Credo che erano i glifi di Tabula Rasa, ha realizzato una assurda operazione dove a portato una sorta di scheda SD con all'interno il codice DNA di vari giocatori del gioco e di altre persone. Se mai l'umanità avrà problemi in futuro i dati potranno essere usati per il clonaggio. Non stò scherzando.
eh joe.. addami a sto facecoso![]()
certo che solo il pott poteva avere un amico che di cognome fa Himmler![]()
Marò l'invasione su facebook, l'hanno scoperto tutti ora. Nolifers.![]()
no, vabbè mo.. avete modificato le mie foto e adesso mi modificate pure quella di echein
Spoiler:![]()
fighetz of the year 2009![]()
Ultima modifica di Fbh™; 13-10-08 alle 17:02:39
ommiodddio
per la rubrica 'Il vostro amico skillato e pro <-DooM-> vi rivela qualche segreto':
Come far partire un video di YouTube dalla posizione desiderata
Piccolo trucco per quanti inseriscono un video di YouTube sul proprio sito grazie al codice embed offerto e vogliono far partire il filmato saltando una parte di esso, da una posizione specificata.
Utile se si vuol focalizzare l’attenzione su una parte del video. Nell’esempio sopra, ho voluto far partire il video dopo 42 secondi, giusto per la “dotta” citazione storica. In tal caso ho aggiunto il parametro start specificando il tempo (in secondi) dopo l’uguale (start=42) nel codice embed fornito da YouTube. Il codice diventa quindi:
<object width="425" height="344">
<param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Z9KtqiyXTp0&hl=en&fs=1&start=42"></param>
<param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Z9KtqiyXTp0&hl=en&fs=1&start=42" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
fatene buon uso noobz
My Eyessss I Cannot Unsee It
creato il gruppo del solo circolino su faccialibro ho mandato l'invito a chi ho in lista ^^ poi facciamo capillare così quando il forum è down fondiamo facebook
"consolmania"? dimenticata la lettera "e"?![]()
porc si ^^
il faccialibro pure qua
che tristezza
ah, giorno![]()
Visto ieri sera the Mist. E' un bel horror, l'atmosfera del racconto di King è resa alla perfezione! Ve lo consiglio!![]()
c'è qualcuno che mastica powerpoint da pro qui dentro?
Non è che powerpoint sia da pro in primo luogo![]()
infatti l'ho capito subito che era una trappola![]()