Si potrebbe usare sto spazio per i flame no?![]()
Si potrebbe usare sto spazio per i flame no?![]()
Ma infatti non si parla di abbandonare schede video, semplicemente si cazzeggia di là e qua si seguono i thread seri.
Che senso ha tenere due circolini fotocopia uno deserto e l'altro popolato?
Poi ripeto, tecnicamente non mi cambia nulla, semplicemente visto che non sono il solo che si è chiesto se era il caso di chiudere questo circolino mi sembrava il caso, una volta per tutte, di prendere una decisione colletiva.
Poi la discussione è volta sui capi tribù, sulle mamme, sui capezzoli e compagnia...
Insomma per una semplice decisione per cui bastava un si\no\fottesega s'è alzato un polverone...
Ma raga, non l'ho mica cercata io la discussione, erano già 4/5 volte che mi si scassava la prostata con sta storia del "chiudi la, torna qua"... io ho aperto un thread e democraticamente quasi tutti hanno detto la propria opinione.
Se poi lui s'è suicidato dopo il fail della sua idea, non è colpa mia.
Preferivate un "no, il circolino rimane aperto, punto"?
Aspetta, approfondiamo il tuo concetto di democrazia:
Stiamo parlando civilmente nel pomeriggio in questa sezione, dove si invita a discutere dei due forum specchio.
Arrivi tu e dici: non bestemmio e non ti insultose no mi bannano (per quale motivo devo venire insultato, non ci è dato sapere).
Ti invito a discuterne senza incazzarti, ma tu, ti senti offeso perchè qualcuno ha messo in discussione un topic (spam), che tu hai aperto nell'altro forum. Ti dico che tutti ti siamo grati per la gestione e l'apertura dell'altro forum.
Vado nell'altro forum e mi trovo la sezione spam chiusa e un nuovo topic che si apre con la frase: "non so cosa si è messo in testa"; la chiusura dell'altro topic evidenzia una stato di potere che hai tu, ovvero quello di chiudere un topic per dispetto, perchè la decisione è sospesa su MIA volontà, quasi come se mi facesse incavolare. Bene, proseguimo a leggere e mi trovo che tu mi offendi e per primo con insolenze delle quali ti possono essere chiaramente poste a te. Bene, comprendo che il dio dell'altro forum non mi vuole, maledico il dio del forum ricordandogli la sua maternità e rispondo che me ne vado. Un ultimo topic per rispondere al dario e poi esco.
Dopo 10 minuti, scopro da questo forum, che tu, hai deciso dopo che io me ne sono andato di mia spontanea volontà, di essere il sommo inquisitore finale decretando la mie espulsione dal forum come segno di grande forza nei confronti della micro-comunità.
E questa tu la chiami democrazia?
Il topic non è stato chiuso per dispetto, ma per forzare un'opinione in merito a questa vicenda.
Questo, in un modo o nell'altro, per me è un saluto:
Ciao.ok, mi sembra chiaro che di fronte ad una testa di caz.zo e figlio di put.tana come te, al quale ho sempre e comunque dato il mio massimo rispetto (e qui chi viene alle grigliate può confermarlo), posso chiaramente dire addio.
Dato che questo forum è nato su tua volontà, saluto tutti fuorchè il figlio di tro.ia qui quotato.
Ciao a tutti.
Per la direzione: il messaggio sopra non è stato scritto in questo forum e io non mi sento responsabile per il cross-porting effettuato dall'utente Terrornoise, che l'ha ricopiato senza la mia autorizzazione.
Tornando a noi: si brasa l'account e deve essere l'utente che se ne va a farlo, non si bannano persone e poi si viene in un altro forum e si scrive:
Questo è abuso di potere caro mio, proprio come stai facendo ora con il cross porting non autorizzato di frasi per di più non tue.Ora la porta per te è chiusa da fuori, non ti preoccupare che ora sei libero e bello fuori dal "carcere"...
E sempre per correttezza, visto che io sarei l'ipocrita, posta le insolenze che hai scritto tu prima delle mie, per favore.
Chi è l'ipocrita?
Ultima modifica di Harry_Lime; 22-11-08 alle 21:05:29
Vabbè state cadendo nel ridicolo orahai intenzione di fargli causa perchè ha fatto cross posting?
![]()
Dai su smettetela di parlarvi e bon.
Voglio evitare di farmi bannare di qua, dato che sembra che quelle cose le ho scritte su questo forum. Si chiama disinformazione quella che fa il terror e sta alla base dell'ipocrisia nel giornalismo.
Ussignur...![]()
tiriamo un po' di somme:
l'altro forum non mi compete, e non è uno tra i tanti argomenti qui trattati.
evitiamo di riportare frasi, vicende, opinioni da esso derivanti, specie se sono discussioni un po' troppo accese.
magari discutetene / scannatevi in privato, siete adulti insomma, fate come preferite.![]()
in ogni caso: questo circolino, per quello che ne penso io, non si chiude.
posso capire che ci sia uno spostamento di utenza da una parte all'altra dovuta ai problemi di TGMOL... non è colpa di nessuno dei qui presenti, purtroppo è un fatto col quale convivere.
in ogni caso non c'è una motivazione buona per chiuderlo, questa resta l'area di più o meno off topic della sezione, chi vuole ci posta, chi non vuole faccia come preferisce.
se si decide di spostarsi in un altro forum, che sia una cosa parziale o no, questo topic rimane comunque aperto a chiunque decida in ogni caso di continuare a frequentare.
il circolo delle aranciate amare lo vedo come una cosa un po' a parte, ma è un'eventualità che si può considerare in un futuro in cui magari ci siano determinati cambiamenti, insomma: vedremo.
insomma, facciamo i bravi, e vediamo come va, non ci vedo niente di male se qualcosa comunque cambierà![]()
Ultima modifica di iseh; 23-11-08 alle 01:13:04
No Harry con tutta la buona volontà: se tu gli dai del figlio di ***** e viziato figlio di ******* mi pare OVVIO che poi lui ti banni, eh.Aspetta, approfondiamo il tuo concetto di democrazia:
Stiamo parlando civilmente nel pomeriggio in questa sezione, dove si invita a discutere dei due forum specchio.
Arrivi tu e dici: non bestemmio e non ti insultose no mi bannano (per quale motivo devo venire insultato, non ci è dato sapere).
Ti invito a discuterne senza incazzarti, ma tu, ti senti offeso perchè qualcuno ha messo in discussione un topic (spam), che tu hai aperto nell'altro forum. Ti dico che tutti ti siamo grati per la gestione e l'apertura dell'altro forum.
Vado nell'altro forum e mi trovo la sezione spam chiusa e un nuovo topic che si apre con la frase: "non so cosa si è messo in testa"; la chiusura dell'altro topic evidenzia una stato di potere che hai tu, ovvero quello di chiudere un topic per dispetto, perchè la decisione è sospesa su MIA volontà, quasi come se mi facesse incavolare. Bene, proseguimo a leggere e mi trovo che tu mi offendi e per primo con insolenze delle quali ti possono essere chiaramente poste a te. Bene, comprendo che il dio dell'altro forum non mi vuole, maledico il dio del forum ricordandogli la sua maternità e rispondo che me ne vado. Un ultimo topic per rispondere al dario e poi esco.
Dopo 10 minuti, scopro da questo forum, che tu, hai deciso dopo che io me ne sono andato di mia spontanea volontà, di essere il sommo inquisitore finale decretando la mie espulsione dal forum come segno di grande forza nei confronti della micro-comunità.
E questa tu la chiami democrazia?
Poi i cazzi vostri non li conosco, se vi siete incastrati storti senza la vasella saranno pure fatti vostri, ma reagire come state reagendo è a mio parere COMUNQUE eccessivo.
Giorno
GiSje! ha parlato![]()
Ma fammi capire: leggi tutto quella la pappardella sopra e l'unica cosa che noti sono le mie insolenze 2/3 del testo? E tutto quello prima e quelo dopo lo lasciamo ai posteri?No Harry con tutta la buona volontà: se tu gli dai del figlio di ***** e viziato figlio di ******* mi pare OVVIO che poi lui ti banni, eh.
Poi i cazzi vostri non li conosco, se vi siete incastrati storti senza la vasella saranno pure fatti vostri, ma reagire come state reagendo è a mio parere COMUNQUE eccessivo.
Anche tu però ad oggettività non è che ci sguazzi eh?
Che depressione....![]()
Ridateci Peppe!
![]()
in b4 armageddon![]()
Bah, io veramente non capisco. Chiarisco una cosa:
1) mi spiacerebbe perdere harry come spammatore, teneva alto il livello di ******ate, la sua vena filosofica/satirica apatica era unica nel suo genere.
2) non riesco a capire chi dei due ha ragione. Insomma siete tutti e due nel torto, uno perchè reagisce in un determinato modo l'altro perchè appunto è spigoloso fin troppo. Cioè, mi sembra strano che tutto questo rivore sia stato apportato dal forum e a discussioni interne. Anche a me sta sul ***** Vackazzor e peppe, ma in ogni modo in maniera più "benevola" rispetto a voi due. Davvero non capisco da dove sia nato tutto, anche la storia dell'ipocrisia mi lascia![]()
Guarda nitro, chiariamo una cosa una volta per tutte, perchè, visto che mi conosci anche direttamente sai che persona sono.Bah, io veramente non capisco. Chiarisco una cosa:
1) mi spiacerebbe perdere harry come spammatore, teneva alto il livello di ******ate, la sua vena filosofica/satirica apatica era unica nel suo genere.
2) non riesco a capire chi dei due ha ragione. Insomma siete tutti e due nel torto, uno perchè reagisce in un determinato modo l'altro perchè appunto è spigoloso fin troppo. Cioè, mi sembra strano che tutto questo rivore sia stato apportato dal forum e a discussioni interne. Anche a me sta sul ***** Vackazzor e peppe, ma in ogni modo in maniera più "benevola" rispetto a voi due. Davvero non capisco da dove sia nato tutto, anche la storia dell'ipocrisia mi lascia
Tu sai che io al contrario di tanta gente qua dentro non ho mai provato odio per nessuno. L'odio è un sentimento che non mi è mai appartenuto, soprattutto perchè, sopporto battute di ogni tipo e le rimando in dietro senza problemi. Non mi sento offeso sulle battute e questo lo sapete che sono un buon incassatore. Però, ci tengo a fare notare che il terror è una persona a cui piace fare le battute (e occhio perchè lui è uno di quelli che le fa sempre per primo), ma che non digerisce che gli tornano in dietro. E' una persona che non accetta che qualcuno la pensi diverso da lui e che gli si possa dire che ha sbagliato. Bene, premettendo questo, un ipocrita è colui che dice una cosa, ma ne pensa e ne fa un'altra. Bene, qui si può dire senza cognizione di causa che io sono l'antitesi dell'ipocrita. Ed è proprio questo che sta sul C.azzo a terror, ovvero che nella mia estrema sincerità, qualsiasi cosa lui dice, gli ritorna in dietro con una piena sincerità che lo lascia così. E allora spara (e lo sapete tutti che io non mi sono mai permesso di offendere dando dell'idiota, dello stupido, dell'ipocrita ad un amico), spara che sono un ipocrita. Ho mai cambiato idea? Mi avete persino tacciato in massa di bugiardo con far cry2. Mi ha dato nuovamente dell'ipocrita e del falso. Bene, sopporto. Bene, ora e ti CHIEDO NITRO, DI USARE UN'ESTREMA OGGETTIVITà NEL RILEGGERTI TUTTA LA DISCUSSIONE E CHIEDERTI SE VERAMENTE IO IERI HO OFFESO QUALCUNO INGIUSTIFICATAMENTE PRIMA CHE QUESTA PERSONA MI DESSE ANCORA DELL'IPOCRITA. Ti chiedo per onestà dei fatti, di rileggerti tutto, di leggere l'intero tono dei miei messaggi, fino almomento in cui, all'improvviso, torno nell'altro circolino e mi ritrovo scritto ancora una volta che sono un ipocrita.
