anche guitar hero sarebbe una figata ma ci sono troppi fenomeni ed io sono naab a bestia!!! ps: ho solo la chitarra![]()
se qualcuno (sandro o gaul) esce a genova in oriario compatibile, una chitarra ve la presto io, anche se andate a divertirvi alla faccia mia![]()
eh, vorrei...
bon signori vi saluto, chi c'è c'è chi non c'è si fotta (Gabbi escluso perchè è scusato e Joe escluso perchè si sposa ed è scusato pure lui)
mwhwhwhwhwhahahhahah
Pott preparati che arrivooooo
Qualcuno dei presenti ha il cell del doom o di dan??? Si sono presi il numero di casa....ma non si sentono. Dovrebbero essere arrivati.....ma sembrano siano stati rapiti dagli alieni.![]()
Raven puoi postare qui il materiale di "Far Cry2" tieni presente che questo week-end saremo senza imperatori, colonelli, hateboy sony e provoloni di sorta![]()
Aggirandosi per la savana di Far Cry 2 si possono trovare easter egg come questa
ed ecco un esponente di spicco della fauna locale, la tigre del materasso![]()
E visto che Wind è in frenzy mode gli posto pure questa
Spoiler:
pravo raven pravo........
![]()
![]()
riconosco solo jenna haze, ma le altre vorrei conoscerle...
Ah però.
Bon visto che qua la zona è deserta posto il "documentario secondo Raven"
Nella prima foto avete potuto ammirare Lacey Duvalle mentre nell'ultima la sempreverde Audrey Bitoni (ringraziamo Brazzers per la concessione fotografica, più fic* che fotogra), Jenna Haze la si riconosce sempre quindi evito le presentation...
Per un enciclopedia completa consiglio una ricerca su un link...![]()
Naturalmente non posso mettervi il link ma sono sicuro che riuscirete a risolvere il semplice rebus qui sotto
gratis+uno+s .com
Enjoy, this is the bible![]()
E ora spero non passi nessun mod con cattive intenzioni![]()
Ah e comunque la mia 360 mi ha definitivamente lasciato
Errori grafici ovunque, gamma colori che sembra uscita dal pareo di Andro, insomma è andata la scheda grafica
Taci che tra un po' è il mio comple, raccimolando i cash non dovrei nemmeno spendere troppo per una 360 nuova... A proposito esistono le 360 Core modello Falcon? Per intenderci le 360 senza HD, quelle che costan meno, tanto alla fine ci schiaffo l'HD che ho in questa e sto a posto...![]()
Le core che io sappia non esistono più, ti riferisci alle arcadee si quelle ormai son tutte falcon già si parla di jesper
Ma perchè Obama e la Palin e non McCain, come veterano del Vietnam era l'unico che poteva essere credibile
Ma Baiden tanto per restare in tema non era il nome del cattivo nel primo Max Payne?comunque non trovo con Google quindi era un nome simile
![]()
Tornato ieri da Lucca. Ho comprato solo il pallottolone di Bang e nient'altro!
Che figata il circolino senza quella banda di eunuchi spammoni, che tranquillità![]()