+ Rispondi alla Discussione
Pag 1171 di 11112 PrimaPrima ... 6711021116111691170117111721173118113211671 ... UltimaUltima
Risultati da 29,251 a 29,275 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

gioggi2002
    ospite

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    il resto del post, detto da un'interista, mi diverte molto
    Per qual motivo?

delfino furioso
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da gioggi2002 Visualizza Messaggio
    Che tradotto suona più o meno: "Io di scucire i soldi, non ne ho voglia. Scordatevi spese come all'Inter fanno per Quaresma (anche se sta facendo cagare, NdG), da noi andremo avanti a forza di Tiago e Poulsen et similari, prima o poi uno che va bene lo troveremo. Ho venduto Ibrahimovic perchè voleva soldi, soldi che comparati al suo valore alla fine non sono tanto fuori mercato, ma io i soldi non li scucio. Scordateveli. E se Giovinco diventerà il più forte del mondo e vorrà più soldi, sa dov'è la porta. Qui decido io, questo è il nostro progetto, questo è il MIO progetto! Muhuhuhahaha! [risata alla Mr Burns]".

Sinceramente io sono interista, ma a sentire certe cose gli juventini mi fanno pena (con tutto il rispetto) per ciò che sono costretti a subire. Ma Cobolli Gigli certe volte non capisce che sarebbe meglio tenere la bocca chiusa piuttosto che sparare contro agli altri, imperterrito? La Juve sta passando un brutto momento di forma, punto. E' inutile che cercate scuse e spostate l'attenzione su altre squadre.

sei interista e quindi forse eri più impegnato a festeggiare durante quell'estate del 2006, perciò sei scusato

ma quel quote di cobollo più che tradurlo in "non scucio soldi" andrebbe preso come "non ho soldi per"
    non dimentichiamoci che oltre agli scudetti quell'anno abbiamo perso anche gli sponsor principali e gli introiti uefa..

io non ho problemi ad accettare la vendita di ibrahimovic non sto la a tagliarmi le vene se è capitata perchè eravamo piccoli e neri... l'unica cosa su cui non posso chiudere un occhio è il prezzo al quale è stato venduto, a maggior ragione se lo si è dato alla nostra nemesi...

gioggi2002
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    sei interista e quindi forse eri più impegnato a festeggiare durante quell'estate del 2006, perciò sei scusato
    Questo è poco ma sicuro

ma quel quote di cobollo più che tradurlo in "non scucio soldi" andrebbe preso come "non ho soldi per"
    non dimentichiamoci che oltre agli scudetti quell'anno abbiamo perso anche gli sponsor principali e gli introiti uefa..

io non ho problemi ad accettare la vendita di ibrahimovic non sto la a tagliarmi le vene se è capitata perchè eravamo piccoli e neri... l'unica cosa su cui non posso chiudere un occhio è il prezzo al quale è stato venduto, a maggior ragione se lo si è dato alla nostra nemesi...
    Sì ok, Ibrahimovic dato via e ok, ma quest'anno allora? Gli introiti Uefa sono tornati e quanto a sponsor non penso abbiate problemi. I biglietti stessi costano un occhio della testa. Dove finiscono tutti 'sti soldi, se vi riducete al grande acquisto Poulsen? Continuo a sostenere che Cobolli sia una grandissima testa di cocco

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

La Juve e' una societa' quotata in borsa ecco perche' non ci possiamo permettere spese folli, la consob osserva e gli azionisti pure.
    Sul fatto che Coboldo parli troppo ed occupi il posto che ha per grazia ricevuta sono daccord.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    C'è da dire che per me i 12 milioni di ibra sono uno sproposito, non perchè non li meriti in assoluto, ma perchè comunque il ginocchio non gli permette di essere continuativo come altri giocatori che prendono 12 milioni.
    Secondo me 12mln sono uno sproposito in assoluto (o quasi), e se la juventus cominciasse a distribuire stipendi simili a qualcuno, la cosa mi puzzerebbe parecchio...

Quoto

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    La Juve e' una societa' quotata in borsa ecco perche' non ci possiamo permettere spese folli, la consob osserva e gli azionisti pure.
    Sul fatto che Coboldo parli troppo ed occupi il posto che ha per grazia ricevuta sono daccord.
    OT.
    Ma poi The Witcher ti è arrivato?
    Io sono ancora in attesa

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

come se non si sapesse che i biglietti per vedere la Juve sono sempre stati cari....e come se fosse la prima volta che per vedere la Juve si spende 50 euro in curva....e come è possibile che l'autore di questo pseudoarticolo non si sia accorto che lo stadio è cambiato, non si gioca più al DelleAlpi ma all'Olimpico....e come è possibiole che lo stesso autore di questo pseudoarticolo non sappia fare un semplicissimo ragionamento ovvero

DelleAlpi ---> più posti a disposizione --> faccio pagare il biglietto 10 ---> guadagno 100
    Olimpico ---> meno posti a disposizione ---> faccio pagare il biglietto 20 ----> guadagno 100.

Metti le fonti firewall, così almeno so chi sono sti genietti.
    puoi parlare anche con me, che sono uno degli autori.
    Vorrei farti notare che parte dell'articolo ruota intorno al responsabile marketing il quale si è permesso di far notare che i prezzi sono gli stessi di 4 anni fa e che sono venuti incontro ai tifosi. Cosa ovviamente non rispondente alla realtà dei fatti, dati alla mano.
    Lo stadio è più piccolo, ma anche i costi e/o l'affitto sono inferiori. Lo stesso juve real avviene durante un girone e non durante un quarto di finale: strano che ti sfuggano queste considerazioni.
    L'articolo si proporrebbe altresì di contestare quella parte di tifoseria che si è sempre lamentata di giraudo reo di essere granata e di non esser mai andato incontro alle esigenze del popolo juventino, ma che ha inneggiato all'avvento della nuova dirigenza come segno di libertà dallo squalo.
    Insomma ci vuole un bel volo pindarico per arrivare alle tue conclusioni

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Questo non significa che sia giusto vendere i biglietti di curva a 50 euro.
    non è un problema di giusto o non giusto o perlomeno non solo.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vero.
    Ma è la legge del mercato... i posti disponibili sono X.
    E sia vendendo i biglietti a 20€, sia vendendoli a 60€... li occuperesti tutti lo stesso...
    ma la legge di mercato implica che l'incontro avviene nei gironi di qualificazione e non certo in una eliminazione diretta, implica che lo stadio comunale abbia costi di gestione e/o affitto nettamente inferiori. Insomma non è così matematico posti x = costo y; posti z= costo k.

Dal punto di vista del tifoso non sarà una cosa bella, ma è una mossa enormemente logica.
    il punto però è un altro: non prendiamo per i fondelli il tifoso affermando che i prezzi sono uguali a 4 anni fa e che la società sta effettuando politiche atte a venirgli incontro perché non corrisponde ai fatti.
    Poi la new holland fc è liberissima di imporre i prezzi che ritiene opportuni, come è giusto che sia per una società a scopo di lucro.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    puoi parlare anche con me, che sono uno degli autori.
    lo immaginavo

Vorrei farti notare che parte dell'articolo ruota intorno al responsabile marketing il quale si è permesso di far notare che i prezzi sono gli stessi di 4 anni fa e che sono venuti incontro ai tifosi. Cosa ovviamente non rispondente alla realtà dei fatti, dati alla mano.
    a me sembrava che l'articolo ruota sul costo elevato del biglietto (il titolo in primis...), e che si parlava del 2006 (quindi 2 anni fa e non 4 anni fa).

Lo stadio è più piccolo, ma anche i costi e/o l'affitto sono inferiori.
    fonti?
    A parte il fatto che il DelleAlpi è proprietà della Juve ("L'impianto è stato di proprietà del Comune di Torino fino al giugno 2003, quando la Juventus ha acquistato per 24 milioni di Euro il diritto di superficie sull'area dello stadio per la durata di 99 anni;...") quindi non ha pagato nessun affitto nel 2005\2006.
    Al contrario in questo momento la Juve sta pagando l'affitto dello stadio Olimpico ("Il club pagherà un "affitto" di 220 mila euro per la prossima stagione e 235 mila e 250 mila per quelle successive. ")....i costi per il mantenimento sinceramente non li conosco, ma immagino che tu invece sì, visto che dici che sono inferiori.

Lo stesso juve real avviene durante un girone e non durante un quarto di finale: strano che ti sfuggano queste considerazioni.
    Non capisco la differenza.....anche partite di campionato sono state fatte pagare 50 euro, senza essere quarti di finale, semifinali o sedicesimi.

L'articolo si proporrebbe altresì di contestare quella parte di tifoseria che si è sempre lamentata di giraudo reo di essere granata e di non esser mai andato incontro alle esigenze del popolo juventino, ma che ha inneggiato all'avvento della nuova dirigenza come segno di libertà dallo squalo.
    l'articolo vuole dire tante cose, ma non dice nulla...
    visto che parli di granata, se vedessi i prezzi degli abbonamenti del Torino, forse ci penserei 2 volte a scrivere certe cose (ti anticipo io, l'abbonamento in curva del Toro costa solo 20 euro in meno di quello della Juve...).

Insomma ci vuole un bel volo pindarico per arrivare alle tue conclusioni
    quella conclusione è matematica....non parole.

Citazione Originariamente Scritto da gioggi2002 Visualizza Messaggio
    Sì ok, Ibrahimovic dato via e ok, ma quest'anno allora? Gli introiti Uefa sono tornati e quanto a sponsor non penso abbiate problemi. I biglietti stessi costano un occhio della testa. Dove finiscono tutti 'sti soldi, se vi riducete al grande acquisto Poulsen? Continuo a sostenere che Cobolli sia una grandissima testa di cocco
    si vede che oggi è la giornata del semplicisimo
    Gli introiti uefa sono tornati è vero, ma non è che da soli possano permettere di spendere e spandere senza ritegno.
    Il fatto che i biglietti costino un occhio non sono garanzia sempre di introiti perché vanno venduti.
    Gli sponsor, ahimé, non fanno più la fila come ai tempi di romy gai: non è che si parli di sponsor tout, ma si parla di grandi sponsor (leggi tamoil ad esempio).
    Il ridursi a comprare poulsen o tiago non è un qualcosa legato prettamente ai costi: ti sembrerà strano, ma la teoria morattiana secondo cui più spendi, più campioni compri, più vinci non corrisponde alla realtà dei fatti. Se è vero che non sempre si fanno le nozze con i i fichi secchi, d'altro canto bisogna trovare un giusto mix fra campioni e gregari cosa non facile.
    Per quanto riguarda il presidente binario, bisognerebbe lasciarlo ai suo delirii purtroppo ha un orifizio e lo usa

Il Nonno L'avatar di Loschi

Appunto. Potevano venderlo ad una società inglese o spagnola di prima fascia , guadagnare il doppio e non far vincere un paio di scudetti all'Inter, che senza Ibra sarebbe tutta un'altra squadra .

lo immaginavo
    lo sai che non ti deluderei mai

a me sembrava che l'articolo ruota sul costo elevato del biglietto (il titolo in primis...), e che si parlava del 2006 (quindi 2 anni fa e non 4 anni fa).
    si parte dalla contestazione del prezzo per arrivare al famoso fassone che cerca di spacciare una realtà per un'altra (la famosa supposta da smileland), sperando che il popolo beva. Il 2006 lo si riprende semplicemente per evitare che qualche geniaccio parli di inflazione come lo stesso fassone fa nel suo intervento.

fonti?
    A parte il fatto che il DelleAlpi è proprietà della Juve ("L'impianto è stato di proprietà del Comune di Torino fino al giugno 2003, quando la Juventus ha acquistato per 24 milioni di Euro il diritto di superficie sull'area dello stadio per la durata di 99 anni;...") quindi non ha pagato nessun affitto nel 2005\2006.
    Al contrario in questo momento la Juve sta pagando l'affitto dello stadio Olimpico ("Il club pagherà un "affitto" di 220 mila euro per la prossima stagione e 235 mila e 250 mila per quelle successive. ")....i costi per il mantenimento sinceramente non li conosco, ma immagino che tu invece sì, visto che dici che sono inferiori.
    provvederò a postarti le cifre relative quanto prima
    Vorrei farti notare che i 24 milioni di euro per il diritto di superficie non si spalmano in un anno

