+ Rispondi alla Discussione
Pag 614 di 2407 PrimaPrima ... 1144646046126136146156166247641114 ... UltimaUltima
Risultati da 15,326 a 15,350 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

gioggi2002
    ospite

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    certo, su questo non si discute, ma solo perchè gli altri sono tutti difensori eccellenti; per me è un BUON difensore nel suo ruolo, ha un buon recupero, piedi discreti, molto forte di testa e discreto sull'anticipo, se la Fiorentina lo ha corteggiato per mesi ci sarà un motivo o no?
    uccio sono interista anche io, però secondo me Burdisso non è affatto un giocatore da Inter. Cioè è discreto sull'anticipo perchè uccide sempre l'avversario prima che il pallone arrivi, appunto anticipatamente

Parlando seriamente, specie in un momento del genere, l'Inter non può permettersi di non schierare difensori eccellenti (dato che già Cambiasso deve ripiegare), secondo me se serviva uno sforzo era per un centrale difensivo, forte e rognoso, che potesse guidare la difesa. Burdisso non ha gli spunti giusti, era meglio avere un altro centrale con i controcazzi e fare un po' più di turnover per far giocare tutti piuttosto che uno che ti dà molte meno garanzie.

Oltretutto comincia anche ad essere ora di investire su qualche giovine leva, perchè Materazzi e Cordoba (anche Samuel) iniziano ad avere un certa età. E io difensori stile Maldini-45enni all'Inter non ce li voglio.

gioggi2002
    ospite

Inter, Mancini querela: "Stressato da Mourinho" E chiede al Giornale tre milioni e mezzo di euro

Via da Milano per colpa sua
    Mancini «nel capoluogo lombardo, sede dell’Inter, è costretto a subire immediatamente il confronto con la nuova gestione dell’allenatore Mourinho. Tale insostenibile situazione determina l’impellente necessità per il signor Mancini di trasferirsi da Milano verso una destinazione ancora indefinita».

La casa affittata all’ambasciata
    «Il signor Mancini prevedendo di rimanere a Milano almeno per il prossimo anno, ha concesso in locazione all’Ambasciata di Colombia la propria abitazione romana per un periodo di anni 4+4». Il tecnico chiede quindi che venga risarcita anche «la differenza tra il canone percepito per l’abitazione romana della famiglia Mancini (inferiore al valore di mercato) e quello che dovrà versare per risiedere in altra abitazione comunque adeguata al proprio stile di vita»

Finora nessuna offerta
    «Il signor Mancini, nonostante le indubbie capacità professionali che ne hanno fatto, nel giro di pochi anni, uno dei più noti e stimati protagonisti del calcio mondiale, allo stato non ha ricevuto proposte di lavoro da parte di club di rilevanza internazionale stante il clamore derivante da una squallida vicenda di basso giornalismo, e per tornare ad allenare dovrà accettare offerte economiche molto meno vantaggiose».

La solitudine di Mancini
    «Lo stress psichico connesso alla diffamazione ha compromesso lo stato d’animo e le relazioni interpersonali con parenti e amici \ la permanenza a Milano espone il signor Mancini alla sofferenza di vivere in una città dove non può contare su relazioni personali di natura affettiva, se si escludono sua moglie e i suoi figli».

Il calo di concentrazione
    «La diffusione della notizia diffamatoria precede di pochissimi giorni la partita decisiva per l’assegnazione dello scudetto, con comprensibile compromissione del livello di concentrazione che un allenatore deve mantenere in tali occasioni».

«Una coltre di silenzio»
    Il danno è dimostrato anche «dalla drastica riduzione della visibilità dell’allenatore, il quale appariva quotidianamente sui principali quotidiani nazionali ed esteri per i suoi successi professionali, mentre adesso è costretto a patire una coltre di silenzio».
    Ma se invece ci dicesse com’è andata?

