Ovvio che saranno increduli...saranno ovviamente individiosi di te
ora va, figliolo, e non peccare più![]()
Ovvio che saranno increduli...saranno ovviamente individiosi di te
ora va, figliolo, e non peccare più![]()
Contaci contaci![]()
Perchè siamo tutti gay..la tua sign era offensiva, mentre il cul0 nella sign di uccio nn provoca nessun sentimento![]()
In effetti non fa una grinza![]()
qual'era la sign incriminata?
nessuno ha detto che nella sign di Cocoon il coolo era peloso però, vero motivo della censura preventiva![]()
Il centravanti dell'Inter Mario Balotelli, il giorno dopo la doppietta con l’Under 21, affronta in anteprima la partita di domenica all'Olimpico contro la Roma: ''Non so se giocherò, spero che Mourinho abbia visto almeno gli highlights della partita contro l'Israele. Sono sicuro che vinceremo noi''
spavaldelli![]()
vincete facile comunque, anche secondo me![]()
certo, ma piano piano eh?!..mancano solo 10 anni di B che dobbiamo fa noi, uno scudetto e qualche coppetta quà e là e il gioco è fatto![]()
ce manca poco![]()
io parlo di attualità, non mi piace parlare pensando al passato (e faccio bene da interista)
la verità è che si guarda al presente non al passato.
Ora come ora la prima squadra sta diventando la Lazio, come per Milano sta diventando l'Inter.
Se il Milan vince lo scudo e l'Inter, come probabile, non vince un kaiser, la società del nano tornerà la prima di Milano![]()
ah ecco, dacchè se ne deduce che il Catania è la quarta squadra d'Italia..io parlo di attualità, non mi piace parlare pensando al passato (e faccio bene da interista)
la verità è che si guarda al presente non al passato.
Ora come ora la prima squadra sta diventando la Lazio, come per Milano sta diventando l'Inter.
Se il Milan vince lo scudo e l'Inter, come probabile, non vince un kaiser, la società del nano tornerà la prima di Milano
evviva il calcio secondo TGG![]()
Cmq fiero di essere la seconda squadra di Milano,se le gioeie e i dolori che mi regala sono comunque quelli degli ultimi anni![]()
no, la prima d'italia ora sono la lazio l'inter e l'udinese
vedete il fatto è che a me frega poco se dicono "seconda squadra di Milano", voi rosicate senza un motivo boh![]()
mamma mia Tgg e fattela qualche pugnetta...relax
dai, stacce, siete la seconda squadra di Milano se venite considerati come "trofei", importanza internazionale, numero di tifosi..
stessa cosa della Lazio a Roma o del Torino a Torino e anche del Genoa nei confronti della Sampdoria credo..
del resto, se vogliamo fare i precisini, il Milan è tutt'ora campione del mondo in carica...
sul fatto che poi non ci "rosichi" non direi sò 3 post che ribbatti stizzito![]()
no è primo il genoa ha tipo 8 scudettimamma mia Tgg e fattela qualche pugnetta...relax
dai, stacce, siete la seconda squadra di Milano se venite considerati come "trofei", importanza internazionale, numero di tifosi..
stessa cosa della Lazio a Roma o del Torino a Torino e anche del Genoa nei confronti della Sampdoria credo..
del resto, se vogliamo fare i precisini, il Milan è tutt'ora campione del mondo in carica...
sul fatto che poi non ci "rosichi" non direi sò 3 post che ribbatti stizzito
Sama se ti sentono dire a Genova che il Genoa è la seconda squadra della città vengono a prenderti a roma e ti danno tante di quelle randellate.....![]()
sì, ma l'ultimo scudetto loro risale a 50 anni fa(preciso, 84 anni fa e l'ultimo trofeo 74 anni fa
)
boh, non vedo come possano ancora considerarsi la prima squadra di Genova..secondo stà teoria allora anche la "pro vercelli" è una squadra di rilievo![]()
Ultima modifica di Samanosuke08; 17-10-08 alle 08:09:16