si, taglia come il demonio
scusa gauluccio, ora ti rispondo![]()
Ovvio che la katana la voglio vera e infatti pensavo una hanwei o come si dice che paiono bbone e non tutti i modelli costano una follia.
Ma per quelle due cose le hai dovute registrare ai carabinieri per il possesso?
Di spade di S Marino si ne ho 2, una di kill bill e una di Tom Cruise, però credo non reggerebbero una battaglia con il bastone di legno da allenamento che uso...
Poi quelle vere ovvio che le uso per tagliuzzare le cose e divertirmi, ma sempre con la testa, dato che dai video che ho visto, sono alquanto letali, e basta anche una distrazione o che per farsi male, di sicuro non proverei le forme che so con le spade che di solito debbon ruotare a 200 all'ora previo poi finire nelle caviglie...
visto che taglia (guarda che è una spada sola) non solo dovrebbe averla denunciata, ma va riposta in armadio blindato chiuso a chiave, fai te (in teoria + o - come una pistola)Ovvio che la katana la voglio vera e infatti pensavo una hanwei o come si dice che paiono bbone e non tutti i modelli costano una follia.
Ma per quelle due cose le hai dovute registrare ai carabinieri per il possesso?
Di spade di S Marino si ne ho 2, una di kill bill e una di Tom Cruise, però credo non reggerebbero una battaglia con il bastone di legno da allenamento che uso...
Poi quelle vere ovvio che le uso per tagliuzzare le cose e divertirmi, ma sempre con la testa, dato che dai video che ho visto, sono alquanto letali, e basta anche una distrazione o che per farsi male, di sicuro non proverei le forme che so con le spade che di solito debbon ruotare a 200 all'ora previo poi finire nelle caviglie...
spade vere ne ho provate ma non ne ho mai comprate, ma comprala in italia, volendo così puoi fare il furbo
una spada vera di buona qualità è mortale (non tanto per il filo, per cui fa male anche una spada schifosa) ma per il peso, compral ain acciaio, mi raccomanndo e non in zinco, dicono sia buono anche il titanoio, ma costano di più e non dannò la stessa impressione di "pesantezza" ed autorità
poi quasi tutte le spade a meno di quelle ottime perdono il filo facilmente, per questo si usano balle di fieno frutta bambù e non tronchi di legno o altro
non ho voglia di editare gli errori
per la frutta faccio già danni con le miracle blade!
ma che è stasera l'angolo del samurai![]()
Snikt!!!
ieri sera il sifone della cucina mi ha dichiarato guerra fino alle 23.30
vi do un consiglio, quando vi sposate dite alla moglie che tutti i grassi delle pentole finiscono per incrostarsi nei tubi più o meno come il colesterolo nelle arterie, se non si puliscono si formano dei tappi dalle dimensioni disumane e al lavandino viene l'infarto
ma la cosa peggiore è il puzzo rancido di questa cosa, peggio del vomito, mi sembra ancora di sentirlo adesso![]()
buongiorno
volevo comprare una spada laser, pensavo uguale a quella di Luke, qualcuno puo aiutarmi?![]()
quoto la puzza di opossum marcito nel cessoieri sera il sifone della cucina mi ha dichiarato guerra fino alle 23.30
vi do un consiglio, quando vi sposate dite alla moglie che tutti i grassi delle pentole finiscono per incrostarsi nei tubi più o meno come il colesterolo nelle arterie, se non si puliscono si formano dei tappi dalle dimensioni disumane e al lavandino viene l'infarto
ma la cosa peggiore è il puzzo rancido di questa cosa, peggio del vomito, mi sembra ancora di sentirlo adesso![]()
d'ora in poi una volta al mese ci butto giù un bel po' di soda caustica![]()
hai giocato all'idraulico?ieri sera il sifone della cucina mi ha dichiarato guerra fino alle 23.30
ma la cosa peggiore è il puzzo rancido di questa cosa, peggio del vomito, mi sembra ancora di sentirlo adesso
Super Andro Bros![]()
è tenuta in effetti ESTREMAMENTE al sicuro, specie perchè ho delle nipoti giovani che occasionalmente vengono a trovarmi (abitiamo nello stesso palazzo) quindi prevenire è meglio che curare
parlavo al plurale poichè ho anche uno spadone occidentale, ma non è nulla di eccezionale, la katana vera originale giappa e letale ha infinitamente più carisma![]()
Buon giorno, non so voi ma sta settimana per me è un incubo. Nessuno fa acquisti oggi? dovrebbe essere uscito Wario!
oggi scucio in contrassegno per kinnikuman e srtz se può consolarti.
Ho preso un pò di roba e ho finito i soldi. In più ho la rata e il bollo da pagare, direi che passo.
Edit: ASPE!!!! Fra un pò sarà il mio compleanno!!!!![]()
Anche io possiedo una katana (senza filo, a scopo ornamentale), la acquistai a Toledo presso un antico negozio/fabbro di armi che lavora l'acciaio (lì a Toledo sono famosi per la lavorazione del suddetto metallo), durante una vacanza in Spagna, circa otto anni fa. Ricordo ancora la faccia del tipo all'aeroporto quando aprì il tubone gigante che conteneva la spada, pese mezz'ora per capire che era senza filo.![]()