Foto "divertente" di Street View a Roma
Da qualche giorno Street View è disponibile anche in Italia.
Ecco cosa può accadere se si incappa nella macchina di Google intenta a scattare fotografie. L’autista stava chiedendo informazioni stradali?
Ultima modifica di <-DooM->; 24-11-08 alle 17:16:19
da quel che ho letto in giro sono identici a parte alcune piccole smussature sugli angoli più acuminati per rispettare le normative CEE, solo che invece di 60-70 euro come già detto li si trova facilmente a 19 (anche se il prezzo di listino è 33 euro eh, sono le offerte dei vari auchan-carrefour-sme).
Le confezioni sono identiche solo ovviamente con le scritte tradotte, li ho pure aperti e visionati rispetto a quelli visti in fumetteria lo steso giorno e sono alla vista uguali.
Questo weekend nel solito giro per centri mi accatto Aries e poi vi so dire, a me personalmente della questione collezionismo e valore etc. non me ne frega niente, tanto lo espongo montato e la scatola la getto, poi mi facevan gola ma 60 patate per la confezione giappa se permettete mi lappano il pinturicchio.
Per ora ce ne sono 11 (i 5 bronze saint ma versione normale non final cloth, sembrano un pò spastici) e qualche cavaliere d'oro (Aries, Leo, Virgo, Scorpio e Cancer), gli altri arrivano dopo 6 arrivano a gennaio, compreso il mitico Gemini-Ares in confezione doppia che mi accattero immantinente.
Se poi faranno successo e speriamo di si, dato che tra poco merd4set dovrebbe trasmettere Ade, speriamo mettano in vendita pure i surplices e i 3 giudici infernali
, alla faccia dalla censura che fanno a destra e a manca da piccolo i saint li ho adorati. Comunque Libra è il più figo. Vabbè che in ade diventa l'equivalente di chuck norris
![]()
mio fratello aveva tutti i cavalieri della gp, ma tutti eh
un giorno mi fece in caxxare e per vendetta gli tirai una bella pallonata con il pallone di cuoio sulla mensola dove li teneva esposti, seminando la distruzione
cmq a lucca ce ne erano di bellissimi![]()
E perché mai, se sono identici tranne per la confezione diversa? Conta di più la scatola o il contenuto? Mi pare che questi pseudo-otaku occidentali stiano un po' esagerando, basti vedere come cambia il prezzo di una cartuccia Neo Geo a seconda della presenza o meno di cartoncini, spin cards, confezione originale giapponese, etc... Non si parla di pochi Euro, ma proprio di quasi la metà del valore. Ma vabbeh, forse è l'esempio sbagliato: in effetti sto sparando sulla croce rossa, perché i fanatici del Neo Geo arrivano a livelli di autoerotismo inenarrabili.
il collezionismo fa i suoi prezzi (anche) in base alla reperibilità di un dato bene (richiesta/offerta sono alla base del commercio). mi pare normale. i giochi per SNES costano una follia boxati rispetto alla sola cartuccia, mentre per MegaDrive lo sbalzo è minore. perché? perché le scatole dei giochi SNES erano molto più cheap (E perché mai, se sono identici tranne per la confezione diversa? Conta di più la scatola o il contenuto? Mi pare che questi pseudo-otaku occidentali stiano un po' esagerando, basti vedere come cambia il prezzo di una cartuccia Neo Geo a seconda della presenza o meno di cartoncini, spin cards, confezione originale giapponese, etc... Non si parla di pochi Euro, ma proprio di quasi la metà del valore. Ma vabbeh, forse è l'esempio sbagliato: in effetti sto sparando sulla croce rossa, perché i fanatici del Neo Geo arrivano a livelli di autoerotismo inenarrabili.) di quelle per MegaDrive e quindi più soggette a deterioramento. ergo: giochi completi per SNES ne sono disponibili in quantità minore rispetto a quelli per MegaDrive.
tempo fa, parlando con uno dei banchettari (possessori di banchetto più o meno abusivo) dal quale mio padre comprava 45 giri usati, ho scoperto che i fogliettini allegati alle sorpresine Kinder sono abbastanza ricercati. perché? perché tutti tengono la sorpresina e gettano il foglietto.
perché i fumetti attuali (salvo rare eccezioni e tumori mentali dei collezionisti) non varranno mai quanto un Tex o un Diabolik? perché ai tempi il fumetto si teneva in tasca. lo si prestava. e presto o tardi finiva gettato. ora in vece, c'è pieno di sfigati che ne comprano due copie e una la imbustano senza nemmeno leggerla. che poi ci siano ritardati disposti a pagare 70 euro per Berserk n.1 è un discorso a parte. quelli si spera che se li prenda la selezione naturale prima che giungano alla condizione di riprodursi.
bella sign Wind
il kanji di Okami non lo so a memoria, ma mi è bastato vedere Kaze per indovinare che era quello![]()
anche chi si mette in sign 'segni incomprensibili' e soprattutto che li legge e li capisce pure, dovrebbe essere preso dalla selezione naturale, imho eh![]()
sei solo invidioso![]()
epic
facebook non entrerà MAI nella mia vita![]()
Ringrazio google strumenti per le lingue per avermi tradotto correttamente tutti i kanji citati negli ultimi post
Quello di wind è geniale
Quello di Gabbi![]()
giorno
allora provato la kuga 2.0, interni niente di che e i comandi radio fanno schifo, un blocco informe di plastica oscena vicino al volante, guidarla sembra un barcone instabile, esteticamente è bella, non è prettamente economica, cmq bocciata
provata la delta 1.6 120cv, niente di che normale direi, interni discreto il cruscotto, non mi piace la plancia, troppo plasticosa con quei tastoni enormi, esteticamente fuori rimane una figata, costa poco, ma cmq bocciata
provato la qashqai 1.5 105cv, dentro è semplice e curata, molto comoda, si guida bene, ovviamente il motore 1.5 è un pò seduto ma consuma anche un catzo e ti permette di risparmiare su tutti i fronti, il 2.0 150cv è bel motorino ma i costi di gestione salgono sensibilmente, pensavo meglio il bagagliaio, costa poco, in generale promossa
e poi ho provato la macchina che prenderei se potessi permettermela: lexus is220d 177cv è puro spettacolo su tutti i fronti tranne quello del costo
vabbè mi sa che mi tengo la corsa
Quel nome non può essere associato a quell'aborto, è una blasfemia, altrochè
![]()
cito dal 4ruote di novembre a proposito della Delta:
in sostanza è veramente sproporzionatas'è puntato sull'effetto limousine allungando il passo di 10cm, con il risultato di proporzioni non proprio canoniche...