battutona
Owen è mitico in Sin City e I Figli degli Uomini
Non so se l'ho già detto, ma Bobo è davvero....
Spoiler:...non lo dico....Spoiler:.....davvero, non lo dico.....Spoiler:...ok, lo dico.....Spoiler:...un'altra volta....![]()
Ultima modifica di hansolo; 16-10-08 alle 11:07:29
Un po' di vaccat....ehm notizie trovate in giro per internet
Scusate ma il problema non sarebbe sulla fascia destra dove non c'è un sostituto per grygera ?Juventus, Kolarov e Pasqual nel mirino
16.10.2008 12.18 di Paolo Bardelli articolo letto 2 volte
La Juventus nel corso delle ultime settimane è attiva su più fronti. Non ci sono solo Schweinsteiger e Tourè nei piani della dirigenza bianconera. Il centrocampo infatti non è l'unico reparto che ha bisogno di innesti, ecco quindi spuntare il nome di un terzino: Aleksandar Kolarov (22). Il difensore serbo è approdato alla corte della Lazio l'anno scorso e si è messo in luce soprattutto per le grandi doti balistiche. Un'altra ipotesi per l'out mancino è rappresentata da Manuel Pasqual (26), il cui rapporto con la Fiorentina sembra ormai vicino alla conclusione.
Povero Secco non lo apprezza nessunoRadio-mercato parla di Marotta prossimo direttore generale della Juventus.
"L'eventuale approdo di Marotta alla Juventus sarebbe il coronamento della sua straordinaria carriera. Marotta è uno che nel calcio lavora da anni, è partito dalla gavetta vera ed ha sempre saputo fare di tutto, non si è mai tirato indietro. E comunque, vedrete, se questa volta non andrà alla Juventus, prima o dopo arriverà in una grande. È il suo naturale approdo e se lo merita".
Certo come no, già 15 è troppo per la juveTuttosport - Juventus, il sogno resta Zhirkov
16.10.2008 08.36 di Marco Gori articolo letto 2317 volte
Pare che la priorità degli operatori di mercato bianconeri per la campagna trasferimenti invernale sia l'acquisto di un esterno sinistro. Pur restando valida la pista che porta a Bastian Schweinsteiger, il sogno della Juventus sembra essere Yuri Zhirkov, 25enne del CSKA e della nazionale russa. Il giocatore presenta il vantaggio, visto il calendario del campionato del suo Paese, di potersi liberare già nel prossimo inverno, ma a frenare le ambizioni bianconere è la sua valutazione: si parte da un minimo di 15 milioni di euro fino ad arrivare ad un massimo di 25.
tranquillo non c'è fretta, tanto ogni anno due mesi li fai fuori...Gazzetta - Juventus, Trezeguet: "Torno a gennaio"
16.10.2008 08.00 di Marco Gori articolo letto 1312 volte
Dalla Sala Consiliare del Comune di Arezzo, città dove sta effettuando un periodo di riabilitazione, David Trezeguet dichiara: "La Juve mi manca, vorrei essere in campo con i miei compagni anche in vista dei prossimi duri impegni ma purtroppo gli infortuni vanno messi in preventivo nel nostro mestiere. Voglio ringraziare il prof. Cerulli per il grande lavoro che ha svolto e per le attenzioni che mi ha rivolto. La conferma di Domenech? La Federazione ha fatto bene a decidere di lasciarlo lavorare tranquillo, ma io ora voglio solo pensare a recuperare bene ed in fretta per tornare a dare il mio contributo alla Juventus".
[quote]
Sono abbastanza fiducioso per l'affaire Tourè, i nostri dirigenti quando sembra che l'affare sia fatto lo ceffano, quindi anche se non ci serve comunque non arriverà.Barcellona: Guardiola libera Tourè a gennaio, Juve pronta all'assalto
12:04 del 16 ottobre
Pep Guardiola, tecnico del Barcellona, non tratterrà il centrocampista Yaya Tourè a gennaio. Questo quanto riporta l'edizione odierna di As, secondo la quale il giocatore, che sino a questo momento è stato poco utilizzato dal tecnico del Barça, se vorrà cambiare squadra potrà farlo senza che il tecnico si opponga.
