Originariamente Scritto da
raumizio
Te peppe fai meglio a tornare da dove sei venuto...torna in J4S che qui non tira aria per te...
Comunque mi pare di sognare...

Adesso non voglio urtare nessuno dei 2 litiganti, per carità...sono sicuro che loro si sono presi molto a cuore la questione.
Il motivo della discussione poi è ben antecedente al nuovo forum, risale ai primi battibecchi e col nuovo forum la situazione è semplicemente degenerata...
Comunque secondo me stare a litigare così su un forum per ste cose qui è inutile...oltre che quasi ridicolo.
Poi per carità, ovvio che quando poi iniziano a volare insulti, le cose si fanno serie, ma vedendo da dove si è partiti, sinceramente sta vicenda mi pare un pò un'idiozia...pare che non abbiate problemi più grandi a cui pensare, quando invece sappiamo tutti che non è così.
Sinceramente, per una volta, buttatevi tutto alle spalle e morta lì...per quanto mi riguarda, ritorno a scrivere qui perchè ho notato che ci sono soggetti interessanti come Massimo75, soggetti che mancavano da un pò di tempo e aiutano a mantenermi vivo l'interesse per Schede Video.
Poi posterò anche nell'altro...se tutte le difficoltà della vita fossero queste, avremmo da stare allegri.
Poi so benissimo che sono discorsi palesi e fin troppo inflazionati, ma il fatto è che le cose stanno proprio così.
E con questo mio porto fuori il cono e dopo torno a giocare a CoD5...