Scemi perché un pochino ti senti scemo, ma in fondo anche soddisfatti, perché un libro che ti prende così bene DEVE essere letto fino alla morte!![]()
Scemi perché un pochino ti senti scemo, ma in fondo anche soddisfatti, perché un libro che ti prende così bene DEVE essere letto fino alla morte!![]()
dimenticavo, complimenti per la partita di ieri![]()
Sono sempre molto contento quando le big europee vengono in Italia a fare proclami di superiorità e se ne tornano a casa con le orecchie basse![]()
Niente, inutile insistere... Pur di non togliere il link al suo forum di cucina si taglierebbe un braccio....![]()
eh lo so ma uno lavora/studia sempre,si è stressati e tutto il resto
l'unico momento libero di relax di solito è la sera dopocena,e li o si gioca o si legge o si vede un film
si sta bene e non si può andare a vedere l'orologio,anche se poi il giorno dopo la paghi eccome![]()
Mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa...eh lo so ma uno lavora/studia sempre,si è stressati e tutto il resto
l'unico momento libero di relax di solito è la sera dopocena,e li o si gioca o si legge o si vede un film
si sta bene e non si può andare a vedere l'orologio,anche se poi il giorno dopo la paghi eccome
Intendevo che se un libro ti prende tanto da farti dimenticare l'orologio, belin va letto si piuttosto fino alla mattina dopo!![]()
Appunto, inoltre poi si finisce che il giorno dopo devi decidere se fare le ore piccole per rispettare le proprie scadenze o fregarsene per riposarsi e farsi del sangue marcio per non aver rispettato una scadenzaeh lo so ma uno lavora/studia sempre,si è stressati e tutto il resto
si sta bene e non si può andare a vedere l'orologio,anche se poi il giorno dopo la paghi eccome![]()
è un mondo diFicile (cit.)
si però "Sciûsciâ e sciorbî no se pêu" (discussione colta per pochi eletti)
se devo studiare il giorno dopo, la sera dovrei gestirmi meglio![]()
Io vedo la stessa cosa, ma anziché la tua sign c'è una strana scritta rossa...
Del tentativo che ti abbiamo chiesto proprio non se ne parla, vero? Neanche di diminuire un pochino la dimensione del testo, piuttosto che niente?![]()
Finalmente un compaesano!(o quasi
)
Comunque ti capisco, ma ogni tanto qualche piccolo sforzo si può fare, piuttosto oggi un paio di caffè in più!![]()
a sto punto temo di avere le allucinazioni
'rno
(oh, non è male svegliarsi in un mondo in cui McC... FORUM!!!!
dicevo: non è male svegliarsi in un mondo in cui Obama ha stravinto)
ma che hai messo nel pannello di controllo gods?
Buondì![]()
spèrem
Questa qua con un libro al posto della pistola sarebbe na ficata
![]()
che ti è successo anta ?
il mio "spèrem" era riferito al problema della mia sign che non si vede.