Io vado sul sicuro... resto così...![]()
Io vado sul sicuro... resto così...![]()
Beh, se sei con gli 8.9, prestazionalmente non cambia praticamente neinte, quindi puoi evitarti lo sbattimento...
Però il controllo della ventola tramite CCC è figo!
Mi faccio 2 profili, uno per 2d e uno per 3d, con velocità di ventola differenti...volendo potrei sbattere anche un pò di oc...![]()
E basta copiare quello che faccio ioBeh, se sei con gli 8.9, prestazionalmente non cambia praticamente neinte, quindi puoi evitarti lo sbattimento...
Però il controllo della ventola tramite CCC è figo!
Mi faccio 2 profili, uno per 2d e uno per 3d, con velocità di ventola differenti...volendo potrei sbattere anche un pò di oc...![]()
Però oltre a quello, a me non è mai capitato che la +12 scendesse anche di pochi centesimi sotto i 12 volt. Sta sempre o +12 esatti o un 0.1 sopra.
Secondo me ha tirato troppo l'overclock della cpu e l'alimentatore per compensare diminuisce la tensione sulle altre linee.
No, non è possibile, il mio e8400 non è mai stato overclockato.Però oltre a quello, a me non è mai capitato che la +12 scendesse anche di pochi centesimi sotto i 12 volt. Sta sempre o +12 esatti o un 0.1 sopra.
Secondo me ha tirato troppo l'overclock della cpu e l'alimentatore per compensare diminuisce la tensione sulle altre linee.![]()
Vai tranquillo, anche io ho voltaggi tra i 11.84 e 12.10... dipende anche dalla mobo, visto che con la gigabait oscilla tra i 3 e i 27v...![]()
Altine, io ho i core intorno ai 61° sotto sforzo quasi full ( diciamo un 80% usato dal client BOINC ).
Cioè, se penso che la 4850 arriva a 20° di più mi prende a male...![]()
Allora, prima di tutto, grazie per i consigli/suggerimenti che mi state dando.
Ora, permettete ad un naab di hardware come il sottoscritto di risolvere un problema per volta.
Ho nuovamente aperto SmartDoctor, ed è ricomparso il messaggio d'errore:
"VGA's voltage is out of safe bound. Motherboard doesn't supply reliable 12.0 voltage."
Se, a giudicare dagli screen, mi dite che i voltaggi sono corretti, significa che la sv è alimentata correttamente? Quindi, cosa c'è che non va?
Che alimentatore hai?Allora, prima di tutto, grazie per i consigli/suggerimenti che mi state dando.
Ora, permettete ad un naab di hardware come il sottoscritto di risolvere un problema per volta.
"VGA's voltage is out of safe bound. Motherboard doesn't supply reliable 12.0 voltage."
Se, a giudicare dagli screen, mi dite che i voltaggi sono corretti, significa che la sv è alimentata correttamente? Quindi, cosa c'è che non va?
Bon, come supponevo ero alla fine di warheadappena finito....che dire, stupendo è dir poco secondi me, mi è proprio piaciuto
Ora lo ricomincio in delta e gironzolo in giro per gli scenari
![]()
Ti ripeto, preoccupati più delle temp ora... se poi nei giochi rimani con quei valori nella linea da 12v, non ti devi preoccupare.Allora, prima di tutto, grazie per i consigli/suggerimenti che mi state dando.
No, più corto...![]()
Minchia sono in coma...![]()
Io stamattina rischiavo...mi sono svegliato alle 4 con la cipolla e la salsiccia che si agitavano in panza...mi sono riaddormentato verso le 5:30, ma poi ho recuperato alzandomi alle 8:40...![]()
Io invece stanotte non ho dormito una sega, c'era mia madre con la colica intestinale e siccome non ci stava dentro dal dolore ero sempre in dormiveglia per portarla al pronto soccorso...![]()
Non credergli, le temperature vanno bene in proporzione tra idle/load... resta il fatto che dovrebbero essere entrambe tipo 15-20° in meno
Controlla le temperature che è meglio vah! Guarda se il dissipatore è correttamente installato, eventualmente cambia pasta e puliscilo.... E poi dicci anche che alimentatore hai...
Ultima modifica di Guido; 01-10-08 alle 14:23:52
Una schifezza, e me ne sono accorto solo ora.
Un prodotto cinese, "Switching power supply, Delta Electronics, Inc."
+5V/ 26A
+12V1/ 18A
+12V2/ 18A
+12V3/ 18A
+3,3/ 28A
-12V/ 0,5A
+5VBS/ 2A
@terror: Farò qualcosa anche per le temp... sarà che, a parte il dissipatore stock dell'e8400 e la ventola chiusa della 4850 non ho altre ventole all'interno del case.
Non credo il ricircolo dell'aria sia ottimale, forse voi calcolate le temperature in situazioni con almeno 2 ventole in più, di cui una in espulsione?
Non è chge il ricircolo non è ottimale...non esiste proprio...Una schifezza, e me ne sono accorto solo ora.
Un prodotto cinese, "Switching power supply, Delta Electronics, Inc."
+5V/ 26A
+12V1/ 18A
+12V2/ 18A
+12V3/ 18A
+3,3/ 28A
-12V/ 0,5A
+5VBS/ 2A
@terror: Farò qualcosa anche per le temp... sarà che, a parte il dissipatore stock dell'e8400 e la ventola chiusa della 4850 non ho altre ventole all'interno del case.
Non credo il ricircolo dell'aria sia ottimale, forse voi calcolate le temperature in situazioni con almeno 2 ventole in più, di cui una in espulsione?
Almeno una in estrazione postreriore serve, ASSOLUTAMENTE.![]()
Eh, la colica intestinale è roba pesa, poveraccia...![]()