Buondì
Sono totalmente immune all'hype di questo periodo, credo non acquisterò nulla fino a dopo natale, a parte guitar hero 3 che volevo recuperare![]()
infatti non avresti dovuto dire niente, ma solo andare a cagare
si vabbè, sei proprio un intenditore tu, non a caso in tema di cagare ecco che spunta vANO, tutto torna![]()
salve salvino
Ah si buongiorno![]()
te chiedi lo stesso!
Su brazzers funziona sempre!
Doctor's Adventure "I am stuck in the ho"
Porca di quella loca, Fable 2 e Dead Space escono lo stesso giorno.
![]()
Far Cry 2 sarà un acquisto che farò l'anno prossimo quando sarà calato di prezzo o si troverà usato per poco. Ci sono troppi altri giochi che per me hanno la priorità (i due citati sopra, Banjo Kazooie, Resistance 2, Last Remnant..)
Mi sa che dovrò tirare una moneta per decidermi tra Fable 2 e Dead Space, a meno che qualche amico/parente non mi faccia un regalo di compleanno a sorpresa la prox settimana, ma ci credo poco.![]()
Anche a te regalano solo vestiti o altro ma mai giochi dato che "te ne compri già troppi"cit. da mia madre, scherzi a parte poi inizia a diventare problematico il fattore tempo azz non sono riuscito a fare un campionato di fila a fifa perchè sono una pippa colossale sotto porta
![]()
Più o meno, l'anno scorso mi hanno regalato libri, felpe e camicie. I videogiochi me li devo auto-regalare.![]()
Nuova sign![]()
Ogni volta che penso a quell'armatura![]()
Se non erro il Blu-Ray di Ironman era previsto per questo periodo.
A qualcuno di voi serve un rene?![]()
Io ho già il dvd (Tra l'altro la scatola rulla, è la maschera di iron man che si apre e mostra i DVD)
ho visto la versione ce di ironman a mw, molto bella e mi piace molto anche quella di nightmare before xmas![]()
Quella con la faccia gommosa di Jack?anche io l'ho vista