questa mattina mi ha detto che aveva la pressione sotto le scarpe e ha dovuto prendere un bel Vov![]()
questa mattina mi ha detto che aveva la pressione sotto le scarpe e ha dovuto prendere un bel Vov![]()
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=285507The PS3 game handles the outside environments at 30fps with just the odd pause, but the action is frequently punctuated by a judder that sometimes makes you think your character has been crippled when it hasn't. When it really hits home (for example, in the enclosed environments of the Super-Duper Mart or the Rivet City marketplace), the frame-rate can hit rock-bottom at 15fps. The fact that the rate fluctuates so much - between 15fps, 20fps and 30fps in quick succession in some cases - gives the PS3 code a rough look, but equally as importantly, the video feedback to the movements on your controller is therefore equally variable. In the heat of battle, lining up a specific shot outside of the VATS system (hard enough already without keyboard and mouse) is even more difficult due to the jerky visuals.
Non dico di farsi le "pippe mentali" sulla grafica....ma 15fps.....dio santo....con blocchi di 2 o 3 secondi quando ci sono le notifiche......questi incidono sulla giocabilita'.....al di la' dell'aspetto grafico.
io ho giusto preso la ltd per ps3http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=285507
Non dico di farsi le "pippe mentali" sulla grafica....ma 15fps.....dio santo....con blocchi di 2 o 3 secondi quando ci sono le notifiche......questi incidono sulla giocabilita'.....al di la' dell'aspetto grafico.![]()
Guarda te li fo entrambi, tanto il wallpaper di Yoko è una scusa per familiarizzare con il nuovo programma di grafica e anche per spulciare un po' il guide book giapponese che mi è arrivato la scorsa settimana (e che ho a malapena leggiucchiato).
e non l'avevo mai fatto in dx10, metti che avevano inserito qualche animazione di morte tipo con schizzi di sangue volumetrico, procedurale, particellare superultrabavnon potevo resistere
![]()
ma se a te a maggio neanche ti conosceva andro, se non avessi fatto pressioni io (o meglio se tu non abitassi vicino l'aeroporto) non saresti stato invitato
parliamoci chiaro, io sono il collante del circolino, io ho rotto le balle a tutti, io vi ho fatto diventare amici, io sono patrone ti monto!!! mwahahahhahah
ma quando mai che il primo ritrovo l'ho messo su ioma se a te a maggio neanche ti conosceva andro, se non avessi fatto pressioni io (o meglio se tu non abitassi vicino l'aeroporto) non saresti stato invitato
parliamoci chiaro, io sono il collante del circolino, io ho rotto le balle a tutti, io vi ho fatto diventare amici, io sono patrone ti monto!!! mwahahahhahah![]()
tu hai messo la logistica, io il materiale umano![]()