Mi sto rileggendo tutti i messaggi del fake...
Lo si doveva capire subito però che era lui...a partire dai primi post quando esordì con un "sei stato molto esaudiente"
idolo
Mi sto rileggendo tutti i messaggi del fake...
Lo si doveva capire subito però che era lui...a partire dai primi post quando esordì con un "sei stato molto esaudiente"
idolo
Che jolly put.tana la miseria...
Mando mia sorella a guardare se avevo lasciato il cellu sulla macchina nel parcheggio della stazione e il bas.tardo era per terra vicino alla portiera.![]()
Hai avuto un cul.o....contentissimo, però sei davvero vergognoso, come fortuna
Manco l'avessi perso in un parcheggio di campagna...![]()
Maronna mia che chiulo, poi ho beccato anche mia sorella che tornando dall'uni passava di li e l'ho mandata verso la mia macchina...![]()
Beh, meglio così...
Certo che pure lei fa dei begli orari all'uni...
Una bella-vita...
E' un vizio di famiglia il vostro?![]()
Mi sto toccando le palle ancora adesso...![]()
Che **** terror...![]()
Ero già sul sito dell'htc per cercare un sostituto all'altezza...![]()
Odiavo il frangetta ma confronto al nervoso che mi mette questo, con mancini potrei andare anche d'accodo, giuro...![]()
Hai lasciato un " [/size] " solo soletto alla fine della tua firma terror![]()
Bello, è nella mia wish list...![]()
Io godo per il rosso a materazzi, quando imparerà che tenere acceso il cervello nn consuma corrente, e che è meglio se tiene la bocca chiusa sarà un gran giorno per l'umanità![]()
Il suo atteggiamento saccente e provocatorio sarà la sua rovina, quando qualche giornalista "potente" si sentirà offeso, cominceranio a martellarlo pesantemente e visto che il benzinaro è uno di carattere, lo manderà via per prendere il nuovo fantallenatore che gli piace al momento.
L'avevo già visto, putroppo...![]()
Con questa viene meglio...
Io no sono pirla.
Ieri secondo me ha letto la scritta sul sedile e si è rilassato troppo...![]()
vada in cul.o lui e la global relax...![]()