porca pupazza mi continua a freezare saints row 2 :(
porca pupazza mi continua a freezare saints row 2 :(
Io iron l'ho visto al cinema al max quando esce anche dark night li piglio tutte e due in blu ray e buona notte al secchio![]()
Un uomo, molti epic fail![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=165317&page=2
Scannatevi pure![]()
Partita la segnalazione ai moderatori. Se crede che si può parlare di emulazione ilelgale come se niente fosse, si sbaglia di grosso. Mi auguro che stavolta i moderatori facciano il loro dovere.
Il bello è che pretende pure di avere ragione... Comunque non è la prima volta che quel tizio si prodiga in interventi palesemente da fanboy oppure praticamente campati in aria![]()
E naturalmente si nota come le sue conoscenze in ambito console siano dettate perlopiù da un semplice "sentito dire"
quel tizio, ed anche un certo "sederecattivo" hanno rotto pesantemente verebbe voglia di sfan.... ad ogni loro post
Mi piace questa buffa illusione che tutto si emuli in un anno![]()
Bhe per me lui si diverte a far partire un walkthrough su un media player e poi pigiare tasti a caso sulla tastiera, emula tutto ed anche in meno tempo![]()
wind
aspe che ora glielo scrivo![]()
Vediamo di entrare a gamba tesa su sto tizio![]()
Ha abbondantemente svangato le pelotas![]()
Si ma anche voi che perdete tempo con i bambinetti.
E comunque tempo domattina qualcuno lucchetterà quel topic... Tra pirateria, insulti e OT clamorosi è una fortuna se non era chiuso già al secondo post![]()
bha io ora mi vedo l'ultima puntata del gundam con la farina al grano tenero![]()
Ma và, somaro com'è avrà la sua versione personale, il Norrismule, dove trova tutti gli emulatori per le console next-gen.
EDIT = Pensandoci non era granchè come battuta![]()
Ultima modifica di 83Raven83; 18-10-08 alle 19:42:17
Io invece esco, ci sentiamo ragazzi, buona serata a tutti![]()
Ho appena notato il flame nel topic chiuso di MGS4, che pallone gonfiato Wolvorine, spero che faccia la fine di Darkless.
P.S.: ma perché, ma non é possibile, ma... ma... ma... ha fatto una tesi sulla sua persona intoccabile e immacolata di alto inteletuale. A leggerlo sembra che c'é ne sia solo per lui in questo mondo, santo cielo, che presuntuoso...
Ultima modifica di four-two; 18-10-08 alle 22:13:28
Four ma su gtalk non ci sei mai?!![]()
Avviso ai viaggianti abbruzzesi. Se non ho la conferma della camera entro venerdi' prossimo io non vengo.Percio' qua' urge qualcuno...."andro" che rimetta il pott in riga!!! Perche' uno non puo' offrirsi di fare una cosa e poi scompare di botto.
![]()
Ciao a tutti mortali.
Ieri sera gran cabaret nella mia cittadina con uno di zelig.
Mazza che truffa 20 euro per un manuale per riparare 360 e non bisogna essere esperti, che sarà un libro di magia o la coperta magicalink trovato su mondoxcoso
http://www.riparaxbox360.info/?googleBanner
No.
Si vede.
Ultimamente ho avuto dei problemi di cuore (l'organo, mica altro) allora sono stato poco davanti al PC.
Ho scoperto che Halo 3 in multi non é male finalmente, resta un gioco fatto a posta per i lamer ma divertente quando ci si fa la mano.