E' appena iniziato il flashback, e già piango![]()
Ma la frase che Rufy dice all'inizio a Robin è un errore dell'adattamento o è proprio cosi ?![]()
Le facce che spandam fa nella penultima puntata quando franky sta per scoreggiare sono stupende... la scena me la sono rivista almeno 3/4 volte![]()
Epiche, mentre non sa dove andare a nascondersi![]()
Dereshishishishishi
e domani Olvia
Bellissime queste puntate... un pò meno per la voce di rufy... in ogni caso c'è questa sigla che mi gira in testa ormai da 2 o 3 settimane... http://it.youtube.com/watch?v=wblFGS...eature=related
Ultima modifica di Snake89; 28-10-08 alle 21:53:20
@ cocoon:
![]()
si però mi hanno rovinato un intero cartone...
non bastava la voce di luffy...adesso ci danno dentro pure coi tagli...a me piaceva proprio per quelle scene adrenaliniche dei combattimenti![]()
non oso pensare allo scontro con lucci come me lo combineranno...urlare con quella voce e tagliare tutte le scene in cui vomitano sangue sarà un'impresa alquanto ardua![]()
preferisco vederle in jap che non capisco un "jet pistol" ma almeno godo come franky quando ci smolla un "colpo di vento"![]()
Pure io ormai ho apprezzato e preferisco le versioni jappo,almeno li la censura e pari a zero.si però mi hanno rovinato un intero cartone...
non bastava la voce di luffy...adesso ci danno dentro pure coi tagli...a me piaceva proprio per quelle scene adrenaliniche dei combattimenti![]()
non oso pensare allo scontro con lucci come me lo combineranno...urlare con quella voce e tagliare tutte le scene in cui vomitano sangue sarà un'impresa alquanto ardua![]()
preferisco vederle in jap che non capisco un "jet pistol" ma almeno godo come franky quando ci smolla un "colpo di vento"
Il doppaiggio preferisco meglio quello italiano col vecchio rubber.
Tornando a derishishishi (CHe e bello e rimane bello anche alla fine sta espressione felicita) .
Ottima doppiatrice dela nami mignon e del gigante.
Ma il gigante lo hanno gia detto o lo diranno dopo che era?Spoiler:della marina
Ultima modifica di Kepper; 29-10-08 alle 13:16:00
kepperuccio diamo tempo al tempo, vedrai che basterà solamente aspettare e tutti i tuoi dubbi saranno sciolti come neve al sole.. venerdì (o era domani? non ricordo..) finirà il flashback
ti dico solamente che sauro è uno che spacca i culi![]()
Ultima modifica di CeC; 29-10-08 alle 13:25:58
Ma...incredibile! Un adattamento perfetto, un doppiaggio insuperabile, molto ma molto migliore di quello giapponese!
Si vede che pggi non l'ho visto?a memoria, doveva esserci tutta la spiegazione sulla storia inenarrabile e sul perchè il governo vieta di studiarci sopra...che oltre a essere un'efficace rappresentazione del concetto di censura storica (tutt'altro che rara nella realtà...), a mio parere sono informazioni fondamentali per la trama di Uan piccio, probabile che Gol D. Roger (e tutti quelli con la D?) siano discendenti del popolo scomparso e che lo one piece stesso sia magari la storia "per intera" (con gran gioia di Nami quando lo saprà
)
Spoiler:voglio proprio veder come censurano le strizzate di palle a franky![]()
Anche io ci ho pensato su ,ma non penso si avranno probemi dato che ancora dopo quasi 100 puntatozze insistono con sta sigla che sarebbe da rimandare solo perche tagliando la parola Rubber,che come disis in precedenza si sente nel cd di cristina uscito mesi prima della serie in tv, non ha nessun senso a livello grammaticale
Ah, il discorso sulla storia inenarrabile era oggi, scusate il semi-spoiler
Ebbravo Oda che in un "manga per ragazzini" inserisce temi mica da ridere come l'importanza della Storia e la censura su di essa perpetrata da chi teme di riconoscere le proprie origini, derivanti da infamie passate...un argomento non estraneo al Giappone (che ancora oggi si rifiuta di riconoscere le atrocità compiute in Corea), ma neppure a noi (basti pensare alle foibe...). Con argomenti del genere, il dramma di Robin non resta comunque in secondo piano...povera puccina mia![]()
Sauro![]()
quello che mi chiedo e dove cavolo lo mettevano sauro, o dormiva sempre sul ponte o usavano navi grandi grandi![]()
Finale epic![]()
Me la sono persa, causa registratore con ora legale sbagliata.
Che n° di puntata era?
(e gia che ci siamo, che special di halloween han fatto dopo? )
Mi ha registrato dragonpalla e non il resto.![]()
ma era Saulo
@malaky puntata n° 276 mi pare
Ultima modifica di н¢ε; 30-10-08 alle 17:08:53
Lo speciale di Halloween era quello con Flanders che prevedeva la morte degli altri, poi Winchester che ammazzava le prostitute, e infine la famiglia che va nel corpo di Burns a salvare Maggie![]()