Allora, per il 29 ho l'assenso della Compagna...
..mi manca quello del Capo (), ma si spera di riuscire ad ottenerlo a breve...
Io però per la sera comunque non ci sono...
L'abboffata si può fare per pranzo?
![]()
Allora, per il 29 ho l'assenso della Compagna...
..mi manca quello del Capo (), ma si spera di riuscire ad ottenerlo a breve...
Io però per la sera comunque non ci sono...
L'abboffata si può fare per pranzo?
![]()
Figurati se il casino non me lo facevano i due meridionali.
Al posto di mandare via Chiwaz in camicia nera vado via io in camicia verde
![]()
Scutum verrà sacrificato.![]()
Terrà aperta la sacca mentre le unità superstiti si ritireranno in buon ordine al di la del Po per ricongiungersi con le truppe provenienti dal fronte Veneto-Triestino e con le milizie lacustri stanziate a Lecco.
A Pranzo berremo in suo onore e spediremo una Croce di Cavaliere con foglie di fico alla vedova.![]()
Ultima modifica di Sarpedon; 18-11-08 alle 09:38:16
Uffah... mi sarei aggregato volentierissimo anche io, sembrava divertente (intendo il miniraduno, non sacrificare scutum), ma mi sa che il 29 sono per forza qua a Bologna
![]()
Jaqen, che valga per il futuro: mai mettero' in hei Germano qualcosa che appoggi: esistenza di cospirazioni fantaebraiche, scie chimiche, auto ad aria, centrali nuculari che esplodono, propaganda pro moige o qualsiasi farneticheria che la rete è capace di inventarsiNon senza prenderle per il chiurlo, ovviamente.
Tradotto vuol dire che mangiamo lo stesso a pranzo alla facciazza dell'azzeccagarbugli campano e ci raggiunge dopo ?![]()
Hai ragioneJaqen, che valga per il futuro: mai mettero' in hei Germano qualcosa che appoggi: esistenza di cospirazioni fantaebraiche, scie chimiche, auto ad aria, centrali nuculari che esplodono, propaganda pro moige o qualsiasi farneticheria che la rete è capace di inventarsiNon senza prenderle per il chiurlo, ovviamente.
, scusa di nuovo anche qui, non pensavo davvero che intendessi quella roba, però sul momento ci ero rimasto male pensando al singificato recondito
, mea culpa
Ah, il grassettato -->![]()
"CU CU!"![]()
che è?![]()
Berlusconi che in piazza unita' si nasconde dietro un lampione e fa cucu alla Merkel![]()
ma io non pensavo fosse lui quello nel video, con tutti quei capelli![]()
il delfino
Che poi secondo me non c'è corrispondenza tra la faccia e il cu.lo di Berlusconi.
Voglio dire la faccia è di rappresentanza: abbronzata, truccata bene. giovanile e coi capelli; il cul.o non lo vede nessuno quindi sarà flaccido, con la pelle da elefante, un cu.lo da 70enne, insomma.
Ecco, il cu.lo di Berlusconi è un po' il suo ritratto di Dorian Gray![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 18-11-08 alle 12:55:04
che simpatico birbante![]()
ma chi è il leguleio ?![]()
Scutum. Un legale casertano immigrato nella parte sbagliata della Liguria, sostenitore dell'autarchia linguistica e crumiro.![]()
Ah ok![]()
Dal blog di Grillo:
POVERO VALTER.
Da ieri canta solo la canzone di Modugno "Piange il telefono".
Dopo aver saputo che Obamino ha chiamato Silvio campa sperando in un miracolo rispondendo al primo squillo. E quando non sente la voce di Mister America riattacca dopo una valanga di insulti. Gli ultimi dieci omaggiati di un vaffanculo sono stati:
1) La moglie
2) La figlia da Manhattan
3) Fassino
4) Una impiegata della Telecom
5) Un incaricato della Toscano Immobiliare
6) L'amministratore del palazzo
7) La figlia da Manhattan per la seconda volta
La moglie incazzatissima
9) Il direttore della banca perchè doveva coprire un assegno
10) Quello del piano di sotto per una perdita dal bagno.
Povero ualter, ma ti pare che uno così abbronzato abbia voglia di parlare con un primo ministro ombra?![]()
MeravigliosaPovero ualter, ma ti pare che uno così abbronzato abbia voglia di parlare con un primo ministro ombra?![]()
tira l'abbronzatura e il Cavaliere si adegua
![]()
i capelli afro![]()