Ma a me è piaciuto![]()
Ma a me è piaciuto![]()
Gurren Lagann
Mi da l'impressione che mezzo forum lo schifi!
Per carità, non ha nulla da vedere con Macross, ma a me piace comunque![]()
...ma dove l'hai letto che non piace?O________o
Sì, credo di aver appena fatto la prima gaffè della mia vita.
Siete autorizzati a paleocrocifiggermi.
Vi ringrazio della punizione![]()
finito
nel bene e nel male è un anime che rimarrà negli annali al pari di altri capolavori del passato sui robot componibili et similia
diciamo che per quanto riguarda la trama (sboronerie a parte) distrugge Evangelion
un appunto sull'inizio del secondo Arc narrativo
Spoiler:secondo me lord genome non aveva altra scelta che sterminare gli umani che risalivano alla superficie, non è che gli antispiral avessero risparmiato la terra, semplicemente avevano confinato la razza della spirale ai confini della galassia, in modo che il loro destino sia un monito e una condanna, eterna disperazione, come aveva detto Nia..
Comprendendo che da solo non poteva opporsi allo schiacciante potere degli antispiral, lord genome non può far altro che attendere che il potere della spirale cresca a sufficienza da permettere una nuova guerra, così come probabilmente era già successo in passato, poichè tutto fa intendere che quella combattuta dall'immortale non fosse la prima guerra per la sopravvivenza della razza della spirale...
tornando al primo punto, costringendo gli umani a vivere sottoterra ottiene il vantaggio di poter attendere la crescita del potere della spirale e la sopravvivenza della razza, poichè gli antispiral non avrebbero attaccato fino a quando quel potere non si sarebbe manifestato apertamente come una minaccia (il contatore di popolazione, ricordate? livello due di pericolosità del potere della spirale)
almeno io questa parte della trama la interpreto così
Non so...
Spoiler:
Nell'ultimo Parallel Works, si vede che Lord Genome aveva ceduto alle paure instillate dagli Anti-Spiral sulla fine dell'universo, nonostante avesse a disposizione un esercito addirittura piu' grande e numeroso delle Brigate Gurren...
beh
Spoiler:lordgenome non aveva Simon dalla sua![]()
Eh si, appunto...quindi da solo non avrebbe fatto piu' nulla.
che bello, ma allora esiste un topic su gurren lagann!!!
visto, mi è piaciuto, e piu' che distruggere evangelion lo evolve. del resto, chiamare semplicemente mecha sia eva che TTGL mi sembra riduttivo.![]()
Ti sei letto tutta la discussione?![]()
l'ultima pagina
sono finito qui per caso seguendo le bricioline lasciate in giro per il forum da Haruki
e sono tre giorni che mi riprometto di passare di qua e non lo faccio![]()
Toh, questo topic è ancora vivo![]()
Allora ne approfitto per "vantarmi" () del mio acquisto odierno:
Appena mi arriva (l'ho preso da un negozio di Roma, dovrebbe arrivarmi settimana prossima) posto qualche foto![]()
Ce l'ho pure io, preso a Lucca, è spettacoloso
Per curiosità, quanto è costato? Io lo trovai a 20 €![]()
Prezzo fiera penso, ho visto una statuetta di Ringo a 60 € quando io l'ho pagata 15 in più![]()
io non riuscirò mai a farmi piacere le action figures...
e prima che mi scordi di nuovo, ciao a tutti i residenti di questo forum
j4s mi sta abituando male... e poi non ero mai passato in queste sezioni "ai confini del forum"![]()
adesso mi leggo tutto 'sto topic, ho guardato le prime due pagine ed è incredibile la quantità di roba che non avevo notato, si vede che sono n44b in fatto di anime&manga
Spoiler:è pur vero che è da 4 mesi che mi sto addentrando seriamente nel giappomondo... abbiate pietà di un povero neofita, quando finisco baccano! vado a guardarmi macross ok?![]()
Pero´ ti stai abituando bene: dopo Baccano!, Ghost in the Shell SAC e Mushishi, mi raccomando![]()
Nemmeno io ne vado pazzo (difatti in casa ho solo una AF di Cloud versione Advent Children ed una di Dante versione DMC3) ..ma quando ho visto questa del Gurren-Lagann (tral'altro con le resistenti e stupende giunture Revoltech) non ho potuto resistere![]()
Tz.
Io per la fretta mi presi la versione non "fulldrillized".
![]()
Sarebbe epic se sulla scatola ci fosse scritto: "Tengen Toppa - 1:100000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000 Scale"
![]()