25 pagine al 1800, sono tantine da fare in una botta sola?
25 pagine al 1800, sono tantine da fare in una botta sola?
ho sognato che giocavo a little big planet
![]()
Non so se quello "vecchio" fosse inglese ma ho visto ieri al tg5 che mostravano uno speciale dedicato ai campionati mondiali di 3style di quest'anno e hanno annunciato che il campione mondiale è un francese (mostruosamente tecnico) di cui però non ricordo il nome...![]()
Non so se quello "vecchio" fosse inglese ma ho visto ieri al tg5 che mostravano uno speciale dedicato ai campionati mondiali di 3style di quest'anno e hanno annunciato che il campione mondiale è un francese (mostruosamente tecnico) di cui però non ricordo il nome...
io ne faccio di più di palleggi, ma easy eh
devo decidermi a girare un video e metterlo su tubo![]()
Io non millanto mai (cit.)
Giorno
Giornata funesta oggi, la pulizia disco del mio pc ha millantato di poter liberare ben 55 Gb, mi alzo stamattina e scopro che ne ha liberati solo 10
Traditore e imbroglione![]()
le ISO occupano un sacco di spazio![]()
Andate a cagare![]()
Scusate una cosa, oggi ho visto i gold cloth di saint seyia della giochi preziosi uguali identici a quelli della fumetteria bandai, ma a soli 19 euro... sono originali no?
visto in dvd finalmente indy4, beh carino, mi aspettavo peggio alla fine si 'può guardare'
però non sopporto l'attore che fa il figlio e che era anche in transformers![]()
ma chi è X7he Cost4ntinX ???Sto bischero mi invia un messaggio via Live del tipo "Siete delle m3rde vi abbiamo battuto ecc, 1-0 Muntari ecc..."
Vabbuò chi sarà sto qua... allora ho pensato a qualcuno che conosco di persona, o al massimo del forum, in ogni caso che sa che sono Juventino... bè vado a vedere i vecchi messaggi e questo personaggio mi aveva chiesto una beta per COD5 perchè aveva letto che ne regalavo una
tutta questa storia per dire che farò pulizia degli amici Live che non so chi caxxo siano... voglio dire neppure un amico interista mi ha scritto nulla, neppure un sms, e questo qua il messaggio Live DISTURBANDOMI mentre gioco?!?!?... ma stiamo scherzando
Gli sfottò sì, ma da persone che conosco non da ignoti e pure scrocconi di Beta
![]()
naturalmente l'ho eliminato dalla lista amici![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 23-11-08 alle 01:17:48
ma chi è X7he Cost4ntinX ???Sto bischero mi invia un messaggio via Live del tipo "Siete delle m3rde vi abbiamo battuto ecc, 1-0 Muntari ecc..."
Vabbuò chi sarà sto qua... allora ho pensato a qualcuno che conosco di persona, o al massimo del forum, in ogni caso che sa che sono Juventino... bè vado a vedere i vecchi messaggi e questo personaggio mi aveva chiesto una beta per COD5 perchè aveva letto che ne regalavo una
tutta questa storia per dire che farò pulizia degli amici Live che non so chi caxxo siano... voglio dire neppure un amico interista mi ha scritto nulla, neppure un sms, e questo qua il messaggio Live DISTURBANDOMI mentre gioco?!?!?... ma stiamo scherzando
Gli sfottò sì, ma da persone che conosco non da ignoti e pure scrocconi di Beta
![]()
naturalmente l'ho eliminato dalla lista amici
![]()
comunque sul forum ci deve essere venuto sto scroccone ingrato, mi tengo la gamertag per eventuali rivincite in ciembbionsnon so cosa pagherei per esporre lo stendardo di Gattuso "Lo scudetto mettilo nel cubo" post vittoria in ciembbions, praticamente un trofeo già di per se
![]()
ma ci siamo solo io e te nel circolino nel week-end
tutti a gettare life?!![]()
No ci sono anch'io oggi non so dove devo fare l'uovo salto da 360 a Ps3![]()
Bon ora mi butto sul live
Io passo per un salutino, ora vado a bere aperitivi e gettare life![]()
Buon fine a tutti![]()
ah sì su te non avevo dubbi
![]()