+ Rispondi alla Discussione
Pag 413 di 4976 PrimaPrima ... 263403411412413414415423563913 ... UltimaUltima
Risultati da 10,301 a 10,325 di 124390
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

Mi dite che gruppo è non posso vedere il video?

Per il ragalo giusto ci vorrebbe un peluche di Loco Roco

Nevade
    ospite

shining, misto tra, mboh,fusion,prog,jazz,metal,glitch

Oggi ho scoperto questi:

http://www.youtube.com/watch?v=kVRkmjKRLyA

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    GATTO
    Li conosci!? Davvero!?? pensavo di essere l'unico
    In the kingdom of kitsch you will be a monster

Scoperti tempo fa quando ancora leggevo Pitchfork

Nevade
    ospite

Fratello
    Questo mi fa tornare in mente la mia teoria, ovvero persone con un certo "gusto" finisco alla fine per scoprire ed apprezzare sempre le stesse cose

Olengard
    ospite

Fratello
    Questo mi fa tornare in mente la mia teoria, ovvero persone con un certo "gusto" finisco alla fine per scoprire ed apprezzare sempre le stesse cose
    E' l'omologazione culturale!

Nevade
    ospite

E comunque, un piccolo tributo a un cd uscito l'anno scorso, completamente made in italy, che è una piccola perla ed è passato TROPPO in sordina anche nel panorama mainstream:

http://www.youtube.com/watch?v=gwz_Lzyum4Q

Ragazzi io sono in piena crisi con gli Ulver
    Non riesco a smettere di ascoltarli.

Nevade
    ospite

Perdition City

La Borga L'avatar di Cily

Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono in piena crisi con gli Ulver
    Non riesco a smettere di ascoltarli.

King Elessar
    ospite

I love the Order of the stick.
    Non è una parodia.
    E' arte.

Ragnarokker
    ospite

Yeah man

Approposito di fumetti. ieri notte ho letto il nuovo di asano.
    Finito all'1 e un quarto, me lo sono messo subito a rileggere da capo e ho fatto quasi le tre che roba meravigliosa!

SLYVERR®
    ospite

Ho montato un cannone sulla nave di zelda! Ora sono l'imperialista n.1 dell'oceano del DS. Sparo a qualsiasi cosa.

Nevade
    ospite

Sly troppo facile citare gli Autechre

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Ho montato un cannone sulla nave di zelda! Ora sono l'imperialista n.1 dell'oceano del DS. Sparo a qualsiasi cosa.
    prima o poi devo riprenderlo in mano, in uno dei tanti giri nel dungeon delle meraviglie mi sono rotto le bolas e l'ho mollato....forse addirittura per Bleach.
    Ora sono tornato ad ivalice e finalmente ci sono Ifrit, Odin e Leviathan

Ken Shabby
    ospite

Stavo giusto meditando sulla cardinale importanza che ha rivestito nei confronti del metal anni 90 l'album ..and justice for all. Pietra miliare, nuovo inizio. Assieme a Kill'em all uno dei dischi metal più importanti di sempre..

niente, era così per dire..

ok ok, ora vado, finisco la birra e vado

non prima di aver giustificato questo mio messaggio con questa immagine. Sia mai che si vada offtopic

Ultima modifica di Ken Shabby; 04-10-08 alle 01:15:01

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Stavo giusto meditando sulla cardinale importanza che ha rivestito nei confronti del metal anni 90 l'album ..and justice for all. Pietra miliare, nuovo inizio. Assieme a Kill'em all uno dei dischi metal più importanti di sempre..
    Grazie per le epic bobs, mio ci perderei come un bambino in un luna park. Per quanto riguarda And Justice for All non posso che quotare, la scelta sonora, così fredda e così alta (a discapito dei bassi) e triggerata, è stata veramente l'apripista per quello che si è sviluppato nei novanta, con quei suoni agli steroidi che vedono nei Pantera i più grandi esecutori.

Asoltato con le orecchie di oggi mi fa anche un pò tenerezza, quei pezzi lunghi e a volte monotoni come esecuzione, all'epoca mi sembravano ultratecnici e mi chiedevo come fosse possibile suonare in quel modo.
    Poi vabbè ho incontrato Chuck Schuldiner...

Quel disco è uno dei FONDAMENTI della mia cultura musicale.

SLYVERR®
    ospite

le cose assumono vari significati se viste da vicino o da lontano.

giustifico questo mio pensierino con quest'immagine.

Spoiler:

Nevade
    ospite

Slyverr: tiny Pic, the image can't be displayed.
    FAIL

Quoto l'importanza di And Justice for All per la modifica del sound moderno
    Cd sottovalutato rispetto ai classici, certo qualcuno potrebbe optare che il mastering di Master Of Puppets con le distorsioni grasse e metalliche suonavano dannatamente più cattive, ma And Justice For all è pervaso da un anima oscura che i Tallica non hanno più tirato fuori in nessun altro cd.

Ultratecnico però no, insomma già a quei tempi c'era un certo Darrel, non so se mi spiego

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

....giornataccia.
    Piove.
    Non piove.
    Piove.
    Non piove, ma è bagnato e non posso uscire coi piccoli.

Ho vinto un personaggio misterioso a Pacman World Rally per PS2 e cosi' sono apposto per altri 30 min

Nevade
    ospite

Parliamo piuttosto, di come l'importanza del suono dei Krafwerk abbia condizianato il panorama elettronico portando avanti panorami così estremamente diversi e affascinanti.
    Da un lato l'elettronica "colta", quasi snob, che riprende i caratteri della psichedelia acida e la porta all'interno di sistemi digitali e visioni cibernetiche (authechre Aphex Twin venetian snares e altri milioni di gruppi che ci vanno dietro)
    Da l'altro la sperimentazione ambient, definita quasi neo-classica, oboe, violini e strings vengono digitalizzati e filtrati, novelle opere classiche sintetizzate e meccanizate ( Fsol (ma manco tanto), Murcof, Lighwave, Ashra Temple, boards of canada etc etc)
    Di mezzo, contaminazioni varie che portano da un nuovo pop venato da atmosfere sintentiche (depechemode, junior boys, lali puni) a vere e proprio sperimentazioni là dove nessuno avrebbe mai osato ( dal Metal al marasma audiofilo dei Battles e degli Shining)
    l'Elettronica rulez

SLYVERR®
    ospite

Parliamo piuttosto, di come l'importanza del suono dei Krafwerk abbia condizianato il panorama elettronico portando avanti panorami così estremamente diversi e affascinanti.
    Da un lato l'elettronica "colta", quasi snob, che riprende i caratteri della psichedelia acida e la porta all'interno di sistemi digitali e visioni cibernetiche (authechre Aphex Twin venetian snares e altri milioni di gruppi che ci vanno dietro)
    Da l'altro la sperimentazione ambient, definita quasi neo-classica, oboe, violini e strings vengono digitalizzati e filtrati, novelle opere classiche sintetizzate e meccanizate ( Fsol (ma manco tanto), Murcof, Lighwave, Ashra Temple, boards of canada etc etc)
    Di mezzo, contaminazioni varie che portano da un nuovo pop venato da atmosfere sintentiche (depechemode, junior boys, lali puni) a vere e proprio sperimentazioni là dove nessuno avrebbe mai osato ( dal Metal al marasma audiofilo dei Battles e degli Shining)
    l'Elettronica rulez
    vabbè e di che voi parlà?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    vabbè e di che voi parlà?
    Stavo solo aspettando che finiva di scaricare la demo di Sacred 2 (quello che ti dicevo stamane)
    Anzi lo provo subito

Ragnarokker
    ospite

bravo famme sapé

Ma lo pubblica sempre subito la FX a 15-20€ come il primo?

Nevade
    ospite

Leggevo in console party che tipo si, l'hanno pagato sui 25 euro tipo, dai filmati sembra figo.
    Lo sto installando a ora, per maggiori info, all'alba del terzo giorno, guarda ad est

+ Rispondi alla Discussione
Pag 413 di 4976 PrimaPrima ... 263403411412413414415423563913 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato