Diciamo che il primo ed il secondo sono entrambi stellari (non riesco a decidere quale preferisco), il terzo è sicuramente non paragonabile (seppure resti un discreto film)![]()
Diciamo che il primo ed il secondo sono entrambi stellari (non riesco a decidere quale preferisco), il terzo è sicuramente non paragonabile (seppure resti un discreto film)![]()
Capolavoro assoluto. E poi vedere Johnny Depp morire così male fa bene al cuore![]()
Gran bel film, i millemila seguiti sono delle immani porcate, ma il primo Nightmare è un horror di classe (e probabilmente una delle poche cose che, il sopravvalutato, Wes Craven ha indovinato in carriera)
Visto Il Padrino II stanotte
Bellissimo caspita.
Davvero bellissimo...
(per me il primo resta più leggendario però).
Magnifico, con uno dei finali più belli di sempre. Lei era davvero bravissima.
Visto il Petroliere
Bellissimoooooooo
Cmq ho scoperto dove posso comprare i cofanetti della serie masters of horror, in uno dei quali ci sono homecoming e cigarette burning, che so essere dei capolavori, quindi sono felice, mo metto insieme il danaro e poi corro a comprarli!
Ultima modifica di Absint; 19-10-08 alle 20:59:48
te lo sconsiglio![]()
Davvero, costan un botto
Però Homecoming lo trovi a noleggio (io l'ho preso da Blockbuster) assieme a Jennifer (che non ho visto), e sempre a noleggio si trova pure Imprint di Miike, consigliatissimoassieme a Imprint c'è Chocolate, trascurabile se non per qualche scena osè
![]()
meritano tutti quelli da te nominati, e in particolare il lavoro di ArgentoDavvero, costan un botto
Però Homecoming lo trovi a noleggio (io l'ho preso da Blockbuster) assieme a Jennifer (che non ho visto), e sempre a noleggio si trova pure Imprint di Miike, consigliatissimoassieme a Imprint c'è Chocolate, trascurabile se non per qualche scena osè
![]()
chiaramente Imprint è INARRIVABILE
madonna, jennifer è veramente orribile, un telefilm con scene splatter.
Imprint lo dovrò recuperare, mereghetti dà una stella![]()
Imprint l'ho visto, favoloso.
Mereghetti gli ha dato una stella?
...ma allora non ci capisce un caxxo o c'è un motivo preciso più diciamo del genere: "gli fanno schifo i film giapponesi tutti" o cose simili?
Si, costano, però io mi sa che lo prendo.
Cmq visto C'era Una Volta in America stanotte, sempre spettacolare.![]()
CJ7
beddissimooo!
apprezzavo segretamente Stephen Chow (senza conoscerlo molto) giusto per le ghignate che mi son fatto con Shaolin soccer e Kung fusion (a parte certi momenti di doppiaggio)
ma questo film è anche meglio!
Una trama semplice e che si rifà sia nei temi che nella colonna sonora ai classici fanta film anni 80( ET, Gremlins etc..) ottimamente realizzato e recitato.
A differenza dei 2 film demenziali citati prima questo è molto più commedia si divertente ma tratti anche commovente.. Il tutto senza rinunciare a intermezzi alla shaolin soccer, personaggi da cartone animato giapponese ed effetti speciali ben fatti..
Consiglio assai![]()
Figo, m'aveva incuriosito ma pensavo fosse solo una stronxata, se mi dici che è dello stesso di Shaolin Soccer e kung fusion, da paura
Mo io mi vedo Mash
Visto ora
Ooooddiooo bellissimooooo!!!
![]()
Troppo troppo bello!!
Absint, per curiosità: ma tu cosa fai nella vita?
Bè, io nella vita lavoro la mattina da casa, un lavoretto diciamo temporaneo per portare qualche soldo a casa, poi il pomeriggio durante la settimana possono accadere le seguenti cose: lezione di fumetto, lezione a corso di nudo e illustrazione, lezione di basso elettrico, lezione di tennis, o più saltuariamente laboratorio di disegno.
Quando queste cose non si verificano, se sto a casa, o disegno, oppure inchiostro, oppure coloro, insomma mi dedico a ciò che per fumetto mi è richiesto, oppure suono o faccio gli esercizi che siniscalco mi ha dato da preparare o simili.
Altrimenti, leggo libri, leggo fumetti, faccio un giro sul forum ecc..
La sera, dopocena, sul tardi, mi piazzo davanti al pc e mi guardo un film.
Ormai ho preso il ritmo di un film al giorno, salvo le sere che esco con amici e compagnia bella.
Questa è in linea di massima la mia vita in soldoni.
In tutto ciò manca una ragazza, lo so, argh.
quoto, "cigarette burn" ha una trama niente male, peccato la regia, gli attori, le musiche soprattutto...
aaah! poi "la donna cervo"! quello per lo meno m'ha fatto piegà dal ride
Ma come cigarette burning ho letto che brilla da ogni punto di vista, in particolare mi riferisco al parere mooolto positivo che ne dà la morelli's movie guide, di cui mi fido quasi ciecamente (quasi perchè non so in che caso mi ha stroncato un film che invece mi era piaciuto tantissimo, ma in un caso solo).
Cmq ieri sera visto Carlito's Way, anartro capolavoro, ormai il cinema è la mia droga principale è ufficiale.
Stasera vado al cinema a vedere Vicky Christina Barcelona
Non vedo l'ora, c'è Scarlett!!!![]()
In scaletta per i prossimi giorni ho da vedere:
-Philadelphia
-Cinderella Man
-Manhattan
-American History X
-La Città Proibita
-Big Fish
Il cinema è meglio degli Opeth![]()
Ora non cominciamo a spararle TROPPO grosse però eh![]()
eh sì american history x e big fish son solo carini. Hellvis![]()
Bè, io nella vita lavoro la mattina da casa, un lavoretto diciamo temporaneo per portare qualche soldo a casa, poi il pomeriggio durante la settimana possono accadere le seguenti cose: lezione di fumetto, lezione a corso di nudo e illustrazione, lezione di basso elettrico, lezione di tennis, o più saltuariamente laboratorio di disegno.
Quando queste cose non si verificano, se sto a casa, o disegno, oppure inchiostro, oppure coloro, insomma mi dedico a ciò che per fumetto mi è richiesto, oppure suono o faccio gli esercizi che siniscalco mi ha dato da preparare o simili.
Altrimenti, leggo libri, leggo fumetti, faccio un giro sul forum ecc..
La sera, dopocena, sul tardi, mi piazzo davanti al pc e mi guardo un film.
Ormai ho preso il ritmo di un film al giorno, salvo le sere che esco con amici e compagnia bella.
Questa è in linea di massima la mia vita in soldoni.
In tutto ciò manca una ragazza, lo so, argh.
Mi auguro che sia quantomeno femminile
Comunque diventerai sicuramente un'artista.
Poi che questo significhi nel 98% dei casi fare la fame è solo un dettaglio![]()
Ma quale "carino"?! Carlito's Way è un capolavoro!
OT: Per favore uccio, potresti togliere quel posteriore dalla firma? non che non apprezzi, ma è talmente ben fatto che ha qualcosa di magnetico, non mi fa concentrare![]()