mazza quanto siete ignoranti, è pop porno, ho linkato il video secoli faTu sei cattivo con me
perché ti svegli alle tre
per guardare quei film
un po’ porno
Tu sei cattivo con me
perché mi guardi come se
io fossi un’attrice
porno
Tu sei cattivo con me
perché ti piace sognare
quei tipi di donna
un po’ porno
Tu sei cattivo con me
perché mi lasci da sola
e ti guardi quei film
un po’ porno
Ma quando viene sera
tu mi parli d’amore
e guardandomi negli occhi
mi fai sentire davvero
una donna un po’ porno![]()
Zomg il mmorpg di kotor![]()
Canzone palesemente irrealistica la frontiera del porno rimane lo streaming non che io ne sappia qualcosa![]()
Serata magica, la Juve ha vinto contro il Real, ho fatto una super cena con gli amici, mi hanno regalato il BluRay di Ironman, e la cameriera del locale mi ha lasciato suo numero di cell![]()
Signori questa sarà l'ultima volta che la posto perchè vogliamo ricordarlo così, a quanto sembra la banda risparmiata non frequentando tgm è stato subito impietaga dal vaz guardate che gamertag sfoggia
Nessuno di questi giochi sbaglio o dovrebbe essere uscito
Ah si ci sarebbe anche Gears2 che lo vedremo il 7 Novembre
Edit: nel live neanchè sono stati caricati gli obiettivi di gears![]()
vaz![]()
Che è il primo della lista? Quello con quella sorta di pugno?
Dead space
Evabbè, senza pudore proprio... posso levare i siti di preview di giochi dai preferiti e linkare la gamertag del vazzo e bon.
Tra l'altro, in Just 4 Spam c'è un topic di 7 pagine sul suo ban, e ha già causato altri 2 ban a cascata![]()
Sì vabbè il Vazkor vuole il suo quarto d'ora di celebrità a sto punto, ha piratato qualunque cosa sia in gold e non ancora uscita e manco ci gioca... facendo il conto della spesa con gli ultimi 5 giochi ci sono 350 euro che potrei spendere nei prossimi mesi, visto che sono tutti giochi nella mia wishlist. A questo punto passo al piano B e faccio qualche acquisto in società per i titoli meno bramati
linkalo pls che non ho voglia di andare all'indice del forum![]()
non avevo ancora visto il ban di Vazkor... per favore qualcuno si registri come Vazkor così gli piratiamo il nick![]()
Il Gamertag di Vazkor però dimostra l'incapacità di Microsoft di porre un argine alla pirateria, seppur che tali videogiochi non ancora apparsi sul mercato continuino ad inviare dati al loro server. Almeno Nintendo ci sta provando in tutti i modi a bloccare il "Twilight Hack" e a bandire le console su cui è stato messo in atto.
facciamo un salutino al vaz che lurka e che magari tra poco saluta anche dal live :ciao:
un po' di foto del seratone di coppa nel salottino vip, sul faccialibro i filmatini
![]()
Ma alla fine chi ha vinto? Come mai lo stadio è vuoto?
il panda del gamertag di vaz ha l'espressione tipo "visto quanti giochi? prendetevelo al c*lo"
però è un'importante strumento psicologico atto a definire i gusti del proprietario: non vedo guitar hero world tour leakato, quindi vuol dire che non gli piacciono i giochi musicali, il video di lucignolo era solo una trovata commerciale![]()
perché non è ancora uscito Guitar Hero: Poison o GH: Cinderella. aspetta che facciano quelli e vedi come corre a scaricarseli![]()