+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 34 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 829
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Predefinito Re: [PS3] Little Big Planet

L'arma del delitto:

http://www.youtube.com/watch?v=oQMO9YVVfHQ

Devo farmi della world music ogni tanto...

Comunque la frase incriminata non é neanche pronunciata in arabo.

La Borga L'avatar di windwolfx

update sulla data d'uscita da multiplayer.it
    Aggiornamento: la comunicazione precedente di Sony si riferiva al periodo di uscita come compreso all'interno della "settimana che inizia il 3 novembre". Non ci sono ancora conferme ufficiali per il mercato italiano, ma è stata ufficializzata l'uscita del gioco per il 5 novembre, precisamente, nel Regno Unito. Considerando la coincidenza che solitamente contraddistingue le uscite britanniche con quelle del resto d'Europa, e l'abitudine di Sony nel far uscire i propri titoli di mercoledì, possiamo prendere per quasi certa l'uscita del gioco, dalle nostre parti, per il 5 novembre.
    Praticamente sotto sotto gears2

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    update sulla data d'uscita da multiplayer.it
    Praticamente sotto sotto gears2
    Beh tanto la 360 non ce l'ho quindi non mi si pone il problema (aspetterò gears 2 in versione picchio ).

Beh dai 5 Novembre non è lontano

Io tutti e due prenotati dovrò dividermi e trovare il tempo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN

Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Saltare, aggrapparsi/spostare oggetti (e fare smorfie ). Non sono le mosse a disposizione quanto il modo di interagire con tutti i meccanismi dei livelli, che lo rendono davvero vario e originale.
    Capito,effettivamente hanno comunque già fatto un lavorone a prescindere,ma sentendo parlare di perfetta meccanica platform,il mio lato da fanatico del genere iniziava a fantasticare su varie tecniche di salto o wall jump et similia.
    Comunque da uno dei primi video puoi prendere a schiaffi i tuoi compagni,cosa grandiosa

Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Comunque da uno dei primi video puoi prendere a schiaffi i tuoi compagni,cosa grandiosa
    Anche trascinarli, aggrapparti e spingerli e non sempre verso la salvezza

ZeAvIs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Capito,effettivamente hanno comunque già fatto un lavorone a prescindere,ma sentendo parlare di perfetta meccanica platform,il mio lato da fanatico del genere iniziava a fantasticare su varie tecniche di salto o wall jump et similia.
    Wall jumping lo puoi fare creando marchingegni che ti consentono di fare acrobazie e quant'altro. Ora sono al sesto mondo (in Giappone ), oltre a farsi più tosto il riuscire a completare un livello al 100% (ci sono riuscito pochissime volte, in molti casi dovrò giocarmelo in coop con i miei amici e con un po' di lavoro di squadra fare le zone più toste), il game design dei livelli è sempre più malsano e spassoso.

David™
    ospite

Riporto:

Le polemiche ed il successivo ritiro dai distributori ad un soffio dal rilascio di LittleBigPlanet sono come ormai tutti sappiamo scaturite dalla scoperta di alcune citazioni del Corano presenti in un brano facente parte della colonna sonora del gioco. L'autore della canzone incriminata, Toumani Diabate, ha fatto una dichiarazione in merito alla questione, affermando che sia "del tutto normale suonare musica ed essere ispirati dalle parole del profeta Mohammed. E' la mia maniera per attrarre ed ispirare le persone verso l'Islam". Diabate è originario di Mali, e musulmano. Nulla di male, dunque, nell'inserire citazioni del Corano in brani musicali, secondo Diabate. Dissente invece Shaykh Ibrahim Mogra del Muslim Council of Britain, che afferma che tale materiale sia stato giustamente ritirato. "I musulmani credono che il Corano sia la parola di Dio e gli si deve offrire il massimo rispetto." Sia che si tratti di un brano musicale sia che accompagni un videogioco, quindi. Indipendentemente da chi abbia ragione, Sony ha agito con grande celerità, prevenendo ulteriori problemi. Ci chiediamo chi abbia effettuato la sfortunata scelta di inserimento nel brano nella colonna sonora originale del gioco.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

