Urca kai quel bundle è killer app calcolando quanto costano i giochi l'elite si paga quanto un arcade
Urca kai quel bundle è killer app calcolando quanto costano i giochi l'elite si paga quanto un arcade
Mi sa che me l'accatto anche io.
pensavo di prendermi un elite con questo bundle anche io...fable 2 lo vendo che l'ho già ordinato...fallout fa comodo...ma ci sarà sempre la scritta "bundle copy"o roba del genere?
e che te ne fai di una seconda 360?
preso ratchet e clank quest for booty
azz bello il bundle
quasi quasi vendo la mia pro a 100€![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 20-10-08 alle 09:52:27
Io l'ho fatto! sono riuscito a venderla a 100€ senza HD! Con la memory della nuova arcade. Secondo me dopo natale gli usati 360 crolleranno (visti i prezzi della nuova arcade e della possibilità di RROD fuori garanzia).
ha l'uscita hdmi la elite no?
in che senso possibilità di RROD fuori garanzia?
sulla pro non ho l'uscita hdmi, ci farei un pensierino anche solo per quello
a quanto potrei venderla una pro?
Timeshift e Test Drive Unlimited in edicola. Titoli benchmark da tipica febbre da acquisto post pc nuovo. (Mica tanto post, mi deve ancora arrivare...)
quanto mi danno per la mia pro al GS se prendo questo bundle?
ah presi il potere della forza e lego batman
Infatti io il cambio l'ho fatto principalmente per quello. Poi a me la seconda 360 è arrivata con l'acquisto dell'omnia da Mediaworld... peccato che fosse una arcade e l'acquisto del cavo HDMI mi ha bruciato 50 dei 100€ guadagnati con la vendita della vecchia Pro. (venduta come core senza HD ripeto).
Comprando la Elite il cavo HDMI è incluso quindi non dovrai sborsare niente in più.
Quando esce quel bundle?
ma quindi è una console elite falcon giusto?
magari il cardo lo sa quanto viene valutata dal gs una vecchia pro per quel bundle
p.s.
eric ma mi confermi che la elite è moto più silenziosa delle vecchie 360?
ma nessuno qui posta che ha già comprato Farcry 2 o fable 2? cioè tutti ci giocano e postano hands on e nessuno posta qui? strano....
mah sai, vaz è per il digital delivery![]()
Fossi in Vaz (AAAAAAAAHRRRRRRR) terrei un profilo molto basso in questi giorni![]()
Ho telefonato poco fa al gamestop e mi ha detto che la vecchia pro è valutata 100€.
Quindi l'elite senza bundle la si paga 199€