keep it simply
Io però il gattone lo vedo maturo per un bel Blackberry da uomo maturo lanciato nel mercato editoriale, sempre reperibile, sempre connesso, dal cuore costantemente interfacciato con il mondo e con il business![]()
keep it simply
Io però il gattone lo vedo maturo per un bel Blackberry da uomo maturo lanciato nel mercato editoriale, sempre reperibile, sempre connesso, dal cuore costantemente interfacciato con il mondo e con il business![]()
Sei totalmente off-topic, qui si parla di libri
Di' la verità, eri lì che aspettavi e hai rosicato che il mio post precedente parlava di libri, eh?![]()
In verità il tupo post precedente non l'ho letto, solamente mi sono trovato concorde con la replica di Seraph al tuo richiamo, nel salottino. Ho aperto la combriccola e...
Predica bene e razzola male![]()
è un po' triste stare qui a glorificare il tuo viscidume secchione misto rompicoglioni con una risposta, ma tant'è. I circolini non sono tutti uguali, le comunità non sono tutte uguali. Non basta un topic circolino per renderle uguali. "Predica bene e razzola male" è un'espressione inesatta, perchè io non ho detto "non si spamma nei circolini, ovunque essi siano". Qui c'è un topic con le sue regole, che non mi riguardano. Di là ce n'è un altro con delle regole che mi riguardano. Di là è nato come esperimento, io personalmente sono contrario ai circolini in ogni area. Deve avere una forma sensata, e se guardassi come si è sviluppato finora ti accorgeresti della natura del mio richiamo.
PS: Quando hai qualcosa da dirmi sulla natura delle mie scelte puoi scrivermi direttamente, senza ammorbarmi in giro per il forum.
Se vabbè, creati il tuo caso e risolvitelo, la mia era solo un'osservazione, puoi chiarirti anche senza insultare il tuo interlocutore. Ho punto una parte scoperta?è un po' triste stare qui a glorificare il tuo viscidume secchione misto rompicoglioni con una risposta, ma tant'è. I circolini non sono tutti uguali, le comunità non sono tutte uguali. Non basta un topic circolino per renderle uguali. "Predica bene e razzola male" è un'espressione inesatta, perchè io non ho detto "non si spamma nei circolini, ovunque essi siano". Qui c'è un topic con le sue regole, che non mi riguardano. Di là ce n'è un altro con delle regole che mi riguardano. Di là è nato come esperimento, io personalmente sono contrario ai circolini in ogni area. Deve avere una forma sensata, e se guardassi come si è sviluppato finora ti accorgeresti della natura del mio richiamo.
PS: Quando hai qualcosa da dirmi sulla natura delle mie scelte puoi scrivermi direttamente, senza ammorbarmi in giro per il forum.![]()
Sì, certo, potrei chiarirmi anche senza insultarti.
Fox, devi essere l'idolo delle feste tu.
Uorf ha ragione! Comprati un BLACKBERRY BOLD Micius! Per lo yuppies che non deve chiedere MAI!
![]()
io stavo facendo un pensierino su questo
![]()
Regole che ti riguardano e regole che non ti riguardano... ?è un po' triste stare qui a glorificare il tuo viscidume secchione misto rompicoglioni con una risposta, ma tant'è. I circolini non sono tutti uguali, le comunità non sono tutte uguali. Non basta un topic circolino per renderle uguali. "Predica bene e razzola male" è un'espressione inesatta, perchè io non ho detto "non si spamma nei circolini, ovunque essi siano". Qui c'è un topic con le sue regole, che non mi riguardano. Di là ce n'è un altro con delle regole che mi riguardano. Di là è nato come esperimento, io personalmente sono contrario ai circolini in ogni area. Deve avere una forma sensata, e se guardassi come si è sviluppato finora ti accorgeresti della natura del mio richiamo.
PS: Quando hai qualcosa da dirmi sulla natura delle mie scelte puoi scrivermi direttamente, senza ammorbarmi in giro per il forum.
Io vedo solo che in fondo alla pagina di Movie Machine sei moderatore ed in fondo alla pagina di Book Machine sei moderatore, quindi si presume che vengano applicate con lo stesso criterio.
Qui il topic lo ha aperto Sava e di là l'ho aperto io, questa è l'unica differenza, poi per il resto di qui si parla di tutto e di più come anche di là, solo che qui non hai mai pensato di porre un intervento moderatore per una qualsivoglia frase scherzosa o anche quando io stesso postavo i proverbi del giorno.
Di là per una barzelletta sei intervenuto.
Non ne capisco ancora il motivo.
P.s.
Tutto ciò solo per puntualizzare, in quanto non so che tipo di rapporto hai con Fox, ma non mi pare un atteggiamento giusto dargli addosso in quel modo solo perchè ha detto una cosa GIUSTA che a te non andava bene evidentemente.
Spesso anch'io mi trovo in disaccordo con delle sparate di Fox, ne fa pure troppe, ma stavolta ha centrato la questione.
la legge dei grandi numeriRegole che ti riguardano e regole che non ti riguardano... ?
Io vedo solo che in fondo alla pagina di Movie Machine sei moderatore ed in fondo alla pagina di Book Machine sei moderatore, quindi si presume che vengano applicate con lo stesso criterio.
Qui il topic lo ha aperto Sava e di là l'ho aperto io, questa è l'unica differenza, poi per il resto di qui si parla di tutto e di più come anche di là, solo che qui non hai mai pensato di porre un intervento moderatore per una qualsivoglia frase scherzosa o anche quando io stesso postavo i proverbi del giorno.
Di là per una barzelletta sei intervenuto.
Non ne capisco ancora il motivo.
P.s.
Tutto ciò solo per puntualizzare, in quanto non so che tipo di rapporto hai con Fox, ma non mi pare un atteggiamento giusto dargli addosso in quel modo solo perchè ha detto una cosa GIUSTA che a te non andava bene evidentemente.
Spesso anch'io mi trovo in disaccordo con delle sparate di Fox, ne fa pure troppe, ma stavolta ha centrato la questione.![]()
E' il touch dual? Io l'ho posseduto per un po', e l'ho rivenduto per un nokia che sto usando in un periodo di "transizione".
Mie lamentele principali? Non velocissimo, touch non troppo reattivo, pennini fragili, tastiera semi-qwerty che non riesco a digerire (ma è soggettivo).
Se è solo il touch, e non il touch dual, allora l'hardware è dimezzato, quindi troppo lento. Se è il touch dual, doppiamente potente, ma senza wi-fi (non capisco perché non riescano a far uscire un modello con TUTTO. Deve esserci qualche strategia di marketing che mi sfugge).
Insomma non mi ha esaltato.
Ouuoooppps, mi si è incastrata la zippo della tuta e non riesco ad aprirla, dovrò toglierma a mo di maglietta uff..
..
..
..
![]()
Ti ricordo che tu esisti perchè IO HO PREMUTO UN BOTTONE!
Superpaura! Neva ha degli zombies nella sign!
Una domanda per tutti gli anobiiani della combriccola: ma perchè adesso quando aggiungo dei libri nuovi mi compare un lucchetto in fianco al titolo?
EDIT: capito da solo![]()
Ultima modifica di david; 27-09-08 alle 16:23:13
No, il problema è di mio babbo che me l'ha regalato, fosse per me non arrivavo a spenderci cento euroIl problema non è della Nokia, è logistico.
Comprate telefoni che funzionano con TRE sistemi operativi (non sto scherzando, per molti punti di vista l'architettura software di un telefono è molto più complessa di quella di un computer) e visto che tutti sappiamo come funzionano i sistemi operativi non dovrebbere sorprendere vedere telefoni sempre più fragili soggetti a bug di natura infima e incontrollabile.
Ecco perchè dico un phone da 40 euro, il cui software serve solo a telefonare + sms.
Terza regola nei sistemi informatici: keep it simply, più un sistema è complesso, più probabili ci sono che generi errori.(senza considerare che dell'N80 ho odiato *tutto* )
Comunque ho dato fondo ai punti e preso un Ericsson nonsocosa a 0 euro. Può anche fare cagare, ma il prezzo era concorrenziale
Anche perché già di mio avevo deciso che il prossimo telefono per cui avrei speso soldi sarebbe stato un Blackberry![]()
Ultima modifica di Olengard; 27-09-08 alle 17:02:25
Li conosco io, i miei gattoni![]()
Dopo niente più tette per tutta la vita![]()
Bellissimo!