Beato te![]()
Beato te![]()
io non ci sono stasera
ripeto tolto il 3/5 ottobre, quando volete
blutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
Joe è sempre sul pezzo
A parte questo, so che qui dentro si discute solo di bamboline e di cose simili, però io sono intenzionato ad acquistare una spada vera a scopo ornamentale.
Detto quest, cominciano i problemi.
Dalla marca che non costi troppo ma le fa belline (ho sentito parlar bene della hanwei) per poi passare dalle rogne legali, ovvero se me ne faccio arrivare una da giappone o america, che cosa succede una volta in dogana?
Devo fare strane pratiche in commissariato da Basettoni?
Questo a parte denunciare la proprietà al commissariato ecco.
Chi ne sa qualcosa!
Ho un annuncio da fare in chat stasera, vi avverto.
Tra l'altro Titan quest in multi è pieno di cheater della peggior specie.
Povero Joe
Ma alla fine ci si trova o no?![]()
mmm comprala in italiaJoe è sempre sul pezzo
A parte questo, so che qui dentro si discute solo di bamboline e di cose simili, però io sono intenzionato ad acquistare una spada vera a scopo ornamentale.
Dalla marca che non costi troppo ma le fa belline (ho sentito parlar bene della hanwei) per poi passare dalle rogne legali, ovvero se me ne faccio arrivare una da giappone o america, che cosa succede una volta in dogana?
Chi ne sa qualcosa!
ci sono valide armerie, beghe doganali nei hai al 90%
poi non ho capito cosa vuol dire vuoi una spada vera? a scopo ornamentale? o è una spada vera o è a scopo ornamentale o a scopo di allenamento
poi che spada vuoi? parli di giappone, quindi katana?
altre info a seguire in base a cosa rispondi
Comprale a san marino, katane vere a 20 euro![]()
Oppure semplicemnte una spada vera da tenere in bella mostra nella propria bacheca.
Mi sa comunque che senza porto d'armi una spada vera nn la puoi tenere(però nn me ne intendo di queste cose).
Oh ornamentale la vuole, che gli frega se non è piegata 200 volte come le vere masamune
inutile spreco, una spada vera va usata, period, anche solo per tagliare balle di fieno bambù o angurie
dalla dogana non passerà mai se sei un privato, e poi la legge italiana è un bordello a riguardo
come una delle mie kriz?Joe è sempre sul pezzo
Chi ne sa qualcosa!
allego un dvd e un pcengine per le dimensioni![]()
La foto ha CASUALMENTE inquadrato yakuza 2 e un pc engine![]()