berserk sta diventando come bastard, non si capisce una sega
sbr è figo, punto
one piece mai piaciuto
gundam origini bello, ma anche ecole du ciel
vagabond è meraviglioso, leggiti anche lone wolf and cub se non lo hai letto
i gold fanno pettare
un po' di gadget che ho preso:
questo per Gaul, sperando che torni etero
questo per Pot, cintura anti-masturbazione
questo per lezard, così quando si spippetta davanti alla statuetta di mai shiranui la mamma lo sente e lo va a pestare
(leggete la descrizione)
queste invece sono delle scarpe molto eleganti, discrete e di buon gusto che mettevo in giro
![]()
Si ma io non volevo!
Io mi stavo trovando così bene con la tedesca che alla Polacca nemmeno me la filavo! Poi non so che è successo.
Comuque la tedesca non so se ci è rimasta male... alla fine siamo andati all'uscita insieme e le ho anche offerto di riaccompagnarla con le sue amiche (ed i miei amici) in stazione ma non hanno voluto... forse si è resa conto che sarebbe stata lei ad accompagnare me sbronzo com'ero.
Intanto ho la sua e-mail e le mando le foto che abbiamo fatto, poi vedo cosa mi risponde.
La polacca non so nemmeno come si chiamasse,comunque era carica come una molla, sembrava essersi fatta un frullato di anfetamine! non stava ferma un attimo!
una indigena a cui avevano messo le ganasce, sono prontamente intervenuto dicendo che avevo 'il grimadello' adatto' o meglio più che altro 'la spranga' ad hoc, il resto è v.m.
ve lo racconterò di persona![]()
ahahahaha Dooooom non ci credo
Eric, ma si ben fatto
Giorno.
Dovrei andare anche io all'Oktoberfest, mi ci hanno invitato delle amiche tedesche, ma poi ho detto "a me non piace la birra, ***** ci vado a fare?"![]()
ti sei dimenticato di dire che dopo è arrivata la polizia, ti a messo a 90° sul cofano e ti hanno fatto vedere il loro manganello![]()
Scusate queste risposte col jet lag,cmq prendere un N96 è,imho,una caSSata gigante...in più ha solo la tv,e costa 700 e passa euro...con 500 euro e qualcosa trovi un Omnia,schermo da 3.2 e WM,più macchinoso ma mooooolto più completo del symbian,oppure un Diamond a 500 euro (o con 3 in comodato,se interessa) che ha il classico schermo da 2.8 ma è cmq un bel terminale...se poi si può aspettare e ci si può permettere l'N96,ad un prezzo stimato di 650 euro a novembre arriva il Touch HD,SCHERMO DA 3,8",nelle stesse dimensioni dell'iphono.Per quello dovrai attendere l'n98(o quel che sarà).
http://www.mobileblog.it/post/3174/e...reen-nokia-n98
L'n96 è poco più di un restyling dell'n95.
Col nuovo anno arriva il Dream con Android,ma con schemro da 3.2 (con tastiera fisica però,oltre che touch),e dovrebbe costare anche meno.
Non so la data,ma sempre più o meno a breve dovrebbe anche uscire l'Asus Galaxy 7,schermo da 3,5,WM e tutto come da copione per un cellulare touch di fascia alta.
Nota di servizio:il Diamond ha solo la memoria da 4gb integrata,non espandibile,per quello c'è il Touch pro,che è praticamente uguale a livello prestazionale (ha più ram,però),ha la tastiera fisica ma costa 800 euro circa
Bon,panoramica telefonica finita,a risentirci
edit:se interessano foto/video ottimi (per gli standard dei cellulari,of course) allora i nokia sono il top
Ultima modifica di °Dexter°; 30-09-08 alle 13:29:02
Che vuol dire gaul s d c?
Sa di catzo?
Cmq la serie gold di DN è perchè gli originali o sono esauriti, o costan un botto.
Per il resto sti moderatori son forti, latitano ma adesso sul topic chiuso di blacklotus ci stanno dando dentro alla grande![]()
immagino che hai intuito a.m. arti marziali, s.d.c. sport da combattimento
eheheh, capisco, ciò non toglie che è pessima
lo pensavo pure io
Domanda....ma in Abruzzo hanno le targhe diverse dal resto d'italia????![]()