Mi dite che gruppo è non posso vedere il video?
Per il ragalo giusto ci vorrebbe un peluche di Loco Roco
Mi dite che gruppo è non posso vedere il video?
Per il ragalo giusto ci vorrebbe un peluche di Loco Roco
shining, misto tra, mboh,fusion,prog,jazz,metal,glitch
Oggi ho scoperto questi:
http://www.youtube.com/watch?v=kVRkmjKRLyA
Fratello
Questo mi fa tornare in mente la mia teoria, ovvero persone con un certo "gusto" finisco alla fine per scoprire ed apprezzare sempre le stesse cose![]()
E comunque, un piccolo tributo a un cd uscito l'anno scorso, completamente made in italy, che è una piccola perla ed è passato TROPPO in sordina anche nel panorama mainstream:
http://www.youtube.com/watch?v=gwz_Lzyum4Q
Ragazzi io sono in piena crisi con gli Ulver
Non riesco a smettere di ascoltarli.
Perdition City![]()
I love the Order of the stick.
Non è una parodia.
E' arte.
Yeah man
Approposito di fumetti. ieri notte ho letto il nuovo di asano.
Finito all'1 e un quarto, me lo sono messo subito a rileggere da capo e ho fatto quasi le treche roba meravigliosa!
Ho montato un cannone sulla nave di zelda! Ora sono l'imperialista n.1 dell'oceano del DS. Sparo a qualsiasi cosa.
Sly troppo facile citare gli Autechre![]()
prima o poi devo riprenderlo in mano, in uno dei tanti giri nel dungeon delle meraviglie mi sono rotto le bolas e l'ho mollato....forse addirittura per Bleach.
Ora sono tornato ad ivalice e finalmente ci sono Ifrit, Odin e Leviathan![]()
Stavo giusto meditando sulla cardinale importanza che ha rivestito nei confronti del metal anni 90 l'album ..and justice for all. Pietra miliare, nuovo inizio. Assieme a Kill'em all uno dei dischi metal più importanti di sempre..
niente, era così per dire..
ok ok, ora vado, finisco la birra e vado
non prima di aver giustificato questo mio messaggio con questa immagine. Sia mai che si vada offtopic
![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 04-10-08 alle 01:15:01
Grazie per le epic bobs, mio ci perderei come un bambino in un luna park. Per quanto riguarda And Justice for All non posso che quotare, la scelta sonora, così fredda e così alta (a discapito dei bassi) e triggerata, è stata veramente l'apripista per quello che si è sviluppato nei novanta, con quei suoni agli steroidi che vedono nei Pantera i più grandi esecutori.
Asoltato con le orecchie di oggi mi fa anche un pò tenerezza, quei pezzi lunghi e a volte monotoni come esecuzione, all'epoca mi sembravano ultratecnici e mi chiedevo come fosse possibile suonare in quel modo.
Poi vabbè ho incontrato Chuck Schuldiner...
Quel disco è uno dei FONDAMENTI della mia cultura musicale.
le cose assumono vari significati se viste da vicino o da lontano.
giustifico questo mio pensierino con quest'immagine.
Spoiler:![]()
Slyverr: tiny Pic, the image can't be displayed.
FAIL
Quoto l'importanza di And Justice for All per la modifica del sound moderno
Cd sottovalutato rispetto ai classici, certo qualcuno potrebbe optare che il mastering di Master Of Puppets con le distorsioni grasse e metalliche suonavano dannatamente più cattive, ma And Justice For all è pervaso da un anima oscura che i Tallica non hanno più tirato fuori in nessun altro cd.
Ultratecnico però no, insomma già a quei tempi c'era un certo Darrel, non so se mi spiego![]()
....giornataccia.
Piove.
Non piove.
Piove.
Non piove, ma è bagnato e non posso uscire coi piccoli.
Ho vinto un personaggio misterioso a Pacman World Rally per PS2 e cosi' sono apposto per altri 30 min![]()
Parliamo piuttosto, di come l'importanza del suono dei Krafwerk abbia condizianato il panorama elettronico portando avanti panorami così estremamente diversi e affascinanti.
Da un lato l'elettronica "colta", quasi snob, che riprende i caratteri della psichedelia acida e la porta all'interno di sistemi digitali e visioni cibernetiche (authechre Aphex Twin venetian snares e altri milioni di gruppi che ci vanno dietro)
Da l'altro la sperimentazione ambient, definita quasi neo-classica, oboe, violini e strings vengono digitalizzati e filtrati, novelle opere classiche sintetizzate e meccanizate ( Fsol (ma manco tanto), Murcof, Lighwave, Ashra Temple, boards of canada etc etc)
Di mezzo, contaminazioni varie che portano da un nuovo pop venato da atmosfere sintentiche (depechemode, junior boys, lali puni) a vere e proprio sperimentazioni là dove nessuno avrebbe mai osato ( dal Metal al marasma audiofilo dei Battles e degli Shining)
l'Elettronica rulez![]()
vabbè e di che voi parlà?Parliamo piuttosto, di come l'importanza del suono dei Krafwerk abbia condizianato il panorama elettronico portando avanti panorami così estremamente diversi e affascinanti.
Da un lato l'elettronica "colta", quasi snob, che riprende i caratteri della psichedelia acida e la porta all'interno di sistemi digitali e visioni cibernetiche (authechre Aphex Twin venetian snares e altri milioni di gruppi che ci vanno dietro)
Da l'altro la sperimentazione ambient, definita quasi neo-classica, oboe, violini e strings vengono digitalizzati e filtrati, novelle opere classiche sintetizzate e meccanizate ( Fsol (ma manco tanto), Murcof, Lighwave, Ashra Temple, boards of canada etc etc)
Di mezzo, contaminazioni varie che portano da un nuovo pop venato da atmosfere sintentiche (depechemode, junior boys, lali puni) a vere e proprio sperimentazioni là dove nessuno avrebbe mai osato ( dal Metal al marasma audiofilo dei Battles e degli Shining)
l'Elettronica rulez![]()
bravo famme sapé
Ma lo pubblica sempre subito la FX a 15-20€ come il primo?
Leggevo in console party che tipo si, l'hanno pagato sui 25 euro tipo, dai filmati sembra figo.
Lo sto installando a ora, per maggiori info, all'alba del terzo giorno, guarda ad est![]()