LittleBigPlanet: nuova data di uscita e verità sulle frasi del Corano

Il ritiro dai negozi di LittleBigPlanet a causa di frasi del corano recitate in un brano musicale è ormai noto, ma nessun ha ben capito il perché di questa decisione.
    Cerchiamo di spiegarlo qui con l’aiuto di Kotaku e della lettera originale che è stata spedita a Media Molecule da un redattore musulmano del sito True-Gaming.
    Le frasi del Corano erano giustamente da rimuovere per due motivi: il primo è che i musulmani tendono ad offendersi quando passi del loro libro sacro vengono mescolati a un qualsiasi tipo di musica; il secondo, ancora più importante, è che la natura stessa delle frasi è assolutamente estranea ad un gioco come LittleBigPlanet, che avrà nei bambini una grossa fetta di utenza.
    • Al secondo 18: “كل نفس ذائقة الموت” (”kollo nafsin tha’iqatol mawt”, letteralmente: ‘Ogni anima avrà il sapore della morte’)
    • Al secondo 27: “كل من عليها فان” (”kollo man alaiha fan”, letteralmente: ‘Tutto quello che è sulla terra perirà’)
    Non esattamente le frasi che vuole sentire un bambino giocando con un pupazzetto di stoffa. Potete sentire lo stralcio di canzone scaricando questo file
    Dalla lettera di True-Gaming veniamo anche a sapere retroscena interessanti. LittleBigPlanet non è stato il primo gioco ad avere problemi del genere: anche le prime versioni di “Legend of Zelda: Ocarina of Time”, “Zack & Wiki” e “Call of Duty 4: Modern Warfare” contenevano materiale che i musulmani ritenevano offensivo e che poi è stato rimosso.
    Sperando che non si offenda più nessun altro musulmano, vi ricordiamo che Sony ha di nuovo rettificato la data di uscita europea per LittleBigPlanet: non più il 3 bensì il 5 novembre.

e ancora

Musulmani Americani offesi dal ritiro di LittleBigPlanet

Sony ha ritirato LittleBigPlanet dalla distribuzione per evitare che alcuni versi del Corano presenti in una musica del gioco finissero per offendere i credenti Musulmani: il risultato? A quanto pare si sono offesi lo stesso.
    A parlare è M. Zuhdi Jasser, presidente dell’organizzazione no-profit American Islamic Forum, che ai microfoni di Edge critica la scelta effettuata da Sony. Secondo Jasser, i Musulmani che non godono loro stessi di libertà di espressione e religione non potrebbero chiedere di limitare quelle altrui anche se offesi dai contenuti del gioco.
    Il modo in cui il presidente della AIF preferirebbe quindi esprimere il suo dissenso sarebbe basandosi sulle regole di libero mercato, ignorando semplicemente LittleBigPlanet al suo arrivo nei negozi senza acquistarlo.
    Secondo Jasser quindi la censura preventiva operata da Sony sarebbe un errore in quanto lui stesso difende il diritto dei propri nemici di criticarlo anche se ciò dovesse offendere la sua religione. Come cantava qualcuno, “qualunque cosa fai, sempre pietre in faccia prenderai”.
    ma che facessero pace con le loro teste
    Ultima modifica di <-DooM->; 22-10-08 alle 09:28:46

Lo Zio

comunque si trova multilingua import

ZeAvIs
    ospite

Sono arrivato in India . Il livello di difficoltà per ora è discreto, si muore qualche volta, e negli ultimi due mondi mi è capitato un po' spesso di aver fatto "game over" (ossia esaurisci i tentativi disponibili e devi ricominciare il livello da capo anzichè dall'ultimo checkpoint).

Lo Zio

Sono arrivato in India . Il livello di difficoltà per ora è discreto, si muore qualche volta, e negli ultimi due mondi mi è capitato un po' spesso di aver fatto "game over" (ossia esaurisci i tentativi disponibili e devi ricominciare il livello da capo anzichè dall'ultimo checkpoint).
    merita? lo prendo?

ZeAvIs
    ospite

Dipende dai tuoi gusti. E' un platform "lento", ma i livelli hanno tante trovate veramente originali. Il coop è uno spasso nelle sezioni dove c'è da fare vero e proprio gioco di squadra per superare certi ostacoli. Ma soprattutto, ti deve piacere il level editing, visto che i bonus che si sbloccano per completare al 100% i livelli sono tutti materiali e oggetti che servono per la creazione dei suddetti. Se non ti interessano questi aspetti e vuoi semplicemente un platform caciarone, allora lascia perdere e dirotta lo sguardo altrove. Al contrario di quello che si potrebbe pensare, non è un platform per tutti i palati.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

io sono nel far west e c'è un punto che mi blocca maledizione.

Lo Zio

Dipende dai tuoi gusti. E' un platform "lento", ma i livelli hanno tante trovate veramente originali. Il coop è uno spasso nelle sezioni dove c'è da fare vero e proprio gioco di squadra per superare certi ostacoli. Ma soprattutto, ti deve piacere il level editing, visto che i bonus che si sbloccano per completare al 100% i livelli sono tutti materiali e oggetti che servono per la creazione dei suddetti. Se non ti interessano questi aspetti e vuoi semplicemente un platform caciarone, allora lascia perdere e dirotta lo sguardo altrove. Al contrario di quello che si potrebbe pensare, non è un platform per tutti i palati.
    ma la maggior parte del game si scarica da internet con livelli fatti dai player?

Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    ma la maggior parte del game si scarica da internet con livelli fatti dai player?
    C'è un normale single player fatto dagli sviluppatori e poi la sezione multiplayer con i livelli messi a disposizione dagli utenti. I livelli sia di una che dell'altra modalità possono essere giocati in co-op.
    La cosa divertente è che gli sviluppatori per realizzare i livelli del single player hanno dovuto usare solo l'editor che poi hanno messo a disposizione, di conseguenza l'editor è stato potenziato e raffinato fino all'estremo.

Lo Zio

C'è un normale single player fatto dagli sviluppatori e poi la sezione multiplayer con i livelli messi a disposizione dagli utenti. I livelli sia di una che dell'altra modalità possono essere giocati in co-op.
    La cosa divertente è che gli sviluppatori per realizzare i livelli del single player hanno dovuto usare solo l'editor che poi hanno messo a disposizione, di conseguenza l'editor è stato potenziato e raffinato fino all'estremo.
    good, compro

ZeAvIs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    io sono nel far west e c'è un punto che mi blocca maledizione.
    Dove? Io comunque credo di essere arrivato quasi alla fine, per il semplice fatto che non ci sono altri continenti da esplorare. I livelli si fanno sempre più meschini, tra l'altro. Riuscire a fare il 100% vuol dire davvero darsi parecchio da fare (e ho pure beccato una parte bonus di un livello con il cartello per quattro giocatori, quella mi sa che non la potrò mai completare finchè non avrò una connessione ad internet decente ).

Per chi ha già la propria copia ora potete andare online
    da multiplayer.it

Il momento tanto atteso si sta avvicinando: con il gioco piano piano disponibile negli Stati Uniti e in uscita a metà della settimana prossima in Europa, Media Molecule ha deciso di accendere i server di LittleBigPlanet, in attesa dell'esperienza online probabilmente più bizzarra che si sia vista finora su PlayStation 3.
    "I cavi sono collegati, gli interruttori attivati e i pulsanti premuti", dice un comunicato degli sviluppatori sul sito ufficiale di Media Molecule, "i server sono accessi, che la condivisione abbia inizio!" con tanto di "WOOt!" finale, che ci sta sempre bene, in casi simili.
    Il nuovo ambiente online non sarà una tabula completamente rasa, tuttavia, visto che molte delle creazioni effettuate durante il periodo di beta testing si ritroveranno anche nella versione definitiva del gioco. Tutto è pronto, dunque, per l'arrivo del gioco in Europa le attività online saranno probabilmente già a pieno regime.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

bene allora stasera accendo

Gatsu80
    ospite

Scusate se rompo con sto cavolo di bundle ma oggi un mio amico (il diavolo , é il suo soprannome) ha visto in negozio il bundle di ps3 + Motorstorm 2 e lui sa che io sto aspettando quello di LBP e lui vorrebbe prendere Motor2 solo che il negoziante il gioco singolo non ce l'ha ancora.
    A questo punto entro in scena io, infatti il diavolo mi ha proposto un affare
    Cioé io prendo il bundle motorstorm e gli do il gioco e quando esce LBP me lo da lui.
    Tutto questo discorso (che potevo benissimo evitare ma vabbé) per chiedervi se nel bundle LBP c'e' qualcosa in piu', tipo esclusive skin, livelli, ecc.
    Nel caso non cambiasse niente mi sa che stasera faccio l'acquisto
    Grazie e scusate ancora la mattonata che ho scritto

Gatsu ma di una console senza gioco che te ne fai, capisco che il diavolo sia tentatore

Gatsu80
    ospite

Gatsu ma di una console senza gioco che te ne fai, capisco che il diavolo sia tentatore
    The devil mi passerebbe un po' di robba

Bishop76
    ospite

che io sappia nel bundle non ci sono contenuti specifici per lbp

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Non ci sono bonus nella confezione, solo il gioco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 34 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato