+ Rispondi alla Discussione
Pag 633 di 2407 PrimaPrima ... 1334836236316326336346356437831133 ... UltimaUltima
Risultati da 15,801 a 15,825 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Referee
    ospite

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    sì ma non ci rompere le palle
    Maleducato

Banned L'avatar di Cocoon

Cocoon, non scherzare col fuoco,non ti conviene

Grazie a dio in music machine non posto mai (o quasi)

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Non ho capito :/
    Vale o no la regola che l'arbitro non deve avere visto?
    Ah, mi dicono dalla regia che c'era una gomitata di ibra da prova tv, si trova da qualche parte il video?
    non ti sprecare a cercarla, non è stata niente di che

ma tanto non ti fiderai mai

La Borga L'avatar di Blade Runner

Ottimo prima giustamente il giudice sportivo squalifica gilardino per un netto fallo di mano mentre dopo usa un metodo di giudizio completamente diverso per una gomitata di ibrahimovic ad un avversario.ottimo un colpo di mano e più grave di una gomitata? bel metodo di giudizio

Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Ottimo prima giustamente il giudice sportivo squalifica gilardino per un netto fallo di mano mentre dopo usa un metodo di giudizio completamente diverso per una gomitata di ibrahimovic ad un avversario.ottimo un colpo di mano e più grave di una gomitata? bel metodo di giudizio

via, ridiamoci su

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

escono dalle fottute pareti

certo che per una volta che il giudice fa il buono con noi....

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

si vede che TechnoZ sente il bisogno di farsi vedere ogni tanto

il problema è da chi

Splendido, Muntari fuori un mese. Andiamo a Firenze col centrocampo Dacourt-Zanetti-Chivu

oh yeah

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Adriano è il primo a pagare
    È in ritardo, Mou lo punisce
    Stamattina l'attaccante brasiliano si è presentato in ritardo alla Pinetina e il tecnico lo ha rispedito a casa. Praticamente certo che non sarà convocato per la sfida di Firenze
    non aveva portato la giustificazione firmata

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

mi sembra il minimo per uno che per mesi ce l'ha menata col "sono un professionista, voglio fare l'atleta" per poi andarsene con Sissoko e Ronaldinho a fare il cretino fino all'alba; che se ne stia a casa a giocare con la Playstation

Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    ma..

Referee
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    non aveva portato la giustificazione firmata
    Fortuna che fino al giorno prima tutti parlavano dell'ammmmmore fra i 2

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

mi sembra il minimo per uno che per mesi ce l'ha menata col "sono un professionista, voglio fare l'atleta" per poi andarsene con Sissoko e Ronaldinho a fare il cretino fino all'alba; che se ne stia a casa a giocare con la Playstation
    Sissoko li varà "presi per il cul0" tutto la sera

Inter, Adriano e Cruz a casa

Stamattina l'attaccante brasiliano si è presentato in ritardo alla Pinetina e il tecnico lo ha rispedito a casa. Non è stato convocato per la sfida di Firenze, come l'argentino. Perdonati invece Obinna e Balotelli. L'allenatore: "Difenderò sempre chi sbaglia, mai chi non gioca per la squadra"

APPIANO GENTILE (Como), 28 ottobre 2008 - Niente partita con la Fiorentina per Adriano e Cruz. E non solo per quanto accaduto nella partita contro il Genoa o per la successiva notte in discoteca del brasiliano fino alle 4.30. Adriano, infatti, questa mattina è arrivato leggermente in ritardo alla Pinetina per l'allenamento e Mourinho non lo ha fatto scendere in campo. I due hanno avuto un confronto e alla fine il tecnico nerazzurro ha rimandato a casa l'attaccante, che ha lasciato il centro tecnico dell'Inter con la sua auto.
    ADRIANO NON CONVOCATO - Josè Mourinho, però, non ha voluto commentare la sua scelte né rispondere alla domanda sul fatto che il brasiliano non si è allenato. "Come sapete che non si è allenato? Potrebbe averlo fatto dalle 9 alle 10.30. C'è sempre un motivo per tutto, ma non commento". Il rischio è che non sarà l'unica mancata convocazione per Adriano visto che alla domanda 'Quando Mourinho si sente tradito quanta strada deve fare questo giocatore?, il tecnico ha risposto: "Una grande strada". No comment anche sull'esclusione di Cruz (mentre Vieira torna a fare parte dei convocati) e sulle parole del presidente Moratti, che non è voluto entrare sulle questioni di spogliatoio: per lui Mourinho ha carta bianca su questo tema. Convocati, invece, Obinna e Balotelli, che al portoghese non erano affatto piaciuti contro il Genoa: "Ho parlato individualmente con i giocatori con cui dovevo parlare, ho parlato anche col gruppo. Ho parlato con Mario (Balotelli, ndr), uno dei giocatori che domenica avrebbe dovuto fare meglio, non c'è alcun problema, in assoluto. È anche il mio mestiere aiutare un giocatore giovane a capire le cose, sono qua per questo. Io non smetterò mai di dare la faccia per un giocatore che non ha giocato bene. Un giocatore che non ha giocato per la squadra è un'altra storia, quando uno non gioca per la mia squadra perchè dovrei difenderlo?".
    DOPO-GENOA - "Non abbiamo bisogno di dare risposte. Siamo avanti in campionato e in Champions, abbiamo perso solo una partita in tutta la stagione. Non credo che si debba parlare di risposte". L'Inter di Josè Mourinho non ha bisogno di riscattarsi dopo lo 0-0 casalingo contro il Genoa: "Abbiamo pareggiato contro una squadra che ha pensato anche a vincere e ha provato a segnare. È finita 0-0, non penso che dobbiamo dare risposte domani. Affrontiamo una squadra molto buona con un ottimo allenatore. La Fiorentina mi piace, può vincere lo scudetto o come tutte le squadre", dice l'allenatore dei campioni d'Italia. L'Inter deve fare i conti con una serie di dubbi soprattutto a centrocampo. "Abbiamo un gruppo sufficientemente ampio per costruire una squadra", dice Mourinho. La Fiorentina dovrà rinunciare con ogni probabilità ad Alberto Gilardino. La societá viola ha presentato ricorso contro la squalifica di due giornate comminata all'attaccante, reo di aver segnato di mano nel match contro il Palermo. "Non commento", dice ancora Mourinho.

Cruz a sto punto a gennaio va via mentre adriano ritornerà all'asilo

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

bah a me dispiace per cruz, è un giocatore che ho sempre ammirato (fin da quella sua commovente doppietta alla juve quando giocava in olanda ).
    cioè lui è una prima punta, ha risolto decine di partite complicate per l'inter, non è neanche più un ragazzino, insomma ci sta che non voglia giocare fuori ruolo

un altro discorso è per balotelli ed obinna essendo giovani
    Ultima modifica di <-DooM->; 28-10-08 alle 14:40:13

Effettivamente noto riconoscenza zero per uno che è sempre partitodalla panca e pur essendo decisivo quasi sempre, è stato sempre lì zitto zitto.

Referee
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Effettivamente noto riconoscenza zero per uno che è sempre partitodalla panca e pur essendo decisivo quasi sempre, è stato sempre lì zitto zitto.
    Tralasciando il fatto che sia sempre stato zitto è il rapporto minuti giocati/gol che è impressionante

Sono di nuovo d'accordo con l'isterica quissù

Il Nonno L'avatar di BesK

Cioè... ok la disciplina...ma chi cavolo facciamo scendere in campo domani?????????

Referee
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Sono di nuovo d'accordo con l'isterica quissù
    E la cosa deve finire

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

mah...mi sembra incredibile una roba del genere per quanto riguarda Julio Cruz, uno che vi ha salvato le chiappe molte volte in questi anni e finora mi è parsa una persona abbastanza compromessa con l'Inter
    Per il resto sono d'accordo con il Mou, se Adri non è serio allora si può scordare di giocare

Immagino gli infarti alla redazione della Gazza, dopo aver titolato per 4/5 giorni di seguito "Adriano recuperato dalla cura Mourinho"

Al posto di Cruz me ne andrei a gennaio

evidentemente proprio non gli è andata giù la prova di Cruz con il genoa

con mourinho non si scherza, c'è poco da fare
    Ultima modifica di krathos 88; 28-10-08 alle 15:01:05

L'Onesto L'avatar di AndyzZ

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni.

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 25 Walter Samuel, 23 Marco Materazzi, 26 Cristian Chivu.

Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 14 Patrick Vieira, 15 Olivier Dacourt, 33 Amantino Mancini, 77 Ricardo Quaresma.

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 18 Hernan Crespo, 21 Victor Obinna, 45 Mario Balotelli.

Azzardo na formazione
    J.Cesar
    Maicon, Cordoba, Burdisso, Chivu
    Zanetti, Sbirulino, Toto Cutugno
    Trivela, Ibra, Mancini

+ Rispondi alla Discussione
Pag 633 di 2407 PrimaPrima ... 1334836236316326336346356437831133 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato