non dite così vi pregooo![]()
non dite così vi pregooo![]()
Ho "vinto" il costume da gallina![]()
la prossima settimana mi aspetta fable2 e little, quindi non vedo l'ora e questo sarà sicuramente bello...
non disperare doom!
speriamo![]()
Io devo convertire la prenotazione di fifa09 (comprato il giorno prima da BB) per fable2... é free-roaming tipo gta/oblivion o tipo viking (livelli relativamente grossi ma fini a se stessi.)?
Quoto...non mi ha dato la sensazione del need al day one. Mi sa che sarà un altro titolo da aspettare usato...almeno, per me
E' talmente trash da essere adorabile...
Esistono immagini del dungeon della limited?
Leggo su Neogaf che gli orb che identificano chi è online permettono di parlare in chat con il proprietario, di controllarne le statistiche, di vederne la gamercardbello.
Scan della recensione OXM
http://www.flickr.com/photos/dastuph...7608078792810/
Domanda da un milione, si possono tenere tutti i premi o solo uno?
credo di no, ieri mi dava continuamente errore e una frase mi avvisa che i motivi potevano essere due: problema sconosciuto oppure avevo già ottenuto il mio premio, oggi invece andava ed ho avuto il premio, io comunque non ho riprovato...
allora, il primo Fable non era free roaming e questo secondo neppure, però a quanto è stato detto da Mulinello è più vasto, ci sono aree esplorabili più liberamente e non solo corridoi da percorrere avanti e indietro. Poi non so se saranno livelloni fine a se stessi![]()
seconco me è alla the witcher, non so se mi spiego, forse anche più grande come aree, però non è sicuro come oblivion
domani carico la postepay per la spedizione della settimana prossima.
E ci aggiungo un paio di gundam master grade.
Grazie
allora, il primo Fable non era free roaming e questo secondo neppure, però a quanto è stato detto da Mulinello è più vasto, ci sono aree esplorabili più liberamente e non solo corridoi da percorrere avanti e indietro. Poi non so se saranno livelloni fine a se stessi
Allora scaffale e prenoto GOW2![]()
io son invece sempre più contento.
Boh, sono indeciso, mi son visto un po' di video ma ad ora a a parte il design che è bellissimo non mi è ancora scattata la molla dell'acquisto... Sicuramente sarà un bel gioco ma complice la mancanza di finanze dovrò prenderlo usato![]()
Affascinante l'eroina dell'ultima immagine nell'ultima pagina non c'è che dire![]()
Trailer per il lancio: http://www.gamersyde.com/news_7244_en.html
Sono quasi convinto, per ora mi prendo solo FableII e a malincuore rimando Fallout3 , DeadSpace e COD5...![]()
sei più volubile di una meretrice ateniese del V sec. a.C.![]()
Missà che me lo cucco anche io. Tanto lo pago 15€!
son contento di averlo prenotato dal mio pusher...la scimmia sale.
si sa quanto dura?