In definitiva io che già non ho gradito tantissimo il primo episodio faccio meglio a starci lontano a quanto leggo.
In definitiva io che già non ho gradito tantissimo il primo episodio faccio meglio a starci lontano a quanto leggo.
preso...bello! pensavo meglio graficamente ma comunque non male.
Mah il doppiaggio non mi sembra affatto malvagio, certo non il massimo ma gradevole. Il gioco per ora mi sta piacendo parecchio, e non ho giocato al primo
L'armatura di master chief![]()
Sapendo di questa cosa non ho scaricato l'aggiornamento, ma ho avuto ugualmente un bel Freeze!mi son detta quindi "tanto vale scaricare la patch". Rimetto il gioco, faccio 3 passi 3, e Freeze!!!
però poi non ha più freezato
Che spettacoloè... sembra proprio un bel giochino
Il doppiaggio non è poi così malvagio. Poteva sì essere fatto meglio, ma si sente decisamente di peggio![]()
A proposito, mentre giracchiavo in game per la città, mi son ritrovata l'avatar (e solo l'avatar!) di Gyppi che mi gironzolava intorno, per poi allontanarsi e non sapere come potesse fungere la questione perchè mi è caduta la connessioneNon dovrebbe essere così (avatarino vagante) il multy, no?
![]()
sono arrivato ad oak..... me so sposato , ho fatto i soldi ( lavorando si fanno velocemente) ora devo trova il modo di riparare il ponte per tornare indietro ... uffi... come al solito le quest principali passano in secondo piano....
A proposito, mentre giracchiavo in game per la città, mi son ritrovata l'avatar (e solo l'avatar!) di Gyppi che mi gironzolava intorno, per poi allontanarsi e non sapere come potesse fungere la questione perchè mi è caduta la connessioneNon dovrebbe essere così (avatarino vagante) il multy, no?
![]()
ok sono appena tornato, mi accingo a provarlo
solo5', ovviamente verrò a 'seminare' morte e distruzione (e non solo)
nel tuo mondo![]()
Fable2 ha un gusto grafico "fumottoso", Oblivion no, Fable2 NON è free roaming, Oblivion lo era, le mappe in Fable2 possono dare al massimo l'illusione della vastità ma sono sempre "stanze". In Fable2 la storia ricopre il 90% del gioco, in Oblivion invece era neppure un quinto dell'intero gioco, e comunque in generale sono due giochi di ruolo MOLTO differenti IMHO.![]()
SOLO5MINUTI ti è piaciuto il regalo?
non è stò gran complimento dato che finora (e non credo migliori) la storia di fable 2 la riassumi dietro un biglietto del tram spiegazzato e tagliuzzato
e comunque è umanamente impossibile morire, il mana infinito poi...in fable 3 mettono di default il god mode![]()
La storia di Fable era semplice ma era godibile e con qualche colpo di scena come l'imprigionamento. La storia di Fable 2 non so, lo ho appena iniziato
Morire è old![]()
La collana arrugginitacon tanto di obbiettivo "il filantropo" sbloccato. Fuori dalla fagnelameria di Oukcliff o come cazz si chiama!
![]()
ma quindi quando avvio il gioco rifiuto di fare l'aggiornamento o ci devo giocare non collegato?!![]()
no, questo succede quando si ha un giocatore in lista amici che è nello stesso punto della mappa in cui sei tu. Nel coop si creano due eroi da zero!A proposito, mentre giracchiavo in game per la città, mi son ritrovata l'avatar (e solo l'avatar!) di Gyppi che mi gironzolava intorno, per poi allontanarsi e non sapere come potesse fungere la questione perchè mi è caduta la connessioneNon dovrebbe essere così (avatarino vagante) il multy, no?
Ah, perde anche a me la connessione!
Ragazzi occhio ad un bug che potrebbe bloccarvi una quest da multiplayer.it
Stando a quanto riportato da Xbox360Fanboy, alcuni utenti avrebbero rilevato un bug alquanto dannoso all'interno di Fable II.
Il problema si palesa durante la "Monk's Quest" (quest del Monaco), quando i giocatori sono chiamati ad andare a parlare con l'abate del Tempio della Luce in Oakfield.
Secondo le testimonianze, se uno entra nel tempio, inizia la conversazione con il personaggio, e poi abbandona la zona prima che la conversazione sia finita, diventa impossibile completare la quest, di fatto bloccando completamente il prosieguo dell'avventura principale.
Lionhead si è accorta del problema e sta già lavorando alla sua soluzione, raccomandando tutti nel frattempo, però, di non allontanarsi dal Tempio della Luce prima di aver concluso la discussione con l'abate.
Un altro problema ancora sembra sia legato inoltre all'utilizzo di un nuovo personaggio appena creato all'interno del co-op online. Pare che tutto l'oro e l'esperienza accumulata durante l'infanzia passi al personaggio utilizzato nel co-op. Non è ancora ben chiara la questione, fatto sta che Lionhead, anche in questo caso, sta valutando il da farsi ma nel frattempo raccomanda a tutti di completare la fase dell'infanzia in single player prima di dedicarsi al co-op online.
Nelle opzioni puoi far comparire gli orb di giocatori a caso o solo quelli di giocatori nella tua lista amici. Se colleghi il microfono e ti avvicini puoi pure parlare con loro.A proposito, mentre giracchiavo in game per la città, mi son ritrovata l'avatar (e solo l'avatar!) di Gyppi che mi gironzolava intorno, per poi allontanarsi e non sapere come potesse fungere la questione perchè mi è caduta la connessioneNon dovrebbe essere così (avatarino vagante) il multy, no?
ragazzi se il mio abb al live è scaduto e non mi scarico la famosa patch per il multi , non dovrei aver problemi di cresh ecc ? visto che per un po' non potro' ricaricare la postepay per il live mi seccherebbe prendere il gioco e poi doverlo fermare xchè c'è questo bug
Non si sa. Una delle ipotesi è che molti bug siano aggiunti dalla patch del co-op online, un'altra è che il gioco sia stato un attimino "sottotestato" per guadagnare tempo e mandarlo sugli scaffali prima.
In tal caso patch o non patch i bug restano.
Moltissimi segnalano un bug killer che si verifica se si corre via mentre qualche npc delle quest ci sta parlando. Quindi evitate di farlo.