Spoiler:
Spoiler:certamente non gli occhietti della morte, quella storia puzza di balla lontano miglia e miglia![]()
mi è venuto un dubbio, ma non sarà che ste qua
Spoiler:centrano con albida, la piratessa cicciona che incontra all'inizio e che poi col frutto del mare diventa supergnocca?
classico rompimento di pale di synyster gates:
Spoiler:ma sto gear 4 a.k.a. nightmare esiste o no?e come sarbbe poi?
Ultima modifica di The Keka; 11-10-08 alle 17:07:39 Motivo: Occhio agli spoiler!!!
classico rompimento di CeC:
'ste cose vanno messe prima di tutto sotto spoiler e poi ti rispondo
c'è gente che segue solamente l'anime ITA...![]()
cosa pensate del nuovo personaggio della puntata di ieri?![]()
ah, ma allora me lo ricordavo!! non stavo sognando!! mi avevi fatto la stessa identica domanda circa due settime fa, ti avevo anche risposto...![]()
ringrazia che non sono SP altrimenti ti avrei bannato...
queste cose vanno messe sotto spoiler perchè qui dentro c'è gente che il manga non lo legge
comunque rispondo
Spoiler:il livello nightmare è quello che rufy raggiunge quando gli vengono inserite all'interno del corpo 100 ombre. E' uno stadio temporaneo che può usare solo per 10 minuti e il suo corpo diventa di colore blu/azzurro.
Per ora non c'è nessun nuovo Gear ma Rufy ha già imparato ad usarli insieme con effetti devastanti.
Ultima modifica di Synyster; 11-10-08 alle 14:07:14
Veramente è la prima che incontrano arrivando a Water 7
Cmq, il presunto nuovo gear
Spoiler:Semplicemente inseriscono dentro Rufy un centinaio di ombre che gli conferiscono una forza esagerata, l'abilità di spadaccino, e lo fanno diventare grossissimo. Questa è chiamata modalità nightmare, ma è molto instabile e dura solo 5 minuti.
Poi usa un mix di 2nd e 3rd gear, gonfiando la metà superiore del corpo con il gear 3rd, e sparandosi a velocità jet contro Moria utilizzando il gear 2nd
Fi3rizio, Radish lo battono di c*lo solo perchè Goku si sacrifica, altrimenti prima valeva esattamente la regole enunciata, e cioè: livello di Radish maggiore degli altri due = imbattibilità.
Spoiler:Nightmare Rufy A Thriller Bark vengono inserite dentro Rufy 100 ombre. In questa forma è molto più grande e forte del normale e la sua pelle è blu. Anche il suo carattere è diverso. In questo stadio ha le abilità delle ombre rinchiuse in lui, tra cui l'abilità con le spade. In questa forma Rufy è in grado di fermare facilmente un attacco del gigantesco Odr/OZ e a danneggiarlo. Questa trasformazione dura dieci minuti, dopodichè le ombre ritornano ai loro proprietari.
dunkan ti ci metti anche te? QUELLA PAROLA composta da 4 lettere che inizia con la g E' PROIBITA PER ORA!! ;_;
hai scritto e senza metterlo sotto spoiler "il presunto nuovo g..."... ;_;
Ma finchè scrivi un nome mai apparso prima senza spiegare cos'è non rovini alcuna sorpresa a nessuno
"Il personaggio di Aphelandra mi piace molto."
Non credo che nessuno griderà allo spoiler per una cosa simile![]()
Appena visto il trailer italiano di NFS Undercover... mi toccherà sorbirmi anche lì la voce di Lucci![]()
Si infatti CeC, sei il primo a dire cose dei nuovi capitoli spoiler![]()