Giorno![]()
Giorno![]()
Non spammate cosė tanto, altrimenti non riesco a leggere tutto....![]()
sera, che si dice qui sul circolillo? Sono eoni che non ci passo![]()
mi piange il cuore ma forse č arrivato il momento di porre fine a sta farsa...
Si, ma ci stiamo costruendo un circolo di elite dove siamo sempre e solo noi 11 di lā. A me pare una vera boiata rimanere di lā, per quanto l'atmosfera č buona. Ma che si fa se un pō alla volta, di lā per vari motivi la gente va via, cambia abitudini? almeno qui un ricircolo esiste, di lā no. Dall'altra parte si agisce su una forte selezione e il terror non č che sia molto propenso ad aprirlo pubblicamente.
Io dico che bisogna effettivamente ragionare. Il circolino di qua era bello perchč c'era una certa interattivitā con le aree vicine, la gente entrava, commentava e noi ci ridevamo della fauna e qualcuno restava. Ma cosė, trasformiamo tutto in un club arci gay (senza offesa per i gay ovviamente).
Poi, oh, fate voi. Tanto alla fine arriva il terror e fa la sua battutina del tipo: se di lā ti fa schifo resta di qua, che suona tanto di strafottenza e arroganza senza capirne il problema di fondo.
Proviamo a ragionarne di qua almeno. Cosė possono intervenire anche altri utenti. Il problema non ve ne rendete conto, ma č proprio questo: di lā le discussioni sanno fin troppo in fretta di prevedibile; sai giā che dopo la mia battuta arriva il terror, dopo il mizio arriva il nere. Di qua, c'č un fattore di casualitā che entra in gioco con gli altri utenti.
Non č giusto far morire questo circolino solo per avere la libertā di dire 3 bestemmie a testa e postare un pō di Phiga.
Vabbč harry, resta il fatto che tenere apero un circolino con due persone che si scambiano il buongiorno e il buonasera non ha senso.
Come dicevo giā agli inizi non si puō stare in due posti contemporaneamente, ed i fatti lo stanno dimostrando.
Son d'accordo con Harry, per me questo circolino deve sopravvivere![]()
C'ero dalla prima pagina di questo circolino e vedere che si č ridotto ad un susseguirsi di buongiorno e buonasera mi fa cadere le palle...č come una bestia in agonia a cui vuoi alleviare le sefferenze...
Il discorso di harry č giusto ma dal momento che siamo tutti di lā a che cacchio serve tenere aperto questo? Nere sei tu il primo a postare le balle di fieno...
Insomma, se l'esperienza di lā finisce male si riapre questo e bon, se invece vi piace dare il buongiorno tutte le mattine continuate...![]()
Non, non capisci la questione di fondo: questo circolino deve tornare ad essere frequentato perchč di qui se c'č qualcuno, le possibilitā di parlare di qualcosa di diverso sono maggiori per eventi che accadono, di lā, sta diventando un club di gay che fa la sauna e che si ritrova tutti i giorni. Tra qualche mese, quando le abitudini della gente cambierā e di lā sarete in 5 invece che in 11 che facciamo? Qui c'č del ricircolo, di lā no. E' un'elite voluta dal terror.
Grazie nere, che almeno tu capisci la situazione.
Ultima modifica di Harry_Lime; 22-11-08 alle 11:52:25
Ma qual č il problema a tenere quel circolino solo per le cose private che sappiamo tutti?C'ero dalla prima pagina di questo circolino e vedere che si č ridotto ad un susseguirsi di buongiorno e buonasera mi fa cadere le palle...č come una bestia in agonia a cui vuoi alleviare le sefferenze...
Il discorso di harry č giusto ma dal momento che siamo tutti di lā a che cacchio serve tenere aperto questo? Nere sei tu il primo a postare le balle di fieno...
Insomma, se l'esperienza di lā finisce male si riapre questo e bon, se invece vi piace dare il buongiorno tutte le mattine continuate...
La sezione spam di lā non doveva esistere, e io sono dell'idea che va chiusa quella e utilizzata questa.
L'altro circolino era nato come alternativa ai down e per parlare di certe cose, non per sostituire definitivamente questo.
State costruendo un castello di sabbia.
Harry forse non s'č capito, a me non frega una mazza dove spammiamo, basta che si faccia in un posto solo e adesso quel posto non č questo...![]()
Va beh, se le cose stan solo cosė direi che si puō dichiarare definitivamente morto il circolino di schede video.
Segnalo la cosa al Balzy e lo faccio chiudere.
Comunque la chiudo qui, non voglio scatenare flame e polemiche, semplicemente come molti altri sto posto suscita na tristezza infinita...![]()
Personalmente, se il forum assicurasse una certa stabilitā, spammerei volentieri, seguendo le mie abitudini, di qua.
Certo, se poi il Circolino č down ogni due per tre, diventa anche materialmente difficile tenerlo in vita.
Per me l'altro forum puō benissimo restar aperto, per trattare tutti gli altri argomenti, che non sono pochi.
Non č di certo impossibile seguir i due forum, si spamma di qua, si scrive di lā.![]()
La colpa č vostra. Quando io proposi di chiudere la sezione spam di lā fui ricoperto di insulti, terror per primo mi disse che potevo andare a quel paese.
Ci si comporta come divinitā di un villaggio di anziani di lā. Si governa aspettando che l'ultimo vecchio incapace di riprodursi muoia.
Mah.
E' normale, di lā si č creato un bell'ambiente e pių che altro ci siamo tutti...
Io non parlerei di capi tribų o cazzate varie, a me sembra semplicemente che IL GRUPPO abbia fatto una scelta, tutto quā.
Certo, di lā č a numero chiuso, e probabilmente l'unico "rischio" vedendo come si sta trasformando sta sezione č che il solito naab di turno venga a rompere le balle.
Io sinceramente non vedo il problema...ormai il nostro circolino č di la: si parla meglio, + liberamente, si ride di + ed č sempre up. Chiudere questo circolino non vuol dire altro che far diventare la sezione di SV una sezione prettamente tecnica senza lo spam, che forse č come era nata all'inizio. Di certo continueremo a frequentare la sezione SV per altri motivi!
E poi signori aggiungo una cosa....all'inizio della protesta si era anche paventata l'ipotesi di abbandonare il forum di TGM se i down fossero continuati nonostante la nostra piccola (e inutile?) azione sovversiva. I down a quanto pare continuano, ed io continuo a mostrare il mio dissenso facendo morire un circolino storico del forum. bon
devo dire che il buon harry non ha tutti i torti. in effetti il problema del ricircolo č piuttosto reale. me ne sono accorto anche in j4s, dove sono passato dai 300 messaggi in meno di una settimana a 3-4 al giorno di cui 2 sono faccine, questo perchč passata l'euforia iniziale ho cominciato a rendermi conto che molti thread non sono poi cosė divertenti e anzi, spesso sono ciclici (e in piu' cerco di stare attento a non failare, visto che lė dentro sono l'ultimo arrivato nel vero senso del termine).
č chiaro comunque che postare sia di qua che di lā, nonostante non dia problemi a nessuno, nessuno lo vuole fare
del resto, quello di questo circolino č un gruppo parecchio compatto ed č innegabile che usare un solo thread per un circolo č limitante e castra di molto le opportunitā di integrazione, come č successo con me che mentre ero piu' o meno uno sconosciuto stando qua, andando di lā ho avuto delle opportunitā di conoscere e farmi conoscere che qui semplicemente non esistono.
decisamente perō ora come ora una soluzione non riesco proprio a trovarla
del resto qualcuno una volta disse " un buon compromesso č qualcosa che scontenta tutti allo stesso modo"(non č esattissima la cit. ma fa niente
)