chi mi mette un libro in questa immagine?
![]()
chi mi mette un libro in questa immagine?
![]()
Questa pure è carina
Qua ce n'è una già fatta ma :S 'nzomma :S C'ha il palo nel cu1o, non è carina![]()
Firma modificata, ma porc inizia a tuonare e quindi spengo tutto che già c'ho rimesso troppi modem.![]()
grande JAX sei l'ultimo arrivato solo in ordine cronologico!
ora vedo cosa riesco a combinare col photoshop...ma almeno un idea di base che piaccia a tutti?
Ma secondo me basta il libro, poi come sfondo ognuno ci mette un po' quello che gli pare![]()
ovvio.
dammi tempo
sto cercando di quagliare qualcosa co tutti i spideyS che ha postato ragna...
A me se quando hai tempo provi a fare qualcosa partendo da questa sarebbe meraviglioso
L'idea sarebbe di tagliare la bandella laterale e quella superiore e lasciare solo Rocketo col pugno chiuso, e fare in modo che il libro 'buchi' l'immagine
Altrimenti lasciare le bandelle, piazzare il libro in mano a quel bell'ometto ma al posto del titolo metterci una frasetta a tema
"Ciao, sono Rocketo Garrison, e anch'io bazzico Tgm Book Machine!". Qualcosa di più divertente sarebbe meglio, pure perché mi sa che in Italia saremmo in tutti un paio di centinaia a sapere chi è Rocketo![]()
la mia invece è un'immagine da femmina![]()
Se vuoi mantenere il gemellaggio con Sava ci sarebbe Spider-Girl
![]()
ma è troppo grande come immagine
la mia di prima era lievemente allungata in orizzontale
ma non è male.
tagliando dalle tette in giù e sopra la testa ci sta
Googla Spider-girl e vedi se te ne piace qualcun'altra, c'è anche col costume classico. o meglio, col costume di Ben Reilly![]()
Tipo questa:
![]()
gnocca è gnocca![]()
Se vuoi le gnocche googla Frank Cho :asd
OMG ma esiste davvero
http://www.lamedusarosa.com/
le iene![]()
Quasi finito Gear Of Wars 2
E' un moar of the same, e un paio di cose mi hanno fatto storcere il naso, però si lascia giocare che un amore![]()
Ultima modifica di Nevade; 04-11-08 alle 22:29:37
sign finita!
( grazie a Da3mon ) ...
pronta anche quella di Lully ^^ ( mi sono davvero superato) ...ora mi ci metto su Ragna
( bella sfida )
in effetti mi so spiegato come un canese la tagli così
non c'è spazio per mettere il libro. erò se il libro bucasse l'immagine sopra, si. In pratica con il libro che esce dal bordo superiore
Se è sbattimenoto lassa stà e vai con la seconda opzzzzione
E posta quella di lully![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 04-11-08 alle 22:33:35
MSNNAU !
http://img135.imageshack.us/img135/9...lullyrevn4.jpg
Lully... certo ci tenevo che la vedesse prima lei ...
dai fate cosi'... non aprite il link![]()
Minchia aaaa Roma!![]()
cmq ragna che ne dici se l'intelligentone je metto il libro alla rovescia?
...con quel braccio...
fa simpatia![]()