Tourè è uno dei calciatori sul quale gravita l'interesse della Juventus, che potrebbe intervenire sul mercato invernale per mettere apposto il proprio centrocampo. Per Tourè, sinora, due presenze in Champions League e altrettante nella Liga spagnola.
Qualche giorno fa il suo agente, Dimitri Seluk, aveva ammsso la possibilità che Touré possa andare via da Barcellona, nonostante un contratto sino al 2011. La Juventus è pronta ad offire dieci milioni al Barcellona e 3,8 al giocatore a stagione.
Tanto parte dalla pancaGiovinco recupera e domani firma
Giovinco, 21 anni, è tornato alla Juve dopo un anno a Empoli
+ Amauri col Brasile, il golpe di Dunga
SCRIVI Il forum dei tifosi bianconeri
DOSSIER Qui Juve
La Juve ritrova i nazionali:
oggi confronto con i dirigenti
TORINO
La Juve ritrova tutti i nazionali, oggi rientrano anche Chiellini, De Ceglie, Grygera, Knezevic e Manninger. È il giorno dell'ultimo confronto con la dirigenza: l'ad Blanc e il ds Secco terranno a rapporto il gruppo al completo, dettando le regole della società e la via per uscire dalla crisi.
Sabato c'è la trasferta di Napoli. Mellberg prova a recuperare, molto più difficile per Iaquinta, quasi impossibile per tutti gli altri infortunati: Buffon, Camoranesi, Legrottaglie, Zanetti, Zebina e Trezeguet. Sissoko è squalificato, Giovinco – atteso domani dal rinnovo del contratto – è ai box per una leggera contusione rimediata con l'Under 21: nulla di preoccupante in vista di Napoli.![]()
se parte dalla panca giochiamo in 10......siamo 11 contati![]()
Io non sono tanto fiducioso.
La dirigenza ci ha abituato che quando un giocatore è inutile ma strapagato, ha buonissime possibilità di approdare alla Juve.
Con Flamini è stato solo un caso l'interessamento del Milan, altrimenti adesso avremmo anche lui in squadra.
adesso Flamini è diventato inutile??
eppure quando si parlava di comprarlo, ricordo festini fino a tarda notte dentro questo topic
e quando è stato preso dal Milan, la maggiorparte era anche incavolata per l'occasione perduta....
Drago, io non ero incavolato.
Sicuro.
Anzi, ho detto da subito che non era Falmini il tipo di giocatore che avrei voluto vedere alla Juve.
Comunque ho capito che tu sei un tifoso tutta polemica.
Bobo, ti hanno scalzato dal trono.![]()
Quando l'ho visto (sempre come terzino se non sbaglio, ma se lo accostano a bastian potrà fare anche il centrocampista) mi ha fatto una bella impressione, ma francamente se si devono spendere quelle cifre, preferisco di gran lunga il cavalcaporci, che mi da molta più sicurezza...Tuttosport - Juventus, il sogno resta Zhirkov
16.10.2008 08.36 di Marco Gori articolo letto 2317 volte
Pare che la priorità degli operatori di mercato bianconeri per la campagna trasferimenti invernale sia l'acquisto di un esterno sinistro. Pur restando valida la pista che porta a Bastian Schweinsteiger, il sogno della Juventus sembra essere Yuri Zhirkov, 25enne del CSKA e della nazionale russa. Il giocatore presenta il vantaggio, visto il calendario del campionato del suo Paese, di potersi liberare già nel prossimo inverno, ma a frenare le ambizioni bianconere è la sua valutazione: si parte da un minimo di 15 milioni di euro fino ad arrivare ad un massimo di 25.
Anche perchè i giocatori che vengono da questo genere di campionati sono sempre una scommessa... come si ambienterà in italia un russo?
sul tuttosport a centrocampo la formazione che viene proposta è marchionni poulsen marchisio nedved
Posso concordare che Flamini non sia il giocatore con i piedi fini da tutti sognato, però è sicuramente meglio di Poulsen e quando a giugno si diceva che la juve avrebbe sostituito sia Tiago sia Almiron l'arrivo di un ulteriore centrocampista in grado di ricoprire entrambe i ruoli avrebbe fatto solo bene alla squadra.
Comunque non ti preoccupare sul tuttosport dicono che il liverpool sia pronto ad offrire Xabi Alonso al Barcellona per avere Yaya Toure. Bellissima trattativa che frega doppiamente la juve...
Ultima modifica di Camus; 16-10-08 alle 12:48:05 Motivo: frase senza senso
versione estesa
Yaya Tourè fra Arsenal e Barcellona
Intanto all'ivoriano Tourè del Barcellona sarebbe interessata la Juventus: al suo posto i blaugrana potrebbero prendere dal Liverpool Xabi Alonso
Un triangolo Spagna-Inghilterra-Italia con protagonisti Yaya Tourè e Xabi Alonso. Il centrocampista ivoriano, infatti, sembra avviarsi verso la fine della sua avventura al Barcellona, tanto che, stando al quotidiano spagnolo As, il tecnico blaugrana Pep Guardiola avrebbe dato il via libera alla sua cessione a gennaio.
Tourè non è considerato una pedina insostituibile e il poco spazio trovato finora (229 minuti giocati) lo dimostra. A questo punto resta da vedere chi si assicurerà il giocatore tra Arsenal e Juventus.
Il Daily Mirror, infatti, fa sapere che sia il tecnico Wenger che il fratello Kolo stanno cercando di convincere Tourè a vestire la maglia dei Gunners, possibilità già rifiutata dall’ivoriano la scorsa estate. Ma oggi la situazione è diversa. «Yaya non ha problemi con il Barcellona, ma il suo unico desiderio è giocare con continuità e perciò vuole sapere se rientra ancora nei piani della società», ha spiegato il suo procuratore, Dimitri Selluk.
L’Arsenal potrebbe così tornare alla carica mentre la Juve sarebbe pronta, sempre secondo lo stesso agente, a mettere sul piatto oltre 9,5 milioni di euro. Il Barca aspetta ma non resta a guardare: se a gennaio Tourè andrà via, i blaugrana, secondo il tabloid The Sun, offriranno 12 milioni di sterline, circa 15,5 milioni di euro, al Liverpool per Xabi Alonso, la scorsa estate vicinissimo alla Juve.
Ah dimenticavo, anche la gazza da giovinco in panca![]()
eh per fortuna guarda. Altrimenti ci saremmo persi l'arrivo del fenomenale Poulsen![]()
Flamini è uno tipo Zanetti. Sicuramente ha 10 volte più qualità di quanta ne abbia quella pippa danese che abbiamo strapagato.
MAGARI FOSSE ARRIVATO FLAMINI! MAGARI!
Che flamini lo volessimo tutti è scontato ma a quella cifra molti di noi hanno fatto altri pensieri...nn può essere paragonato a bastian...bastian, a differenza di flamini è una colonna del bayern e della sua nazionale, e per lui la pazzia la farei![]()
la rosea dev'essere in crisi di vendite/contatti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...16/moggi.shtml
![]()
perchè metti ste faccine nervose? eh? sei arrabbiato?![]()
gli da' fastidio che hansolo ha preferito me![]()
infatti il massimo sarebbe stato con Vin Diesel e non Owen...
La bellucci che parla il suo dialetto di città di castello è![]()
Basta OT, torniamo alle polemiche di Bobo...![]()
Ok, Bobo, scusa, sei di nuovo tu il re.
Non vorrei darti questo dispiacere.
Ma devi darti più da fare, in futuro.
e tu digli vafHAN ndo culu!