A volte discostarsi dal materiale originale non deve essere per forza visto come un fattore negativo.
Detto questo Toradora comunque non riesco a farmelo piacere più di tanto. Non è brutto, però non riesco neanche a trovarci chissà quali lati positivi...
To Aru no Majutsu no Index è ugualmente abbastanza canonico. Non è brutto, ha una buona presentazione, però l'ultimo episodio mi ha fatto cascare le braccia con quella scena del cacchio dove Touma corre per mezz'ora dentro ad una stanza (sembrava una puntata di Holly & Benji).
Kannagi promosso a pieni voti. Animato da dio, storyboarding ugualmente perfetto, e benchè la trama non sprizzi per originalità riesce comunque a rendersi gradevole per come sono caratterizzati i personaggi.![]()
A memoria non ricordo un anime riuscito meglio della versione cartacea.
Eh, magiaTo Aru no Majutsu no Index è ugualmente abbastanza canonico. Non è brutto, ha una buona presentazione, però l'ultimo episodio mi ha fatto cascare le braccia con quella scena del cacchio dove Touma corre per mezz'ora dentro ad una stanza (sembrava una puntata di Holly & Benji).![]()
Comunque concordo, brutta caduta di stile la stanza infinita.
One outs 3
Vabbè, li sconfigge tutti, io voglio gli arzigoli mentali con cui riesce a prevedere le mosse dei battitorimi sa che Fukumoto in questo senso è imbattibile...
Mmmmh, "distanza infinita", ma penso sia un modo di dire tipo "muro invalicabile".
Nessuno dice chiaramente "tale magia distorce lo spazio", ma Touma (che non sa una mazza di incantesimi) si fa i chilometri in una stanzetta e neanche resta perplesso![]()
Touma se è per questo ha creduto alla storia "se memorizzi troppa roba ti scoppia il cervello", fai te...
Minchia oh se non ci vuoi credere fai come vuoi![]()
Lo dice chiaro e tondo, non è che tutte le cose hanno dietro un profondo significato nascosto.
Tu ci vedrai anche due chiavi di lettura, ma quella letterale dice chiaro e tondo che la magia di Index ha creato una specie di distorsione spaziale e alla luce di quello che accade nel sesto episodio non mi pare ci siano dubbi che questa interpretazione sia corretta.Saint George's Sanctuary has created an infinite amount of distance between me and Index. But just one more step, if I can just take one more step I will definitely reach her! Next time, "Imagine Breaker".
Oltretutto, che la distorsione sia dovuta al Saint George's Sanctuary non lo dicono solo io, ma anche coloro che, da quello che ho capito, hanno letto la light novel.
Se è così bene.
Allora hanno sbagliato nel sesto episodio non mostrando reazioni (domande, sorpresa) di Touma.
Più che altro il manga di FMA deve ancora finire![]()
Perplesso su tutto questo hype in capo a quella cagata atomica di Kuro Shitsuji... Ma che è ? Al di là dei disegni ( e qui niente da dire ) è inutile forte. Mha!
Non sei l'unico ad essere perplesso. O meglio, posso capire la Keka che se lo guarda per via dei bishounen, ma gli altri...![]()