Non capisco la differenza.....anche partite di campionato sono state fatte pagare 50 euro, senza essere quarti di finale, semifinali o sedicesimi.
    i prezzi di solito trovano la propria ragionevolezza anche in base all'evento:
    un juventus milan sfida scudetto può costare anche 50 euro. Juventus inter anche. Andare a vedere una squadra che schiera buffon - zambrotta - cannavaro - thuram - zebina (mi limito alla difesa) non è la stessa cosa di buffon - molinaro - chiellini - legrottaglie - grygera.
    O anche più semplicemente c'è bisogno di fare cassa
    Le componenti sono tante.

l'articolo vuole dire tante cose, ma non dice nulla...
    ma neanche per idea, è chiarissimo: o la società viene incontro ai tifosi oppure non lo fa e quindi buona supposta a tutti.

visto che parli di granata, se vedessi i prezzi degli abbonamenti del Torino, forse ci penserei 2 volte a scrivere certe cose (ti anticipo io, l'abbonamento in curva del Toro costa solo 20 euro in meno di quello della Juve...).
    ok, ma con giraudo e l'accusa di essere una sanguisuga cosa c'entra?

quella conclusione è matematica....non parole.
    la conclusione non può essere solo matematica, ma anche di mercato che con la matematica ha rapporti clandestini

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Appunto. Potevano venderlo ad una società inglese o spagnola di prima fascia , guadagnare il doppio e non far vincere un paio di scudetti all'Inter, che senza Ibra sarebbe tutta un'altra squadra .
    scherzi? e la politica distensiva e da smileland dove la mettiamo ?

ma la legge di mercato implica che l'incontro avviene nei gironi di qualificazione e non certo in una eliminazione diretta, implica che lo stadio comunale abbia costi di gestione e/o affitto nettamente inferiori. Insomma non è così matematico posti x = costo y; posti z= costo k.
    La legge di mercato implica che, avendo un numero massimo fisso di acquirenti (quelle 30.000 persone che entrano nell'olimpico... probabilmente anche meno... e che ci entreranno indipendentemente dal prezzo del biglietto), che compreranno il mio prodotto sia a 20€ che a 60€, mi conviene scegliere la seconda cifra...

Indipendentemente dai costi che devi sostenere, e dallo spettacolo che offri.
    Se sono in grado di riempire il mio stadio anche mettendo 50€ per un biglietto in curva, sarei un "pollo" a far pagare 20€ a persona...

Ho messo le virgolette, perchè chiaramente sarebbe bello che venissero incontro alla tifoseria, ma il discorso che stanno facendo ha una precisa e corretta logica dietro.

Il fatto che sia una partita di girone non cambia una virgola.
    Stai parlando di una squadra che 2 anni fa ospitava a torino il frosinone e la triestina... è chiaro che il ritorno in cl, contro una delle più grandi squadre d'europa, abbia un fascino enorme, che ti permette di fare questi "giochini".

Di certo nella partita in casa, contro il Bate, non metteranno 50€ per una curva...

il punto però è un altro: non prendiamo per i fondelli il tifoso affermando che i prezzi sono uguali a 4 anni fa e che la società sta effettuando politiche atte a venirgli incontro perché non corrisponde ai fatti.
    Poi la new holland fc è liberissima di imporre i prezzi che ritiene opportuni, come è giusto che sia per una società a scopo di lucro.
    Questo è un altro discorso invece, e posso pure essere d'accordo.

Vorrei farti notare che i 24 milioni di euro per il diritto di superficie non si spalmano in un anno
    Appunto.
    Se prima dovevi pagare "solo" le rate annuali per "l'acquisto" del delle alpi, ora devi pagare anche l'affitto dell'impianto in cui stanno giocando adesso.

Sulle spese di mantenimento non mi pronuncio.

Spoiler:
    Juve, è un periodaccio
    Buffon torna a dicembre

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:0
    I nuovi esami ai quali si è sottoposto il portiere a Vinovo hanno confermato la lesione di secondo grado all'adduttore della coscia destra. Quasi due mesi per la guarigione completa

Gigi Buffon è nato a Carrara il 28 gennaio 1978. Ansa

VINOVO (Torino), 10 ottobre 2008 - Si allungano i tempi di recupero per Gigi Buffon. Ci vorrano quasi due mesi per rivederlo in partita. Oggi il portiere è tornato a Vinovo dal ritiro della Nazionale insieme a Camoranesi, è stato visitato e sottoposto a controllo ecografico da parte del responsabile dello staff medico bianconero Riccardo Agricola.
    Gli esami hanno confermato la diagnosi di lesione di secondo grado all'adduttore lungo della coscia destra formulata dai medici della Nazionale e la prognosi di quattro settimane per la guarigione clinica. "Appena possibile - recita il bollettino medico della società bianconera -, il giocatore inizierà un lavoro di intreccio fisioterapico e di allenamento differenziato e, dopo la guarigione totale, potrà riprendere ad allenarsi progressivamente con la squadra. La ripresa agonistica potrà avvenire alcune settimane dopo". Buffon dovrebbe tornare a disposizione di Ranieri nella prima settimana di dicembre.
    E' proprio il nostro anno questo, eh?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Piove sul bagnato, peccato che qui ormai si rischia l'inondazione
    Cari tifosi bianconeri l'infotunio di Buffon vi sembrava una notiziaccia? A quanto pare le cose sarebbero addirittura peggiori del previsto
    Più di un mese di stop per il portierone bianconero.
    Piove sul bagnato in casa Juventus. L'ecografia alla quale è stato sottoposto quest'oggi Gigi Buffon oltre ad aver confermato una lesione di secondo grado all'adduttore lungo della gamba destra, ha fatto emergere un nuovo particolare: l'assenza sarà più lunga del previsto.

La conferma arriva dalla stessa società bianconera che attraverso un comunicato apparso quest'oggi sul proprio sito ufficiale ha reso noti quelli che saranno gli effettivi tempi di recupero: "In questo periodo, appena possibile, il giocatore inizierà un lavoro di intreccio fisioterapico e di allenamento differenziato e, dopo la guarigione totale, potrà riprendere ad allenarsi progressivamente con la squadra. La ripresa agonistica potrà avvenire alcune settimane dopo".

Il rientro del portierone azzurro è stimabile dunque nell'arco di sette settimane.
    Complimenti a tutto lo staff medico e tecnico della juve che ha permesso a Buffon di decidere di anticipare i tempi e di tornare in campo anche se non era a posto...

Un tutor per Ranieri? Intanto lui ne piazza uno alle spalle di Giovinco... "Si dedicherà a lui per farlo crescere". Poi spiega perchè non gioca...
    Il tecnico bianconero motiva le sue cautele nell'utilizzo del giovane talento: "Affidarsi troppo a lui in questo momento difficile signi*ficherebbe fargli un danno".
    Tra Sebastian Giovinco e il popolo bianconero è stato subito amore, e non sorprende che nel momento di massima difficoltà della Juventus i tifosi chiedano a gran voce all'impallinato Ranieri di utilizzare maggiormente l'uomo individuato come l'unico che può dare qualità all'arida manovra della Vecchia Signora.

Il tecnico dal canto suo spiega perchè con la Formica Atomica ci va con i piedi di piombo: "Io sono quello che ha lanciato Zola, so come si lavora con i giovani - dice al Corriere dello Sport - Quello italiano è un campionato particolare, non dimentichiamoci la fretta che ebbe proprio la Juve con Henry, non scordiamoci nemmeno del momento di diffi*coltà di Pato dopo il grande en*tusiasmo che aveva accompa*gnato il suo arrivo".

Insomma un Giovinco patrimonio da tutelare, prima ancora che scialuppa di salvataggio per una Juve boccheggiante: "Non posso essere chiedergli di tirarmi fuori dai guai, sono semmai io che devo dargli una mano a cre*scere. Affidarsi troppo a lui in questo momento difficile signi*ficherebbe fargli un danno. Ho invece detto a Nedved di stargli vicino, di seguirlo, farlo cresce*re. Pavel si dedicherà a lui". Il più classico dei tutor...

La Borga L'avatar di Reri

Drago se io compro i diritti di superficie sborsando 24 mln di euro non li tiro fuori tutti ora....è come pagare l'affitto, con un contratto che dura 99 anni. Certo ti iscrivi il bene in bilancio come se fosse di proprietà e tutto ciò che ne consegue (ammortamento e deducibilità), ma a livello di flussi di cassa (è su questo che verte il discorso), cambia sostanzialmente poco...più o meno come sborsare 1.000 euro al mese di affitto dell'appartamento piuttosto che di mutuo per l'acquisto dello stesso.
    Se pure vogliamo ammettere che in questo modo la juventus riesca a risparmiare sui costi di gestione dello stadio (e non c'è dubbio che sia così), a maggior ragione ciò dovrebbe consentire di ridurre il costo dei biglietti senza intaccare - ceteris paribus - il margine di guadagno.
    Non so se ho stato spiegato.

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Buffon fuori 2 mesi

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Drago se io compro i diritti di superficie sborsando 24 mln di euro non li tiro fuori tutti ora....è come pagare l'affitto, con un contratto che dura 99 anni. .
    appunto...ora come ora la Juve è come se stesse pagando due affitti, i soldi dove li tira fuori??
    Ne approfitta (giustamente per loro) quando sa di fare un tutto esaurito.

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Spoiler:

E' proprio il nostro anno questo, eh?

Ma... non ho parole

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

OT.
    Ma poi The Witcher ti è arrivato?
    Io sono ancora in attesa
    Si, confezione magnum 3 dvd e tre libretti...

SU Buffon non mi pronuncio, bestemmierei come un Maiale Thailandese.

lo sai che non ti deluderei mai

è la seconda volta che scrivo la risposta a sto post....vediamo se sta minghia di forum sta volta cade di nuovo

si parte dalla contestazione del prezzo per arrivare al famoso fassone che cerca di spacciare una realtà per un'altra (la famosa supposta da smileland), sperando che il popolo beva. Il 2006 lo si riprende semplicemente per evitare che qualche geniaccio parli di inflazione come lo stesso fassone fa nel suo intervento.
    Beh...dal 2006 al 2008 sono aumentati generi primari, come acqua, pane e pasta.....vuoi che non aumenti anche cose "inutili" come un biglietto per vedere una partita?

provvederò a postarti le cifre relative quanto prima
    appunto...ora come ora è come se la Juve stesse pagando due affitti....i soldi li prende dagli alberi??Non penso....ne "approfitta" quando è sicura di fare un tutto esaurito, come ha già fatto in passato!

i prezzi di solito trovano la propria ragionevolezza anche in base all'evento:
    un juventus milan sfida scudetto può costare anche 50 euro. Juventus inter anche. Andare a vedere una squadra che schiera buffon - zambrotta - cannavaro - thuram - zebina (mi limito alla difesa) non è la stessa cosa di buffon - molinaro - chiellini - legrottaglie - grygera.
    O anche più semplicemente c'è bisogno di fare cassa
    Le componenti sono tante.
    appunto, lo dici te stesso...le componenti sono tante, quindi perchè limitarsi a dire "è una partita di un girone quindi deve costare poco"?E' un discorso che non regge, soprattutto quando si parla di calcio.
    A che pro dovrebbero abbassare il prezzo quando sanno di fare un tutto esaurito?

ma neanche per idea, è chiarissimo: o la società viene incontro ai tifosi oppure non lo fa e quindi buona supposta a tutti.
    E' chiarissimo che queste sono accuse buttate là, tanto per dire qualcosa.
    Le supposte si DEVONO prendere quando servono e quando stai male, nessuno ti dice che DEVI andare a vedere la partita e spendere 50 euro.
    Ti fa piacere vedere la partita live?quello è il prezzo....altrimenti c'è il bar sotto casa, l'amico con Sky, o quello che abita davanti a te che tiene sempre la finestra aperta e ha la tv da 50 pollici...
    50 euro per una partita NON è una novità....NON E' UNA NOVITA'.

ok, ma con giraudo e l'accusa di essere una sanguisuga cosa c'entra?
    che i prezzi sono alti per tutti.....non è forse che le spese dell'Olimpico siano alte?

la conclusione non può essere solo matematica, ma anche di mercato che con la matematica ha rapporti clandestini
    parliamo di calcio....è tutto mercato.
    Ultima modifica di dragonzo; 10-10-08 alle 16:18:32

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Si, confezione magnum 3 dvd e tre libretti...
    Anche io

Spero che arrivi presto

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Ma Gigi
    Come facciamo senza gigi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1171 di 11112 PrimaPrima ... 6711021116111691170117111721173118113211671 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato