Belle le foto del Sandro, complimenti!![]()
Ma sto forum ultimamente ha seri problemi... Cade ogni 2x3...![]()
Belle le foto del Sandro, complimenti!![]()
Ma sto forum ultimamente ha seri problemi... Cade ogni 2x3...![]()
si ma sto forum funziona peggio del lezard![]()
E per la serie "film nuovi in tv" presentiamo per la 200 milionesima volta Grosso Guaio a Chinatown...
E che 2 maroni, pensare che paghiamo anche il canone tv....
Troppo bello sto film, è la storia della mia vita...
Comunque il canone lo paghi alla Rai e mi pare che lo trasmetta Italia Unoooooo...![]()
Giusto per la cronaca Little Big planet rulla![]()
Sempre meglio il caro e buon vecchio Jack alle minchiate di Pazo Adelante, High shool musical e Hanna Montana...
Certamente, per carità, però se magari qualche volta trasmettessero qualcosa di "vagamente" interessante oltre alle solite boiate "made in Maria de Filippi e Grande Fratello" e oltre alla solita quintalata di film riciclati (che per carità, per quanto possano essere belli dopo la 20esima volta che li vedi un po' smaronano...).
Mercoledì, ad esempio, Italia 1 sta sbandierando la prima visione di Van Helsing come se si trattasse del miglior film dell'ultimo secolo... Per carità è caciarone e carino, ma niente di più di un film nemmeno troppo bello
@ Alex = Hai ragione, il canone è della Rai , ma nemmeno in quelle reti si sforzano troppo per quanto riguarda la programmazione...![]()
Uber siti vien da chiederti se sia una ps2
buonasera![]()
Beh si hai ragione.Certamente, per carità, però se magari qualche volta trasmettessero qualcosa di "vagamente" interessante oltre alle solite boiate "made in Maria de Filippi e Grande Fratello" e oltre alla solita quintalata di film riciclati (che per carità, per quanto possano essere belli dopo la 20esima volta che li vedi un po' smaronano...).
Mercoledì, ad esempio, Italia 1 sta sbandierando la prima visione di Van Helsing come se si trattasse del miglior film dell'ultimo secolo... Per carità è caciarone e carino, ma niente di più di un film nemmeno troppo bello
@ Alex = Hai ragione, il canone è della Rai , ma nemmeno in quelle reti si sforzano troppo per quanto riguarda la programmazione...
Comunque il canone della RAI non esiste più, c'è una insensata tassa sulla televisione.
qualcuno è tornato
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=163144&page=2
Vista la mummia dragonia.
Insomma, caciarone ma manca un pò di brio.
Però mi han fatto notare che a parte il risveglio in mummia l'imperatore dragone ha fatto davvero quelle cose, tutto fino l diventare un vaso ming.
Ohh Ben svegliati Circolino, oggi vado a S.Donà di Piave (dalle parti del Kriz più o meno) che la città è in festa con tanto di chiusura del centro alle auto e casettine in stile natalizio.
Mi devo armare di giubbotto invernale che qua fa un freddo cane, ieri sera avevo i ghiaccioli sotto al mento col giubottino autunnale e infatti oggi risveglio con il raffreddore....![]()
Mappork....
Concordo con rozen![]()