Dubbi sull'ultimo BatMan no, allora sei un uomo malvagio![]()
Dubbi sull'ultimo BatMan no, allora sei un uomo malvagio![]()
E' così brutto, addirittura da evitare?
Lo è, decisamente![]()
E' sicuramente colpa mia, sono stato un pirla ad accettarlo di vederlo in dvx con sonoro da schifo, è che la compagnia femminile mi ha convinto e mugolava nel vedere il bel joker.
Poi di maratona gli ho sparato il dvd di joker-jack.
Risultato Oud a casa sua e lei a casa sua con un mazzo di carte.![]()
Madonna che double-fail![]()
bè pensavo potesse essere una specie di stangata dei giorni nostri, con quella copertina (anche se ovviamente La Stangata non si tocca ovvio)
Eviterò, promesso![]()
Voglio morire.
Perchè lei è troppo bella o perchè il film è orrendo?
![]()
non sono sicuro di aver capito come al vorresti.![]()
Lei è da sgreppo, il film fa gagher...
Lucy Liu è ultraultraultraSEXY.
E' una nanetta (a me piacciono le alte), ma ha una sex appeal assurdo![]()
ma poi lei, in quanto giappocinoamericana a letto mi sa che le sa tutte.
Slyverr ma non ho capito se a te le donne piacciono o no...
Appena rivista la prima parte di Full metal Jacket.
Posso dire che è una delle migliori prime parti di un film che esistono nella storia del cinema?
Inoltre ho rivisto la fine della prima parte di Full Metal Jacket.
Posso dire che è una delle più agghiaccianti e fenomenali fini di prima parte che esistono nella storia del cinema?
Posso dire che questa faccia è qualcosa di assolutamente fantastico?
Totale rispetto per il maestro Kubrick![]()
Ora torno al film...godo.
solo se accompagnate da un Ajana del 2005 e come sottofondo Pig's will di foetusSlyverr ma non ho capito se a te le donne piacciono o no...
Esprimerò il mio sdegno per questo OT e l'uso improprio del nome d'arte di Jim thirwell con l'uso di questo screen che mi riporta alla mia ultima visione
Cheppecarità, è brutto come può essere brutto un film di Serie-B della Troma, ma proprio in ciò risiede la sua raison d'etre, da guardare con gli amicici![]()
rivisto ieri V per vendetta: delusione.
Lo vidi al cinema senza aver mai letto il fumetto(mea maxima culpa!), e mi piacque pure abbastanza. Poi comprai il fumetto, lo adorai, ma avevo ormai quasi rimosso il film.
Ieri lo rivedo: ci son rimasto di m...a! Voi che ne pensate? era indispensabile violentare in questo modo un tale capolavoro a fumetti?
La risposta l'hai data tu stesso: dopo aver letto il fumetto il film non ti piaceva più. É così col 90% dei film dopo che hai letto il fumetto/libro.rivisto ieri V per vendetta: delusione.
Lo vidi al cinema senza aver mai letto il fumetto(mea maxima culpa!), e mi piacque pure abbastanza. Poi comprai il fumetto, lo adorai, ma avevo ormai quasi rimosso il film.
Ieri lo rivedo: ci son rimasto di m...a! Voi che ne pensate? era indispensabile violentare in questo modo un tale capolavoro a fumetti?
Era necessario girare Io sono leggenda? Dopo svariati flame bastava accorgersi che chi non aveva letto il libro ha visto un film carino senza tante polemiche, chi ha letto il libro non ha voluto separare le due cose e ci è rimasto male.
Io separo sempre.![]()
Tranne sull'altezza di Rorschach...![]()
"Postal": di Uwe Boll. L'ho guardato per curiosità, perché ne avevo sentito parlare su questo forum. Strappa qualche risata in alcuni momenti, ma è davvero pietoso nell'insieme. Sembra che Boll si sia messo lì e abbia detto: "Con quali trovate posso fare inca**are il maggior numero di ben pensanti?", trasponendo poi il risultato di cotanta elucubrazione su schermo. Per carità, non mi scandalizzo per il pezzo sull'11/09, solo si vede che è tutto volutamente forzato. Sconsigliato; aspettate che mettano gli spezzoni divertenti su YouTube (se già non ci sono) e guardate solo quelli, il resto è inutile.