ti sei alzato prima di me allora![]()
ma stamane eri verso le 10 in porta garibaldi al passante?
ho provato ad uralare doraesomax ma non ti sei girato, sempre che fossi tu
![]()
fico
21/21,30 chat su msn![]()
Gaul prendi il treno a garibaldi passante? Magari ci siamo già incrociati![]()
Io l'ho preso usato e finito molto bello magari non introduce nulla di nuovo rispetto ai prequel su ps2, giusto un pizzico microscopico di fisica qual è là, ma è molto divertente specie se entri nella spirale ammazzo nemici->potenzio arma, ho preso anche l'espansione su disco ma quella non vale la pena per altri 15 euro
braid è un fottuto capolavoro, mò me lo accatto![]()
ma sta chat?
ma LOL, a sacred 2 ho aiutato gli alter ego dei blind guardian a recuperare gli strumenti da un'orda di non morti loro fan e mi sono beccato il filmato con il loro concerto e i mostri del gioco che pogavano e alla fine mi hanno regalato ciò che avevo recuperato per loro: microfono, bacchette, chitarra, basso e cimbali per un totale di 5 armi epiche tutte in una volta
ora vo in giro con Heavy Metal, ascia a 2 mani con aura infuocata e classico rumore da amplificatore ogni volta che colpisce un nemico![]()
capito, se mi capita di vederti ti fermo![]()
mi sono fatto un profilo su facecoocks non chiedetemi il motivo.. ma l'ho fattoe gaul non è da meno
![]()
@v4no :no prob
@fbh: ormai da anni
lo direi con un po' meno d'orgoglio.. cmq io sono stato messo sotto pressione da amici..![]()
alla fine è spam come altri, io ho iniziato a causa di una amica inglese, a londra sembra si usi solo faccialibro per comunicare
bah
Vero, ho due inglesi in corso con me che sono su facebook 24 ore al giorno
Ma perché non usate la vecchia chat su IRC?
MSN é una porcata...
fa cacà facebook![]()
a proposito di irc:
<frank> can you help me install GTA3?
<knightmare> first, shut down all programs you aren't using
* frank has quit IRC. (Quit)
<knightmare> ...
un po' old ma sempre spassosa![]()