Purtroppo non vieni qui spesso come una volta a deliziarci con i tuoi post pregni di stimoli intellettualiAzzo, da quando avete tirato fuori la roba della sign questo circolino è diventato solo un topic di servizio. E' tutto un "devo cambiare sign", "bella la sign".
A parte gli scherzi, non potreste valutare di aprirci un topic dedicato, lasciando il circolino fruibile e godibile?
Sei tu che non sei in grado di farne parte, Mus ne è la prova vivente.
Sopratutto se è infilata dal lato della spazzola
Non montarti la testa, altrimenti metto anche te nella lista insieme a Sava![]()
La lista di quelli da prendere per il **** a vita![]()
Avete mai provato la piadina finocchiona e stracchino?? A proposito ho finito finalmente quella sega di Romanitas!!
prima devo disambiguare il concetto relativo al finocchione, poi ti saprò dire...
io ho finito quake 4 e bioshock (sono troppo aggiornato), q4 una bazzecola, Bioshock che storiona (ma che finale castrato)!
allo zecchino d'oro hanno segato topo gigio per metterci minnie e topolino..
Cioé,.
![]()
L'assassino è il maggiordomo![]()
pensavo fosse Berlusconi, peccato...
Solo perché non sai ancora chi è il maggiordomo..
il maggiordomo operaio?![]()
La terza season di 24 contiene una delle scene di "tensione" più scioccanti che abbia mai visto![]()
Oggi pomeriggio funghetti allucinogeni per tutti, direi...![]()
Più funghetti allucinogeni per tutti!
Il maggiordomo psicotropo![]()
Dalle due alle.. mh..sette, mi sono sparato qualcosa come mezza stagione3 di 24...
Fondamentalmente, almeno le prime tre stagioni, sono una sorta di summa quasi perfetta (se non fosse per qualche sottotrama deboluccia) di tutto il genere spy-action carico di colpi di scena che "ce manca solo l'orso polare de Lost aoh" e capace di tenere per 24 episodi la tensione ogni secondo a livelli davvero altissimi.
![]()
Io solo la prima ho visto, e![]()
mi sfizierò le altre quando avrò tempo da b.....ehm....investire in attività ricreative![]()
Meno male, credevo di essere l'unico a non aver combinato un belino in tutto il pomeriggio...
Io ho (ri)guardato metà della 3a stagione del Dr House e 2 nuove puntate di Ncis (6a stagione), che ci volete fare sono i miei chiodi fissi...![]()
KEn cribbio vedile, la prima è praticamente un introduzionela seconda serie è ancora la mia preferita ma la terza ha dei momenti veramente altissimi a cui non si può non rimanere indifferente
![]()
stai scherzando vero?
cioè vedi un cambiamento che NON sia in positivo all'interno del circolino???
ecco, appunto! E in quanto NOI, siamo simpatici e divertenti a ... noi stessi
ma infatti è cosi'... e poi questo è un posto in cui spammare con un certo raziocinio... spammare anche sulle sign non vedo che male possa fare?Vedi che sei snob?
Boh, a me sembra un'immane flusso di str****te, ed è per questo che mi ci diverto 'na cifra. Ogni novizio è ben accetto (diamine, IO sono un novizio) e non c'è mai l'ombra di una polemica (non c'era, fino a pochi post fa), quindi quale è il problema?
la lista dei belli e dannati
ah ecco... bhè sono anche in quella dei belli e dannati
GIA'