e su ps2 ci son tanti caricamenti?
E inoltre, è un gioco che dura tanto?
Più che altro perchè i giochi eterni non amo giocarmeli sugli schermi piccoli di psp e ds, preferisco quelli brevi o mordi e fuggi.
e su ps2 ci son tanti caricamenti?
E inoltre, è un gioco che dura tanto?
Più che altro perchè i giochi eterni non amo giocarmeli sugli schermi piccoli di psp e ds, preferisco quelli brevi o mordi e fuggi.
no, è tutto praticamente instantaneo, c'è pure la possibilità di saltare le cutscene.
Potenzialmente infinito, io ci sto giocando, ma ho sentito che solo per la main quest ci si possono mettere anche 100 ore. Tieni conto che si può arrivare al livello 9999.E inoltre, è un gioco che dura tanto?
Se lo trovi allora meglio la versione ps2. Anche perchè quella psp non si trova, almeno, io non l'ho trovata.Più che altro perchè i giochi eterni non amo giocarmeli sugli schermi piccoli di psp e ds, preferisco quelli brevi o mordi e fuggi.
su internet si trova facilmente, o in inghilterra o in america o in asia.
Ultima modifica di andro; 29-09-08 alle 07:12:53
link al perculamento che me lo son perso![]()
Ultima modifica di andro; 29-09-08 alle 07:22:05
maronna che discorso lagnoso
peccato ce l'avevo il lista amici emanuevilcoso.. dovrò cazziarlo?![]()
l'ho visto nel topic dell'inter![]()
mestizia non sono potuto essere dei vostri! Se lo avessi saputo prima...
'giorno, che è successo 'sti giorni?
non ho voglia di leggere le altre pagine, riassumete fast![]()
madonna ma nn avevate nulla da fare x stare dietro ad un topic cosi lungo
2 giorni di topicsiete degli spammoni nel profondo
giorno eh![]()
beavis![]()
Cacchio emanuelcoso è un'altra vittima, siete davvero dei bast4rdi.![]()
Ferrari. -____-
McFarlane si è bevuto il cervello ormai
Originariamente Scritto da Kotaku
Guitar Hero, media, gallery, mcfarlane, toys, merch, figures
McFarlane's Tiny, Plastic Guitar Hero Guitars
First announced a few weeks back, here's a first look at perhaps the strangest piece of Guitar Hero-related marketing we've seen to date: McFarlane's range of small, stringless, unplayable plastic guitars. It looks like they're meant to be used by the company's line of Guitar Hero figures, but since that "feature" is mentioned nowhere in the line's press release, there remains the possibility these guitars are meant for...well, just sitting there.
galleryPost('ghguitars', 5, 'Tiny Guitar Hero Guitars');
Tiny Guitar Hero Guitars