Ecchime
Cmq ho scoperto che è probabilmente colpa del cavo Sata il fatto che ogni tanto un HD mi sparisca...
Ecchime
Cmq ho scoperto che è probabilmente colpa del cavo Sata il fatto che ogni tanto un HD mi sparisca...
Bho, a me capitava che mi segnasse il raptor dal bios come BZBZBZBZBZBZ e dopo un pò ritornasse a funzionare di colpo per settimane, e ora ho provato a cambiare cavo ed è subito partito!
buonasera, accesso riuscito al forum, che di questi tempi è un miracolo
domani breve e facile escursione![]()
Ciao porke...![]()
Mi vado a fare un'oretta a Warhead
Maledizione, ho ancora la febbre e quindi non posso ingegnare quella splendida bottiglia di grappa....
Non sapevo che vista avesse un tool per gestire le partizioni...
Quello che nn capisco è perchè se nella gestione dei dischi se cerco di ridimensionare il disco C: nn mi da tutto lo spazio disponibile ma solo una quota.![]()
Io i fanboy della konami non li sopporto più![]()
Guardate i commenti alla recensione di fifa su multiplayer.it e capirete...
Già però ha funzionato meglio di Gparted in questo caso. Non mi voleva riconoscere una partizione. Strano.
Già io vorrei sapere cos'è la configurazione EISA. Il ripristino?
Ennesimo down... Mi sono veramente scassato le palle...![]()
Sì. Proprio una seccatura. Ormai non si naviga più. Resteremo in 2 utenti su tutta tgmonline. Che diamine! Orco boia!
Diavolo, non esiste un modo per spronare i capoccia della Sprea a far qualcosa? Interverranno mai? Oppure credono davvero di poterci fondere con quei biNbiminKia di faggotsradar??
Siete d'accordo se cerchiamo di organizzare una protesta fatta con le palle?
Ovvero, organizzare un topic apposito in babele che nel caso in cui ci venga chiuso, se ne riapra subito un altro e si continui a scassare le balle.
Io oggettivamente parlando, potrei offrirmi a scassare le balle fino ad essere bannato, se ciò può rendermi martire della causa. La questione è che dopo il ban ho bisogno di un supporto più marcato di moderatori e utenti, come tu, il baz e altri.
Io mi aggrego![]()
harry come nervi, scassa le palle alla direzione(ok, dai era così)
finalmente sono riuscito a mettere sul cell la suoneria di 24 (ho avuto il permesso di utilizzare come tramite il pc del mio compare che ha l'irda), adesso rispondo bauer quando sono fuori e CTU quando sono a casa mwwwaaaaahh(questa è colpa di play.com)
adesso mi manca solo che domani mi arriva the witcher e magari riesco a non rincoglionire del tutto.
magari trovassi un adattatore ma non ne vedo nei negozi online...
Anche io ho la suoneria del telefono del ctu...![]()
Giorno
Non comprare quella roba al lancio...aspetta almeno un mesetto minimo![]()
Sono con te....io pensavo veramente di migrare in massa verso altro forum, ma anche la tua proposta è un buon inizio. Contami....anch'io disposto al Ban!Siete d'accordo se cerchiamo di organizzare una protesta fatta con le palle?
Ovvero, organizzare un topic apposito in babele che nel caso in cui ci venga chiuso, se ne riapra subito un altro e si continui a scassare le balle.
Io oggettivamente parlando, potrei offrirmi a scassare le balle fino ad essere bannato, se ciò può rendermi martire della causa. La questione è che dopo il ban ho bisogno di un supporto più marcato di moderatori e utenti, come tu, il baz e altri.
Maledetta vecchiaia....non si dorme +
Ma Pure ad ogni cambio di schermata deve fare 5 minuti di "Loading.."??![]()
Li vedo, li vedo...non sopporto più nemmeno quelli![]()
Possibile che non si possa dire tranquillamente se ci si diverte con un gioco o con quell'altro?No...o "fifa fa cagare a prescindere, perchè ci ho giocato nel 1996 e da allora non lo tocco più nemmeno con un bastone" o "compratevi il botolo con fifa, il resto sucks"![]()
NEED![]()
Dove l'avete trovata?
Invece su Facebook ho trovato il Jack Bauer Facts Generator...
"When Kim Bauer lost her virginity, Jack Bauer found it and put it back"![]()
Ultima modifica di Cily; 04-10-08 alle 09:04:09