Te lo chiedo con tutta onestà di essere per una volta oggettivo e dimenticarti chi sono io e chi è lui. Chiediti veramente chi dimostra falsità e quanto questa persona sta giocando sulla vostra buona fiducia. Chiediti dove stà la vera ipocrisia. Secondo te io avrei dovuto restare lì ancora con quella persona e sentirmi offeso e ridicolizzato da voi? Mavi accorgete di come si comporta questa persona? Di come mi tratta?
Ultima modifica di Harry_Lime; 23-11-08 alle 11:14:47
Nitro ti sei infilato in un cul de sacc![]()
Ma lo so, ho letto tutto (2 volte tra l'altro) ed appunto faticavo a "cogliere" l'elemento d'attrito che davvero ha creato tutto l'ambaradam. Infatti mi sono ormai convinto che sotto la vicenda c'è per forza un background ante-litteram. Un'antica antipatia che vi porta a scontrarvi forzatamente.Guarda nitro, chiariamo una cosa una volta per tutte, perchè, visto che mi conosci anche direttamente sai che persona sono.
Tu sai che io al contrario di tanta gente qua dentro non ho mai provato odio per nessuno. L'odio è un sentimento che non mi è mai appartenuto, soprattutto perchè, sopporto battute di ogni tipo e le rimando in dietro senza problemi. Non mi sento offeso sulle battute e questo lo sapete che sono un buon incassatore. Però, ci tengo a fare notare che il terror è una persona a cui piace fare le battute (e occhio perchè lui è uno di quelli che le fa sempre per primo), ma che non digerisce che gli tornano in dietro. E' una persona che non accetta che qualcuno la pensi diverso da lui e che gli si possa dire che ha sbagliato. Bene, premettendo questo, un ipocrita è colui che dice una cosa, ma ne pensa e ne fa un'altra. Bene, qui si può dire senza cognizione di causa che io sono l'antitesi dell'ipocrita. Ed è proprio questo che sta sul C.azzo a terror, ovvero che nella mia estrema sincerità, qualsiasi cosa lui dice, gli ritorna in dietro con una piena sincerità che lo lascia così. E allora spara (e lo sapete tutti che io non mi sono mai permesso di offendere dando dell'idiota, dello stupido, dell'ipocrita ad un amico), spara che sono un ipocrita. Ho mai cambiato idea? Mi avete persino tacciato in massa di bugiardo con far cry2. Mi ha dato nuovamente dell'ipocrita e del falso. Bene, sopporto. Bene, ora e ti CHIEDO NITRO, DI USARE UN'ESTREMA OGGETTIVITà NEL RILEGGERTI TUTTA LA DISCUSSIONE E CHIEDERTI SE VERAMENTE IO IERI HO OFFESO QUALCUNO INGIUSTIFICATAMENTE PRIMA CHE QUESTA PERSONA MI DESSE ANCORA DELL'IPOCRITA. Ti chiedo per onestà dei fatti, di rileggerti tutto, di leggere l'intero tono dei miei messaggi, fino almomento in cui, all'improvviso, torno nell'altro circolino e mi ritrovo scritto ancora una volta che sono un ipocrita.
Te lo chiedo con tutta onestà di essere per una volta oggettivo e dimenticarti chi sono io e chi è lui. Chiediti veramente chi dimostra falsità e quanto questa persona sta giocando sulla vostra buona fiducia. Chiediti dove stà la vera ipocrisia. Secondo te io avrei dovuto restare lì ancora con quella persona e sentirmi offeso e ridicolizzato da voi? Mavi accorgete di come si comporta questa persona? Di come mi tratta?
Lungi da me dire chi sia in torto o meno, questo non posso farlo per correttezza del forum...
ma la cosa che mi sta sulle pall.e, è che a ogni cosa finisco di mezzo io![]()