che ti dico? Che con quella signa non leggo bene i tuoi post
Farò una breve pre-view più che altro a sentimento (ho giocato 3 ore solo) Allora:
E' fumettoso e molto bello, graficamente appagante, non è free roaming ma le aree sono molto grandi e alla fine in qualche veduta si ha l'illusione di essere a Cyrodiil, e scusate se è poco...
Il cane è fantastico, sembrava la solita cosa messa tanto per attirare un po' di curiosità prima dell'uscita, invece dopo un ora di gioco sentire il tuo cagnolone che corre vicino a te, sbuffa, ringhia, "cigola", gioca, fa il morto, trova tesori, attacca i banditi e ti ama in modo incondizionato è una cosa di cui non si può più fare a meno, aspettiamoci il cane in tutti i giochi da adesso in avanti (e a proposito ci sarà anche in Fallout3...)
Il sistema di combattimento è uno dei più riusciti degli ultimi anni, è semplice ma è divertente cambiare da un attacco all'altro, è più facile farlo che pensarlo, dopo due minuti viene automatico così si libera uno spazio nella testolina per guardarsi intorno e ragionare su quello che si farà fra 5 secondi, esattamente quello che ogni gioco dovrebbe offrire. Forse troppo "arcade" e quindi non adatto probabilmente in altri giochi, ma qui funziona alla perfezione: con il tasto Y si spara con le armi da fuoco, con la X si usa l'arma da mischia e con la B si usa la magia, se non si preme altro sceglie l'avversario più vicino, ma mi pare che lasciando premuto si possa direzionare l'attacco (in pratica è così ma io l'ho fatto una volta sola consciamente di quello che stavo facendo... )
Poi c'è la possibilità di fare soldi lavorando (io ho provato il fabbro, un minigioco semplice, ma per guadagnare di più bisogna mettere in fila una serie di colpi senza sbagliare, ed è meno facile di quello che sembra), oppure giocando d'azzardo con i tre giochi già visti in Pub Games: c'è Fulcro (il mio preferito è una specie di roulette senza roulette... insomma invece della pallina ci sono i dadi...) , Torre del fato (solitario di carte) e un altro aggeggio che è la versione rivisitata della slot machine, vi assicuro che ci si perde molto tempo, e qualcuno avvierà Fable2 anche solo per farsi una partitina...
Per il resto sono solo all'inizio, ma le interazioni con i personaggi sono simili al primo Fable, qui però si potrà fare di più...Quello che appare chiaro è che le nostre azioni avranno delle consequenze anche sul mondo di gioco, addirittura già dalle scelte fatte in una missione tutorial da bambino!!!
In conclusione è un gioco che non possono perdersi gli "eroi" entusiasti del primo, non solo pechè è "quello nuovo", per gli altri, quelli più tiepidi, consiglio di aspettate recensioni "serie" e valutare i pro e i contro, anche perchè di gioconi in questo periodo ce ne sono molti...
la 'piratessa' tettona è f1ga eh?!
cmq mi sono voluto fidar di te vidar
al limite mi ridai 59€
ah a proposito: aspetto ancora i 64€ che Dan mi deve per avermi detto di comprare assassin's credd perchè era 'sbohr' 'goty' 'ultrawow' etc. etc.
![]()
Non scrivo quasi mai nel circolino, ma oggi faccio un'eccezione.
C'è un nuovo utente
http://forumtgmonline.futuregamer.it/member.php?u=49171
![]()
Scherzi a parte, sono contento che Vazkor si sia iscritto di nuovo (ammesso che sia lui), nonostante a qualcuno non sia simpatico, ritengo che il suo ban fosse una perdita per il forum.
Bentornato (anche se a qualcuno magari verrà un colpo)
sera cari, purtroppo non ho tempo di leggere le pagine precedenti quindi parlo solo del raduno: mandatemi una mail,una serie di sms dettagliati o chiamatemi per sapere quanti siete venerdi' e sabato, il numero di stanze (confermiamo tutte singole?) etc etc.
Grazie cari![]()
AHAHAHAHAHAH Non è possibile!!!!![]()
![]()
![]()
Epocale quest'uomo, welcome back pirate!![]()
No dai però anche a me stava simpatico, aveva qualche uscita forse un po' esagerata però in fondo ha saputo regalarci delle perle di divertimento inestinguibili
E ora aspettiamoci i "topic del Va2zo"![]()
ora ha il nick uguale a quello del LiveNon scrivo quasi mai nel circolino, ma oggi faccio un'eccezione.
C'è un nuovo utente
http://forumtgmonline.futuregamer.it/member.php?u=49171
![]()
![]()
pott rimaniamo come prima, 3 singole, per me, doom e kai. Gaul vede lui che vuole fare![]()
cioè c'è 'sto tipo nel forum dei cellulari che mi sta molestando psicologicamente
mi dice che la sua ragazza ce l'ha più grosse di quelle della mia sign
mah, secondo me non è vero
http://www.***************.it/forum/...=160043&page=8
Ultima modifica di <-DooM->; 25-10-08 alle 02:01:23
tra una settimana a quest'ora gaul starà già nella jacuzzi di pot con le mogli degli altri ospiti a gettarsi lo champagne e a fare le zozzerie
meno male che io e te dan andiamo da soli![]()
Nah, l'utente lo conosco e non è un cazzaro (a differenza tua, per esempio)cioè c'è 'sto tipo nel forum dei cellulari che mi sta molestando psicologicamente
mi dice che la sua ragazza ce l'ha più grosse di quelle della mia sign
mah, secondo me non è vero
http://www.***************.it/forum/...=160043&page=8
![]()
6 di heroes che macello buoni che diventano cattivi, cattivi che diventano buoni, cattivi che sono anche più cattivi, e ciliegina sulla torta Peter si becca un owned misto a facepalm mica da ridere![]()
ma che roba da multiplayer.it
Le nuove frontiere dell'online gaming: la BBC riporta lo strano caso di una donna giapponese, arrestata per aver ucciso il proprio marito virtuale all'interno del contesto (anch'esso virtuale) di Maple Story.
La donna si era coniugata nel mondo di gioco con quest'uomo, che dopo un periodo di relativa serenità aveva deciso di lasciarla e divorziare all'improvviso. La tapina, folle di rabbia, si è collegata al gioco utilizzando i dati di login dell'ex, e cancellando dal mondo di Maple Story il suo personaggio, di fatto "uccidendolo" virtualmente.
La donna ha riferito di averlo fatto in preda alla rabbia a causa del divorzio improvviso e giunto senza spiegazioni, ora potrebbe addirittura essere condannata ad un anno di reclusione e 5000 dollari di multa, anche se ci sembra più probabile un decorso meno doloroso per la questione.
maple story è 'sto giochetto online
una volta l'ho pure provato
![]()
io invece sto seguendo Fringe e spacca a bestia![]()
Io inizialmente non seguivo le serie in lingua originale poi si sa il bimbominkia mi è entrato in me e devo ammetere che le voci originali come caretterizzazione ed interpretazione sono su un altro pianeta![]()
ma nettamente, anche le serie che sono doppiate in ita le seguo in originale, un altro mondo![]()
no solo5' mi sa che hai 'frainteso', trattasi della supertopolona Natalia Bush
![]()
mai gif fu più azzecata![]()
regalino di buon week-end a tutto il circolino
Spoiler:
Spoiler: