+ Rispondi alla Discussione
Pag 421 di 4976 PrimaPrima ... 271411419420421422423431571921 ... UltimaUltima
Risultati da 10,501 a 10,525 di 124390
    Animatrice L'avatar di Lull@by

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

io sono operativa in cucina

domani viene il moroso,
    quindi in questi giorni gli farò assaggiare lasagne
    ho appena finito di cuocere il ragù

ed anche tortellini in brodo

vorrei fare pure la parmigiana di melanzane,
    ma mettermi a friggere melanzane è una cosa che non sopporto

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Piattaforma è bello quanto le Particelle elementari.

Le possibilità di un'isola non l'ho letto ma se il lupo approva, approvo anche io
    Io ho letto piattaforma è in effetti è davvero bello, l'ultimo rigo è assolutamente devastante, mette addosso un angoscia non da poco

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Piattaforma è bello quanto le Particelle elementari.

Le possibilità di un'isola non l'ho letto ma se il lupo approva, approvo anche io
    Il lupo è sopravvalutato

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    io sono operativa in cucina

domani viene il moroso,
    quindi in questi giorni gli farò assaggiare lasagne
    ho appena finito di cuocere il ragù

ed anche tortellini in brodo
    Altro che libri

Ragnarokker
    ospite

Fico The Witcher, ieri ho fatto l'una.

Gothic II ma meglio

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Fico The Witcher, ieri ho fatto l'una.

Gothic II ma meglio
    Io aspetto Far Cry II e Fallout III

Intanto oggi darò un occhio al Mediaworld a sto Fifa 09 per PS3

Nevade
    ospite

Vai Ragna vai, che The Witcher ingrana dibbrutto verso la fine del primo capitolo, che grande titolo, hai preso "l'eansed"?

Va che Fallout3 se volessi potrei provarlo proprio oggidì

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Vai Ragna vai, che The Witcher ingrana dibbrutto verso la fine del primo capitolo, che grande titolo, hai preso "l'eansed"?

Va che Fallout3 se volessi potrei provarlo proprio oggidì

Nevade
    ospite

Solo non mi va

david
    ospite

Solo non mi va
    Che snobbone

Nevade
    ospite

In veritas non è che sto Fallout3 mi convinca, magari il gioco è figo non so ma lo stile cromatico marrone-grigio non mi esalta proprio anzi, sembra una brutta pallette cromatica presa da paint, il mondo mi pare alquanto spoglio e tutto mi da l'aria di una grossa beta senza dettagli

david
    ospite

In veritas non è che sto Fallout3 mi convinca, magari il gioco è figo non so ma lo stile cromatico marrone-grigio non mi esalta proprio anzi, sembra una brutta pallette cromatica presa da paint, il mondo mi pare alquanto spoglio e tutto mi da l'aria di una grossa beta senza dettagli
    Perchè stai giocando ad una beta

Scherzo eh

Comunque a me ispira molto l'atmosfera apocalittica
    Ultima modifica di david; 09-10-08 alle 11:50:49

Nevade
    ospite

Comunque:
    http://www.youtube.com/watch?v=DSA9_YgbYq8
    Questo lo dedico a Sava-Slyverr e Jax che ieri hanno dato tantissimo ma alla fine sono caduti di fronte al predominio della mia potenza di fuoco, della precisione wolfiana e der C4 der Somax ormai marchio di qualità d.o.c.

Apparte tutto, visto che quando c'è equilibrio la modalità è MOLTO più **** ?

david
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=DQmM9Ydf63g

Quanti ricordi

La canzone nel video

Nevade
    ospite

io ce l'avevo, non scorderò mai i pomeriggi interi passati con la mia ex a giocare a Mario e Zelda Ocarina of Time, lo avremo finito finito e rifinito non so quante volte.
    Giovinezza che non torna più

E comunque sostengo che Mario Galaxy non ha niente da invidiare al suo fratellino minore

Olengard
    ospite

Anch'io sparacchiare

E' che ora mi attacco di straforo a una wireless messa gentilmente a disposizione da un vicino, e non mi dà grosse certezze di stare up, purtroppo
    Mi lamenterò della scarsa qualità della copertura

Nevade
    ospite

Paga e fatti mettere fastweb gatto tirchione

Ragnarokker
    ospite

Yeah, l'enseastead ediscion. Bella, un gran pezzo di manuale, la prima storia di The Witcher di Saprotzwiyiyitzki (deve essere cugino di Straczynski ) in inglese, cd con la colonna sonora (bella) e altra musica ispirata dal gico (ancora lo devo mettere dentro) missioni aggiuntive, guida strategica - soluzione, mappa e dvd-video backstage (spero si vedano due bocce )

Bel pacchetto davvero

lo stile cromatico marrone-grigio non mi esalta proprio anzi, sembra una brutta pallette cromatica presa da paint, il mondo mi pare alquanto spoglio
    Ma è un postatomico! deve essere spoglio, desolato, e marrone!

Maaaaa... Tu a Fallout 1-2 nun c'hai giocato, neh?

Nevade
    ospite

Lo so è che come l'hanno fatto loro pare tutto piatto, boh forse sono rimasto ai filmati vecchi
    I primi due li giocai a suo tempo ma mai finiti, ero troppo piccirillo non riuscì a godermeli, ma sto facendo la maratona retrogaming sul MAC all'uni con Warcraft3+Diablo2 + molto probabile che metterò anche Fallout

Olengard
    ospite

Paga e fatti mettere fastweb gatto tirchione
    Ma non ci penso neppure, già dovrò andarlo avanti a pagare non so quanto nella casa vecchia, se posso risparmiare qualcosa tanto meglio... e comunque al massimo un'adsl economica

Mboh, se Fallout 3 ha lo stesso andazzo di Morrowind e Oblivion è bello per un paio d'ore e poi pace...

Nevade
    ospite

Morrowind NO, Morrowind aveva un suo perchè
    Oblivion te lo passo, ma preso per quello che era e non per quello che doveva essere era divertente
    Sto guardando Tru Blood, già mi piace, HBO, like feeling home

Olengard
    ospite

Morrowind NO, Morrowind aveva un suo perchè
    Oblivion te lo passo, ma preso per quello che era e non per quello che doveva essere era divertente
    Cioè un gioco di ruolo?
    Mah, giri giri giri, incontri figurine bidimensionali, giri giri giri, fai chiacchiere sempre uguali e un po' inutili, giri giri giri.
    Ultima VII FTW

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ..quello tipo spot dell' Enel... tutto è illuminato
    ..lo dicevo che la trama non mi convinceva.. daje Lully ora c'è Zio Lans.. epoi presto Amèlie ^^ ( post al solo scopo di provocare prurito al gattaccio e psoriasi al ragnaccio )
    :sbircia:

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Cioè un gioco di ruolo?
    Mah, giri giri giri, incontri figurine bidimensionali, giri giri giri, fai chiacchiere sempre uguali e un po' inutili, giri giri giri.
    Ultima VII FTW
    Ma infatti, giri, giri, chiacchieri, ma quand'è che si tirano fuori i fucili!?

Un po' come a Alan Wake, dopo che sei stato un po' all'ombra de sti cipressi, il gioco è finito!
    Ultima modifica di MrWolf; 09-10-08 alle 13:55:27

Ragnarokker
    ospite

Miller sta preparando 300 2
    Parlerà della battaglia di Platea
    Allora è vero che a quest'uomo è andato in pappa il cervello

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Ma infatti, giri, giri, chiacchieri, ma quand'è che si tirano fuori i fucili!?

Un po' come a Alan Wake, dopo che sei stato un po' all'ombra de sti cipressi, il gioco è finito!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 421 di 4976 PrimaPrima ... 271411419420421422423431571921 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato