ci son pure io![]()
ci son pure io![]()
vantiamocene eh![]()
Mi sono informato, i gold saint della giochi preziosi sono identici a quelli bandai giapponesi da 60 euro, solo che ne costano 20.
alla faccia del gettare life![]()
Io ne ho alcuni di quando ero piccolo perfettamente conservati in scatola
Sagitter
Libra, il più figo con tutte le armi
Leo
Il grande Mur
Pegasus
Dragone
![]()
alla fine il brano è suonato al 99%...![]()
Tutti morimo a stento, ingoiando l'ultima voce
tirando calci al vento, vedemmo sfumare la luce.
L'urlo travolse il sole, l'aria divenne stretta
cristalli di parole, l'ultima bestemmia detta.
buon lunedì a tutto il circolino![]()
buongiorno smidollati
passato 2 ore al freddo ed al gelo ad aspettare l'elettrauto perchè la mia macchina aveva la batteria a terra -.-
Preso su un altro forum....
Spoiler:![]()
Omg kai Epic![]()
Uomini, poiché all'ultimo minuto
non vi assalga il rimorso ormai tardivo
per non aver pietà giammai avuto
e non diventi rantolo il respiro:
sappiate che la morte vi sorveglia
gioir nei prati o fra i muri di calce,
come crescere il gran guarda il villano
finché non sia maturo per la falce.
![]()
Muore la pecora....Uomini, poiché all'ultimo minuto
non vi assalga il rimorso ormai tardivo
per non aver pietà giammai avuto
e non diventi rantolo il respiro:
sappiate che la morte vi sorveglia
gioir nei prati o fra i muri di calce,
come crescere il gran guarda il villano
finché non sia maturo per la falce.
Muore l'agnello.....
Muore il bue e l'asinello....
Muore la gente piena di guai....
Ma i r........i non muoiono mai.
![]()
Ma cos'è un contest comunque è De Andrè![]()
provatelo, è un gioco basato sulla fisica molto carino
http://www.gamereclaim.com/2008/10/128/
Larga la foglia
stretta è la via
ti ciapelo in chi*l
che mi vado via![]()
Son di fretta quindi non posso dilungarmi in poesie![]()
bellino![]()
mi sembra strano cmq i bandai sono in metallo (i cloth) e plastica (i personaggi) e pesano veramente tanto, dubito che la giochi preziosi li abbia fatti in metallo, saranno plasticaccia pure i cloth
grande spalletti![]()
la leggenda vuole che i Seya sono arrivati da noi perchè Bandai aveva i magazzini pieni di cavalieri invenduti, Giochi Penosi ha comprato gli stock e ha fatto arrivare il cartone come trampolino, questo ovviamente nel lontano 199qualcosa.
ora quelli che vendono in fumetteria (se come succede per i robot) sono originali che arrivano dal giappone (quindi si paga tutto l'import) e agli occhi dei collezionisti sono quelli che contano, non quelli della GP.
Stessa cosa per il Gattiger che GP aveva tirato fuori dopo 15 anni, ovviamente il modello venduto negli anni 90 valeva 10 volte meno quello della Ceppiratti.
la leggenda vuole che i Seya sono arrivati da noi perchè Bandai aveva i magazzini pieni di cavalieri invenduti, Giochi Penosi ha comprato gli stock e ha fatto arrivare il cartone come trampolino, questo ovviamente nel lontano 199qualcosa.
ora quelli che vendono in fumetteria (se come succede per i robot) sono originali che arrivano dal giappone (quindi si paga tutto l'import) e agli occhi dei collezionisti sono quelli che contano, non quelli della GP.
Stessa cosa per il Gattiger che GP aveva tirato fuori dopo 15 anni, ovviamente il modello venduto negli anni 90 valeva 10 volte meno quello della Ceppiratti.Io infatti ho dei Saint comprati quando ero biNbo e i cloth erano assolutamente in metallo, infatti pesavano mezzo quintale l'uno tipo
![]()