è fortunata![]()
è fortunata![]()
come ti chiama? Number 26?![]()
io so cadere senza farmi male, ma non sono in grado di fare quelle cose, ci vuole ben di piùGirando sul tubo
http://www.youtube.com/watch?v=SZ7OhP8rpoQ
Forse è anche old ma rivederlo mi lascia sempre a bocca aperta... Sono dei foxxuti mostri...Che sport bisognerebbe praticare per avere delle basi su questa disciplina? Insomma bisogna essere agili, saper cadere... Mica facile....
Se non ricordo male c'era qualcuno che aveva detto di avere un amico che faceva parkour.. Forse Zeavis![]()
Ma riesci a cadere da così grandi altezze senza farti male oppure hai provato sempre a livello terra? Io il massimo che riesco è a non spezzarmi una gamba saltando dalla terrazza che è a circa 3/4 metri da terra però dal video mi sembra che saltino da altezze per me improponibili....
su tatami massima altezza da spalle dei compagni , su asfalto partendo da "in piedi normale"Se non ricordo male c'era qualcuno che aveva detto di avere un amico che faceva parkour.. Forse Zeavis![]()
Ma riesci a cadere da così grandi altezze senza farti male oppure hai provato sempre a livello terra? Io il massimo che riesco è a non spezzarmi una gamba saltando dalla terrazza che è a circa 3/4 metri da terra però dal video mi sembra che saltino da altezze per me improponibili....
da così grandi altezze mai provato, ma deve essere tremendo le prime volte
ah e cmq sempre in caduta rotolata, mai in salto mortale con atterraggio sulle gambe, deve essere una botta assurda finchè non impari ad ammortizzare e rotolare via
a me fanno male le ginocchia solo guardando quei videogiorno
![]()
Ma non è che il truocco è rimanere sempre in movimento? Almeno nei video quando atterrano trovano sempre un modo per contrinuare a muoversi.
gaul non provare più a chiedere a mia moglie di essere addato
io non faccio arti marziali ma ti posso sempre gambizzare con una lupara![]()
mi ha pure chiamato mia moglie per chiedere chi fosse sto tamarro che le chiedeva l'add![]()
caxxo ma è assatanato! non si ferma davanti a niente e nessuno!
sentite, io ho un amico infermeiere, il Pott è farmacista, giusto? magari scopriamo che qualcun altro ha altre fonti ancora...
possiamo procurarci del bromuro, poi a Lucca di nascosto, gliene facciamo ingerire una dose che gli basta fino all'andropausa...
che ne dite?![]()
lol io son al telefono con il servizio clienti xbox il tipo con cui parlo è comico:
Mi fa:
Operatore: ti apro una pratica e poi richiami fra una settimana
Io: e cosa gli devo dire ?
Operatore: boh non lo so, Ciao...
Io: mmmmphhh (trattengo risata rumorossissima..)
esattamente quello che è successo a me quando ho cercato di spiegarle cos'era Inside Xbox perchè manco lo sapevanolol io son al telefono con il servizio clienti xbox il tipo con cui parlo è comico:
Mi fa:
Operatore: ti apro una pratica e poi richiami fra una settimana
Io: e cosa gli devo dire ?
Operatore: boh non lo so, Ciao...
Io: mmmmphhh (trattengo risata rumorossissima..)
mi ha detto .. "vabbè intanto le lascio il numero della pratica, poi riprova e al massimo richiama.." "ma che cazz riprovo? "
boh mi ha aperto la pratica per HDD lunedi richiamo e vedo che dicono comunque rimane una delle più belle risposte di un customer care![]()
gaul è tipo un rottweiler perennemente in calore![]()
invece io mi ero registrato con il nome jack the kayman e neanche me lo ricordavo, un giorno chiamo per annuallare il rinnovo automatico del live e una ragazza dall'accento tipo spagnolo mi fa:'lei è il signore the kayman?! buonasera!'![]()
io direi che l'unica soluzione è la castrazione ma non quella chimicacaxxo ma è assatanato! non si ferma davanti a niente e nessuno!
sentite, io ho un amico infermeiere, il Pott è farmacista, giusto? magari scopriamo che qualcun altro ha altre fonti ancora...
possiamo procurarci del bromuro, poi a Lucca di nascosto, gliene facciamo ingerire una dose che gli basta fino all'andropausa...
che ne dite?![]()
prendiamo pot a mò di ariete e glielo lanciamo nelle balle![]()
Buondì gente![]()
il pott deve già portarmi gli psicofarmaci, ci mette un attimo a prendere il bromuro![]()
Il Joe ha chiuso il topic su MGS4...![]()