Quello che leggete qui a fianco è un estratto della lunga citazione che l’avvocato di Roberto Mancini ha fatto pervenire al Giornale con la quale si chiedono 3 milioni (tremilioni/00) di euro per danni patrimoniali e (bontà loro) 500 mila virgola 00 euro per danni non patrimoniali. Oltre, s’intende, a interessi legali e rivalutazione monetaria. Siccome 3 milioni e mezzo di euro non sono noccioline, cari lettori, è giusto che lo sappiate. E soprattutto sappiate perché.
    Prima però - lasciando il resto della spiegazione al collega Luca Fazzo, «reo» di aver dato cronaca a una notizia che era anche su agenzie di stampa e altri quotidiani -, devo ammettere e premettere: io sono sempre stato dalla parte di Roberto Mancini. Lo sono stato quando gli davano a prescindere dell’arrogante e dell’antipatico (ricorda qualcosa?) perché aveva riportato l’Inter a vincere dopo tanti anni. Lo sono stato il giorno del suo licenziamento, lecito perché nella facolta legittima di un presidente, ma che a mio parere andava gestito con più riconoscenza da parte dell’Inter. Questa volta però - e la premessa è finita - non posso essere dalla sua parte, caro Roberto. Perché questa volta la sua posizione è indifendibile.
    Certo, si sa che gli avvocati ci danno un po’ di fantasia, ma escluderei che Roberto Mancini non abbia letto la citazione prima di dare il via libera. E allora: che l’addio all’Inter sia stato brusco e irritante è vero. Che la semplice conoscenza - venuta a galla in alcune intercettazioni - del «sarto» Domenico Brescia (appena condannato a 8 anni di cacere per spaccio di stupefacenti, e il pm ne aveva chiesti 7) sia stata usata come uno dei motivi dell’allontanamento dalla panchina nerazzurra, anche. Che però - suvvia - il Giornale le debba pagare 3 milioni e mezzo di euro per il trasloco dovuto allo stress di chi «è costretto a subire immediatamente il confronto con la nuova gestione dell’allenatore Mourinho» farebbe un po’ ridere se non fosse vero, scritto nero su bianco. E allora, caro Roberto, visto che qualche giorno fa al Salone Nautico di Genova non sembrava così stressato (ma magari è colpa dell’abbronzatura) e visto che 3 milioni e mezzo a lei non cambiano la vita (li darebbe in beneficenza, no?) mentre a noi magari sì, le lancio una sfida: lasci stare gli avvocati. Quanto e quando vuole avrà lo spazio in queste pagine per spiegare le sue verità, su Brescia, sull’Inter, sui giornalisti, su quello che desidera. Ripeto: quanto e quando vuole, a meno che non abbia paura che una parola fuori posto le faccia saltare i restanti 4 anni di contratto con l’Inter a - si dice - 11 milioni lordi l’anno. Quello sì sarebbe un vero stress...

E fortuna che era Mourinho l'arrogante spocchioso. Io non ho parole. Non mi è mai stato simpatico (vincere gli scudetti che ha vinto era fin troppo facile), ma adesso cade proprio nel ridicolo. Mah.

PinHead81
    ospite

Se è vero, mancini è veramente epic fail&shit..

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Se è vero, mancini è veramente epic fail&shit..
    avevi bisogno di questo articoletto per accorgertene

gioggi2002
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    avevi bisogno di questo articoletto per accorgertene
    Giustissimo

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Mancio

Mourinho è un'altra cosa (cit.) ma bisogna dire che il Mancio è il Mancio, mi scende anche una lacrimuccia...speriamo torni ad allenare in Italia

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Mourinho è un'altra cosa (cit.)

mi sembra molto strano che Mancini abbia detto delle cose del genere

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

invece secondo me è proprio il Mancini elevato all'ennesima potenza che esce fuori da queste notizie

Vai Mancio continua a farti amare così

gioggi2002
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    invece secondo me è proprio il Mancini elevato all'ennesima potenza che esce fuori da queste notizie

Vai Mancio continua a farti amare così
    Con amarezza, quoto pienamente Vermont.

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

c'è comunque da dire che qualsiasi azione contro il Giornale è cosa buona e giusta

se non sbaglio, Mancini continua ad essere pagato nonostante non sia più l'allenatore dell'Inter, e anche bene

perchè dovrebbe complicarsi la vita così? stressato da Mourinho?

ma Mourinho non era stato il primo a fargli i complimenti per lo scudetto dopo la vittoria della supercoppa?

gioggi2002
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    c'è comunque da dire che qualsiasi azione contro il Giornale è cosa buona e giusta
    Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da krathos 88 Visualizza Messaggio
    se non sbaglio, Mancini continua ad essere pagato nonostante non sia più l'allenatore dell'Inter, e anche bene

perchè dovrebbe complicarsi la vita così? stressato da Mourinho?

ma Mourinho non era stato il primo a fargli i complimenti per lo scudetto dopo la vittoria della supercoppa?
    C'è da dire che il mio amato Mou aveva fatto un'uscita un po' di convenienza in quel caso, si è addolcito tutti

Mancini sta andando in paranoia, addirittura dirsi "costretto" a lasciare una città per via degli affetti che lo stanno abbandonando. Cosa non si fa per qualche milioncino in più

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Anche io con lo stipendio di mancini, senza fare una beneamata mazza, sarei stressato

Banned L'avatar di Hellvis 2006

che è sta roba dello stress?

gioggi2002
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    che è sta roba dello stress?
    Contare gli zeri del proprio conto in banca è uno stress decisamente pesante.

Io non resisterei

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Beh, dal punto di vista strettamente legale credo che il Mancio possa anche avere ragione, è stato a tutti gli effetti vittima di una vigliaccata poi ulteriormente amplificata da Il Giornale (scusate il termine e le maiuscole); la cosa che fa ridere è la richiesta di risarcimento, esagerata e assurda, e la postilla dello stress, che è francamente imbarazzante.

Banned L'avatar di Hellvis 2006

ho appena visto fare a rossini ( ) nella partita di oggi del livorno un gol di tacco ancora più bello di quello del prossimo pallone d'oro

gioggi2002
    ospite

ho appena visto fare a rossini ( ) nella partita di oggi del livorno un gol di tacco ancora più bello di quello del prossimo pallone d'oro
    Video link?

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

bel gol però dico una cosa con obbiettività, era molto più difficile quello di ibra
    ma gran bel gol.
    il prossimo pallone d'oro e cronaldo, poi cè messi, poi si vedrà, ibra non lo vincerà mai.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Beh, dal punto di vista strettamente legale credo che il Mancio possa anche avere ragione, è stato a tutti gli effetti vittima di una vigliaccata poi ulteriormente amplificata da Il Giornale (scusate il termine e le maiuscole); la cosa che fa ridere è la richiesta di risarcimento, esagerata e assurda, e la postilla dello stress, che è francamente imbarazzante.
    beh mancini già litigò con ordine a controcampo, quindi diciamo che aveva 'il dente avvelenato'

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    bel gol però dico una cosa con obbiettività, era molto più difficile quello di ibra
    ma gran bel gol.
    il gol di Ibra è stato splendido, però forse il più bello è quello di Mancini(quando giocava nella lazio) contro il parma di qualche anno fa

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    il prossimo pallone d'oro e cronaldo, poi cè messi, poi si vedrà, ibra non lo vincerà mai.

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

è l'unica certezza che ho, ibra non avrà mai quel riconoscimento, a meno che non ci sia un anno in cui tutti i talenti facciano schifo e lui si salvi

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Perchè nn vincerà mai con la squadra a livello europeo? Se l'inter vince la champions ha ottime changes

Banned

Un conto è farlo in serie A, un altro farlo in Serie B...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 614 di 2407 PrimaPrima ... 1144646046126136146156166247641114 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato