alura quanto costava sto litro di birra![]()
Boh, io ti posso dire che a Brno un mese fa pasteggiavo a porco e birra con circa 8-10 euro e non proprio nell'ultima bettola![]()
Nei locali il massimo che ho visto è stato di 50 Corone per mezzo litro, al supermarket una bottiglia te la portavi via anche con 9 Corone.
E poi c'era un locale che faceva dei Sex on the Beach da![]()
E poi si scoprì che una corona sono 30 euro![]()
mi sono arrivati i numeri di Gunslinger Girl...i nomi dei personaggi in italiano sono molto![]()
uff, certo un tratto del fumetto più ispirato avrebbe giovato, ma vabbè, ripaga in cinismo
mascarru
![]()
Ma merita la nuova serie?
O meglio,i volumi dopo il 2?
La serie animata era alquanto triste,complice anche uno stile grafico nuovo,quindi al 3° ep mi son fermato...nel manga come va?
...certo che Doriella...io nn ce la faccio a leggerlo![]()
stò leggendo il primo![]()
fatemi sapere se è meglio della versione animata...l'ho droppata all'ep 3 per via di fortissimi conati di vomito![]()
primo numero interessante. Mi cade un po' la scimmia quando arrivano storielle dal plot trito e ritrito, ma finora regge.
Il disegno fà schifo, ma tant'è. Spero aumentino esponenzialmente le scene di sparatorie, anche se con un tratto così scialbo si perde un po' del pathos che mi solletica il palato![]()
=(
Il disegno migliora assai, e avendo letto fino al nono volume vi assicuro che è un manga che merita molto![]()
Ho preso su suggerimento del fumettaro Midori Days. Sono esterrefatto.
meno male, visto che li ho presi fino al 7![]()
beh dai gunsilnger girl non è male, a volte le storie non sono un granchè e il disegno è un pò troppo "statico"
io lo prendo principalmente perchè è uno dei pochissimi manga ambientati in italia (forse l'unico dove la storia e i personaggi sono completamente intaliani)
Midori no hibi è molto carino, la premessa potrebbe far pensare a un hentaima in realtà è molto puccioso
![]()
E poi ci sono boobs uncensored,almeno nell'anime
Il manga segue l'anime pari pari,no?