+ Rispondi alla Discussione
Pag 610 di 2407 PrimaPrima ... 1104606006086096106116126207601110 ... UltimaUltima
Risultati da 15,226 a 15,250 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    cioè ma che schifo, gli unici imbescilli che non hanno fatto punti col milan siamo noi tra un po'
    La dice lunga sulla qualità del campionato italiano

Siete primi della classe di un campiato fino ad ora veramente mediocre...

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

mamma mia, ma alla fine è bello sto campionato xke è totalmente storto, giocano bene le squadre medie e male le top team

La Borga L'avatar di covin

Si, però noi intanto siam primi a confronto con i top team.

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Sebbene sia d'accordo con TGG e uccio sul rigore (non si può tenere le braccia in quel modo!) va detto che nel caso specifico, secondo le direttive di Collina, non doveva essere sanzionato quel fallo di mano in quanto la palla tocca prima la gamba del giocatore e solo il cambio di traiettoria fa carambolare il pallone sul braccio.

E' una regola discutibile e forse stupida (come l'ammonizione ai giocatori che si tolgono la maglia..) ma se c'è va applicata no?

Poi per dirlo Bergomi che "..non è assolutamente rigore" ..

Inoltre se nessuno l'ha rimarcato vuol dire che non c'era alcun fallo ma vi chiedo:
    ...il gesto di Ibrahimovic sul gol di tacco non è gioco pericoloso?

Domando solo eh!?...non voglio polemizzare

Bergomi non fa testo, visto che da quando commenta per Sky fa di tutto per essere anti-interista, ed infatti è ormai inviso alla maggior parte di noi tifosi nerazzurri

Comunque sì, stando alla Collina-rule quello non era rigore. C'è da dire che è una regola, manco a dirlo, del cacchio, dal momento che sin dagli allievi B ti insegnano a metterti le mani nel popò in area, e questo a prescindere dal gesto che fai e da eventuali deviazioni. Mi spiego: se Volpi avesse trovato la stessa deviazione con la scarpa ma tenendo le mani come si dovrebbero tenere, il tocco non ci sarebbe stato e non avremmo avuto nessun dubbio. Invece il pelato dannato ha voluto inserire una regola sciocca che lascia spazio a dubbi ed ipotesi assurde.
    Comunque c'erano due rigori nettissimi non fischiati, quindi in tal caso la compensazione credo ci sia stata stavolta.

Per quanto riguarda il campionato mediocre non credo sia colpa dell'Inter se il Milan contro una squadra a 0 punti fa due tiri in 90 minuti schierando palloni d'oro e cazzi vari, o se la Juve finge di giocare a calcio per quasi un'intera partita. Stavolta non ci sono scuse, le rose son tutte attrezzate, ma evidentemente molti problemi tattici non sono ancora stati risolti, ed in tal senso l'Inter mi sembra stare molto meglio delle dirette avversarie al momento. Della Roma non parlo, è un momento troppo delicato

Dimenticavo: il gioco pericoloso di Ibra non esiste, è un gesto tecnico di assoluta bellezza fatto in perfetto stile, qualora terzi avesse preso una pedata nel viso sarebbe stato suo il gioco pericoloso, dato che non si può abbassare la testa in quel modo a norma di regolamento, se non erro. E comunque non c'è nè gamba tesa nè altro, solo una maledettissima rete sensazionale, che solo il genio poteva siglare. Sbagliandone ovviamente altre 4 che persino Pancev avrebbe messo, ma vabbè
    Ultima modifica di uccio; 05-10-08 alle 23:41:04

Rivas sarà operato
    Mourinho conta i reduci

Il difensore colombiano verrà sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento collaterale. Intanto, con 16 nazionali impegnati nelle qualificazioni mondiali il tecnico dell'Inter "convoca" la Primavera per gli allenamenti e conta di recuperare Samuel

MILANO, 6 ottobre 2008 - Nelson Rivas verrà operato al ginocchio destro per la ricostruzione del legamento collaterale. Questa la decisione presa dallo staff medico nerazzurro dopo gli esami strumentali ai quali il difensore è stato sottoposto nella notte dopo Inter-Bologna e nella giornata di ieri. Il professor Franco Combi, responsabile dell'area medica nerazzurra, e il professor Franco Benazzo, direttore della clinica ortopedica della Fondazione IRCCS Policlinico "San Matteo" di Pavia, hanno preferito questa soluzione all'ipotesi di una terapia conservativa per le condizioni del ginocchio del colombiano, infortunatosi nel secondo tempo di Inter-Bologna. Dopo un periodo di riposo assoluto (una settimana circa) Rivas potrà iniziare la fase di riabilitazione e recupero agonistico.
    IL MURO - Walter Adrian Samuel è il totem ideale al quale aggrapparsi in certi momenti. Il difensore argentino, infortunatosi al ginocchio il 23 dicembre 2007 durante il derby vinto sul Milan (2-1), è il rinforzo ideale per una difesa affossata da una serie incredibile di "crac", quasi tutti al ginocchio. L'ultimo, piuttosto grave, ha coinvolto proprio Nelson Rivas ed è l'ennesima tegola dopo lo stop di Chivu, quello di Maxwell, quello di Materazzi e gli altri "ereditati" dalla stagione passata. In questo senso il ritorno di Samuel, previsto dopo la sosta, potrebbe dare equilibrio all'intero reparto, che altrimenti dovrebbe adeguarsi a soluzioni d'emergenza (Cambiasso arretrato centrale, come a inizio stagione, come unica alternativa alla coppia Burdisso-Cordoba).
    CON LA PRIMAVERA - Quanto a Cordoba, rientrato il 16 settembre ad Atene, il problema è la condizione che non può che essere precaria dopo l'infortunio al ginocchio della scorsa stagione. "Cercheremo di giocare una partitella undici contro undici al giorno (ma non amichevoli, ndr) per fargli ritrovare la condizione", ha annunciato il tecnico portoghese il quale, dal momento che quattro nerazzurri (Figo, Jimenez, Maxwell e Materazzi) sono fermi ai box ha deciso di aggregare i reduci ad Appiano Gentile con la Primavera di Esposito, che sostituirà in un certo senso il plotone di nazionali che ha raggiunto la quota record di sedici.
    SEDICI IN NAZIONALE - L'elenco dei giocatori impegnati nelle qualificazioni mondiali è lunghissimo: i brasiliani Adriano, Maicon, Julio Cesar e Mancini; gli argentini Zanetti, Cambiasso e Burdisso; gli under 21 azzurri Balotelli e Bolzoni; poi, Vieira (Francia), Ibrahimovic (Svezia), Chivu (Romania), Stankovic (Serbia), Quaresma (Portogallo), Muntari (Ghana) e Obinna (Nigeria). Un numero talmente alto da convincere Mourinho ad annullare l'amichevole di Bellinzona programmata proprio durante la sosta internazionale.
    IL SOGNO DI MOU - Intanto l'allenatore dell'Inter ribadisce che un giorno più o meno lontano il suo destino si legherà a quello della nazionale portoghese. In un'intervista rilasciata a FeelFootball.com, lo Special One ha detto: "Ho sempre avuto in testa il pensiero che la mia carriera un giorno potesse portarmi ad allenare la squadra del mio Paese. Un giorno la mia famiglia sarà orgogliosa di vedermi su quella panchina". A proposito di nazionali, Mourinho rivela poi un retroscena legato alla sua esperienza inglese: "A un certo punto ho considerato anche l'opportunità di diventare c.t. dell'Inghilterra, dove sono stato benissimo e dove c'è una considerazione per la nazionale molto particolare. Ma allo stesso tempo la mia passione per il lavoro quotidiano con i giocatori mi ha spinto a fare altre scelte".

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

The Special One non ha mangiato il panettone

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

che dici?

The Special One
    Banned

PinHead81
    ospite

Ma va a cagher e io che pensavo che era impazzito moratti e l'avesse licenziato

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Io gia' ne sento la mancanza

Spero non sia stato bannato per turpiloquio, non ha ancora padronanza completa della lingua.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Bergomi non fa testo, visto che da quando commenta per Sky fa di tutto per essere anti-interista, ed infatti è ormai inviso alla maggior parte di noi tifosi nerazzurri

No dai questo proprio no Bergomi quando commenta l'Inter si sbrodola da quanto è di parte

Rivediamola Fabio (cit.)

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    No dai questo proprio no Bergomi quando commenta l'Inter si sbrodola da quanto è di parte

Rivediamola Fabio (cit.)
    eh infatti, ho mandato 3 lettere per chiedere di non fargli commentare le partite del milan chiedendo anche il risarcimento

Banned L'avatar di SimoSky

Dimenticavo: il gioco pericoloso di Ibra non esiste, è un gesto tecnico di assoluta bellezza fatto in perfetto stile, qualora terzi avesse preso una pedata nel viso sarebbe stato suo il gioco pericoloso, dato che non si può abbassare la testa in quel modo a norma di regolamento, se non erro. E comunque non c'è nè gamba tesa nè altro, solo una maledettissima rete sensazionale, che solo il genio poteva siglare. Sbagliandone ovviamente altre 4 che persino Pancev avrebbe messo, ma vabbè
    "..che solo il genio poteva siglare.."....aggiungerei "..contro una piccola squadra".

Lo chiamerò genio/fuoriclasse/Dio del calcio SOLO quando sarà decisivo in una stramaledetta partita contro una grande squadra.

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio

Rivediamola Fabio (cit.)
    perchè Giovanni Galli non è di parte?

"..che solo il genio poteva siglare.."....aggiungerei "..contro una piccola squadra".

Lo chiamerò genio/fuoriclasse/Dio del calcio SOLO quando sarà decisivo in una stramaledetta partita contro una grande squadra.
    è stato decisivo per lo scudetto dell'anno scorso

beh al milan ha gia fatto 2 o 3 gol, alla roma anche, è in champions che contro il liverpola e il valencia ha fatto chifo

L'Onesto L'avatar di AndyzZ

beh al milan ha gia fatto 2 o 3 gol, alla roma anche
    Chiedevano gol contro grandi squadre, non quella roba li

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da krathos 88 Visualizza Messaggio
    perchè Giovanni Galli non è di parte?

non so °° dove commenta?°°

Citazione Originariamente Scritto da AndyzZ Visualizza Messaggio
    Chiedevano gol contro grandi squadre, non quella roba li
    /thread

Banned L'avatar di Hellvis 2006

beh al milan ha gia fatto 2 o 3 gol, alla roma anche, è in champions che contro il liverpola e il valencia ha fatto chifo
    si vabbè
    anche comandini ha fatto due gol all'inter
    floccari ne ha fatti mi sembra tre alla juve

gioggi2002
    ospite

Inoltre se nessuno l'ha rimarcato vuol dire che non c'era alcun fallo ma vi chiedo:
    ...il gesto di Ibrahimovic sul gol di tacco non è gioco pericoloso?

Domando solo eh!?...non voglio polemizzare
    Quoto uccio alla grande , però anche da interista sono quasi d'accordo con SimoSky, si poteva anche fischiare come gioco pericoloso. Anche se alla fine il difensore si era buttato in ritardo quando ha visto Ibra allungare la gamba. Quindi reale pericolo non saprei dire se c'era.

La Borga L'avatar di Reri

No dai, gioco pericoloso non mi sembra, anche perchè il difensore è in ritardo assoluto.
    Sul rigore, sono convinto che nè l'arbitro (che comunque non aveva visto una cippa e ha aspettato la segnalazione del collaboratore),nè il guardialinee abbiano notato la deviazione del difensore con il piede (io a velocità di gioco non l'ho notata (certo che l'inquadratura era distante).

gioggi2002
    ospite

Sì vabbè ma ci danno contro per il rigore solo perchè rosicano

Un rigore simile chissà quante volte sarebbe passato inosservato o giudicato giusto se non fosse stata l'inter

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Per me il gol di ibra era da annullare e dare rigore al contrario

Angelo rosichi!

comunque lo potevo fare anche io

+ Rispondi alla Discussione
Pag 610 di 2407 PrimaPrima ... 1104606006086096106116126207601110 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato