quoto Olenghiotto!![]()
quoto Olenghiotto!![]()
lo sapevate che ( da Moderatori ) clickando due volte veloce sull'icona a forma di busta sulla sx del nome del topic quello in automatico si chiude?
..io no fino a poco fa( sorry ) ( fail
)
cmq NOTIZIONA!!!!!!!
Mattia oggi ha fatto la sua prima partita a PES !!!! ( con la ps2 ). E ha fatto un gol di quelli spettacolari tipo stop di petto al volo e mezzagirata in porta dal limite dell'area
Che classe!
Belin me l'ero gufata, il pomeriggio è stato nettamente peggio della mattinata, sono esausto. Sapete se la tv generalista propone di qualcosa di vagamente interessante? Ho bisogno di staccare la spina e sky è impegnato dai parenti, e la mia sopportazione per il computer sta scemando velocemente...![]()
fanno lazialità in tv su teleroma56Belin me l'ero gufata, il pomeriggio è stato nettamente peggio della mattinata, sono esausto. Sapete se la tv generalista propone di qualcosa di vagamente interessante? Ho bisogno di staccare la spina e sky è impegnato dai parenti, e la mia sopportazione per il computer sta scemando velocemente...![]()
piccoli pessari cresconolo sapevate che ( da Moderatori ) clickando due volte veloce sull'icona a forma di busta sulla sx del nome del topic quello in automatico si chiude?
..io no fino a poco fa( sorry ) ( fail
)
cmq NOTIZIONA!!!!!!!
Mattia oggi ha fatto la sua prima partita a PES !!!! ( con la ps2 ). E ha fatto un gol di quelli spettacolari tipo stop di petto al volo e mezzagirata in porta dal limite dell'area
Che classe!![]()
Ah, sono reduce dalla visione di V per Vendetta...fantastico, non ho altre parole!![]()
nemmeno io
questa piace a Nevade e al Somax![]()
Spoiler:![]()
Lol!
misà che tu lo conosci: quel libro scritto da quel tale che faceva parte della squadra di clinton che narra alcune "verità" sugli uomini più ricchi ed influenti del pianeta... in somma come si chiama? No perchè l'ho visto in libreria ma non ricordo il titolo, so solo che sembrava interessante.
grazie in anticipo![]()
Ma sai che non so? QUalche altro indizio?misà che tu lo conosci: quel libro scritto da quel tale che faceva parte della squadra di clinton che narra alcune "verità" sugli uomini più ricchi ed influenti del pianeta... in somma come si chiama? No perchè l'ho visto in libreria ma non ricordo il titolo, so solo che sembrava interessante.
grazie in anticipo
Si Sava sono a Roma
ma ci si può svegliare 2 mattine di seguito col mal di testa?!?
che stress..... e che mal di testa
'rno![]()
'giorno.
Io ho così sonno che mi gira la testa, porca l'oca. Ieri sera mi sono addormentato all'una e mezza perché mi sono perso a leggere, si potrà essere più deficienti?![]()
'rno
Le mie serate in questo periodo sono pressoché inesistenti
![]()
Buongiorno.
Non ho internet nè tv, sono tipo naufrago nel mio nuovo appartamento a tempo veramente determinato, ogni tanto mi manca il forum
In compenso l'isolamento mi lascia un monte tempo libero insperato, e sto leggendo e vedendo film a tutto spiano, bello così![]()
Hai contratto un virus alieno e ti stanno studiando?
Buondì![]()
Fino a dicembre sarò bloccato in un appartamento non mio che però abito (stile ferro3, solo meno pulito), che non ha tv nè allacciamento internet. Posso usare i pc dell'uni (con username farlocchi, non apgando più le tasse da mò
) ma sono veramente una piaga ste macchine.
avevo intuito.. quando sei a Roma sei depresso su MSN ...
veramente quando un libro mi prende sono capace di andare avanti ben oltre le due... con serie ripercussioni sul Day After .. vedi IL CACCIATORE DI ACQUILONI che non sono riuscito a mollarlo fino alla fine
e due.
Ma che è il muro del pianto?
Si ovvio, veniamo tutti qui perché sei meglio di uno psicanalista, e sei aggratis (da buon zeneize)
Comunque mi sono ripreso, senza contare che qualche risultato utile in università unito al sole che fa capolino tra la cappa di ghisa che si presentava stamane mi stanno facendo tornare il buon umore!![]()
Hanno bannato il Vaz, for evah
Che vicenda, ci si potrebbe fare un film![]()