FUCK, edito con dei gattini allora
EDIT: pure l'altra, basta, è l'ultima volta che linko yutub![]()
FUCK, edito con dei gattini allora
EDIT: pure l'altra, basta, è l'ultima volta che linko yutub![]()
IgNobel per aver variato il rumore delle patatine
Anche un italiano è entrato negli Annali delle ricerche improbabili. Si chiama Massimiliano Zampini e ha ricevuto l'Ig Nobel per la Nutrizione dopo aver "modificato" il rumore delle patatine. Questo studioso dell'Università di Trento è rientrato in Italia nel 2005 dopo un'esperienza ad Oxford e si è dedicato con un collega inglese a capire se, modificando il suono delle patatine fritte, queste vengono percepite come più o meno fresche e croccanti. Un gruppo di volontari, tutti dotati di cuffie, è entrato in una cabina insonorizzata. Durante l'esperimento sono state somministrate loro delle patatine identiche, ma nelle cuffie ne è stato amplificato o distorto il suono. Così, nonostante mangiassero sempre lo stesso prodotto, i volontari hanno cambiato i giudizi sulle patatine. Una ricerca insomma che ha saputo coniugare scienza e humour.
che geniaccio![]()
cristodiddio non sappiamo più come buttare i soldi, dateli a me che ci rifaccio la scheda video!!![]()
Una anche per me, grazie!![]()
Già che le state regalando... Però a me solo se mi regalate pure un monitor HD, altrimenti ve la potete tenere![]()
bene, lo proverò col pc nuovo![]()
Le signorine licenziose mi hanno restituito l'esame
![]()
Domani parto per Budapest. A Milano c'è un bel clima da giacchetta, non so se andare sportivo anche in Ungheria, ma temo i freddi siberiani con conseguente cagotto annesso
Io il pc nuovo me lo sono fatto l'anno scorso e devo dire che la mia fida geforce 8800 gtx mi ha regalato delle belle soddisfazioni (e spero me ne daràa ncora con Far Cry 2).
Intanto mi sto leggendo il seguito di Intervista con il vampiro ma questi vampiri della Rice mi convincono poco![]()
Ho letto che sto sacred è strapieno di Bug che Gothic III gli fa un baffo
Finalmente E' uscita la enhanced di The Witcher!
Sacred aspetto escano una decina di Patch, domani compro TW!
(si vede che ho raggiunto i 30€ di sconto alla feltrinelli e non vedo l'ora di spenderli?)
io li ho appena spesi in un ordine.Ho letto che sto sacred è strapieno di Bug che Gothic III gli fa un baffo
Finalmente E' uscita la enhanced di The Witcher!
Sacred aspetto escano una decina di Patch, domani compro TW!
(si vede che ho raggiunto i 30€ di sconto alla feltrinelli e non vedo l'ora di spenderli?)
ma tra poco avrò da spendere in un'altra libreria, 36 euro![]()
No ragna, se non hai mai giocato the Witcher vatti a appendere ad un albero di pomodori
Best Rpg evah, alla faccia di planescape torment![]()
Col pc nuovo sicuramente giocherò TW ma adesso non esagerare Nevi![]()
Giocateci, poi mi direte, fino ad allora tacete, fate più bella figura![]()
beh certo mica è alan wake, eh
()
Certo invece al pacino giornalaio e russel croewne che recita come a Terminator sull'inchiesta dee sigarette bruciate vanno meglio vero?![]()
maaa io ero tecnologicamente svantaggiato però![]()
'mbè? Tutti morti o il forum ha avuto la solita defaillance?
'rno![]()
No, di Ultima IX ricordo con precisione un articolo su una rivista (la recensione che ne esaltava i milioni di bug) e sulla stessa c'era la recensione di Quake 3 Arena che stavo giocando in quel periodo.
Ovvero ero nato, ero lucido e già allora negli FPS facevo il **** :coffe: (magari l'ultima no però)
io mi ricordo quanto internez cominciò ad entrare nelle case della gente![]()
Sì ma mbof, il IX non è mai stato all'altezza, e l'ottavo tanto meno.No, di Ultima IX ricordo con precisione un articolo su una rivista (la recensione che ne esaltava i milioni di bug) e sulla stessa c'era la recensione di Quake 3 Arena che stavo giocando in quel periodo.
Ovvero ero nato, ero lucido e già allora negli FPS facevo il **** :coffe: (magari l'ultima no però)
Il VII, con il degno compare Serpent's Isle, è invece il miglior videogioco mai creato da mente umana.
Exult! Qualcuno mi porti il mio Exult, subito!